Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 8

 
Roman Poshtar #:
Per questo motivo ho ideato una soluzione statica. È necessario utilizzare solo coppie con le principali valute. Penso che sia sufficiente per la devarificazione e il rapporto tra operazioni aperte e tempo. È così.
È necessario prendere coppie con denominatori diversi, geograficamente vicine, ad esempio eurusd gbpchf - qui la zona euro e la zona sterlina sono geograficamente vicine. E se si fa trading su EURusd gbpusd, si otterrà una cazzata, poiché è la stessa cosa che fare trading su eurgbp.
 
Vladislav Vidiukov #:
È necessario prendere coppie con denominatori diversi, geograficamente vicine, ad esempio eurusd gbpchf - qui la zona euro e la zona sterlina sono geograficamente vicine. E se si fa trading su EURusd gbpusd, si otterrà una cazzata, poiché è la stessa cosa che fare trading su eurgbp.

Già realizzato. Sto scrivendo una versione per il mercato ))) Susciterò l'argomento )))

 
Salve, qualcuno sa per caso se è possibile creare un simbolo nella MT5 utilizzando un'altra MT5 come fonte di quotazione?) La situazione è la seguente: ho bisogno di creare un grafico a spread tra TRYRUB, USDRUB e USDTRY. I primi due sono disponibili nella MT5 di Finam, ma l'ultimo ha un problema: ci sono solo tre barre per 2 anni (l'assistenza ha detto che non ci sono quasi operazioni). A me andrebbe bene un grafico forex, che è disponibile in qualsiasi MT5 di qualsiasi broker forex (anche in MQL5). E vorrei tracciare un grafico a spread nel mio MT5 Finam utilizzando le quotazioni USDTRY di un altro MT5. La MT5 offre questa opportunità? Grazie in anticipo!
 
SuhanovDM94 creare un simbolo nella MT5 utilizzando un'altra MT5 come fonte di quotazione?) La situazione è la seguente: ho bisogno di creare un grafico a spread tra TRYRUB, USDRUB e USDTRY. I primi due sono disponibili nella MT5 di Finam, ma l'ultimo ha un problema: ci sono solo tre barre per 2 anni (l'assistenza ha detto che non ci sono quasi operazioni). A me andrebbe bene un grafico forex, che è disponibile in qualsiasi MT5 di qualsiasi broker forex (anche in MQL5). E vorrei tracciare un grafico a spread nel mio MT5 Finam utilizzando le quotazioni USDTRY di un altro MT5. La MT5 offre questa opportunità? Grazie in anticipo!

Mi chiedo perché, come faresti a fare trading con questi dati su diversi broker?
 
Vladislav Vidiukov #:
Dovreste osservare l'attuale correlazione e aprire su UNA coppia.

Dovreste negoziare 2-3 coppie alla volta, evitando le major.

 
Roman Poshtar valuta di deposito, parametro Profitto.

A giudicare dai test, un grande drawdown su depo 10000.

Nel corso dei miei pensieri che se si scrive un gufo basato su v2_1 con il lavoro simultaneo su diversi pacchetti per esempio 10-20 e utilizzare su un conto più grande cent per esempio 1000 dollari. Verrà fuori 100000 unità di depo. Chi ha qualche idea la condivida.

Lo guarderò all'uscita......
 
Roman Shiredchenko #:

Come farete a negoziare con questi dati su diversi broker?
Solo due gambe sono negoziate presso un broker.
 
Vitaly Muzichenko #:

È necessario negoziare 2-3 coppie alla volta, evitando le major.

E perdere così...
 
Salve amici. Per realizzare la mia strategia di cui sopra sto preparando una versione commerciale basata sulla v2_1. Esattamente gli stessi input e output.

Differenze rispetto alla versione gratuita:

1. Modalità multivaluta, per fare trading su più coppie contemporaneamente.

2. Negoziazione su incroci invece che su coppie.

3. Utilizza diverse opzioni 10-100 ricevute nell'ottimizzazione per il trading simultaneo.

4. Limite dal drawdown massimo.

5. Con l'aggiornamento, verranno aggiunti nuovi slash.



Tutto questo può essere realizzato con la versione gratuita V2_1 se ci si mette d'impegno.

Lunedì credo che ci sarà un segnale. Naturalmente sulla demo, non hanno ora 1000 sterline al cento per cento.

Darò un link sul mercato, il prezzo sarà adeguato in base al tempo e alle conoscenze. Il codice sorgente è anche in vendita, scrivetemi in un messaggio privato.
 
Roman Poshtar scrivete in privato.

Anche le vendite da una linea privata sono vietate.

----------------------

Per informazioni.

Motivazione: