Indicatori Elite :) - pagina 980

 
fxdream:
mladen, grazie. È possibile costruire avvisi in cui posso scegliere il time frame per cui voglio l'avviso? Per esempio, sono su 5 min e voglio usare l'allarme per 15 min o 30 min. Grazie.

fxdream

Controlleremo se può essere fatto

 

C'è qualcosa di sbagliato in questo indicatore?

Sto ricevendo i miei avvisi una barra dopo che le frecce appaiono.

Sto usando questa impostazione su un timeframe di 4 ore:

Periodo Nlm :2

Prezzo Nlm :0

Filtro Pct :2

spostamento :0

Allarme su corrente : off

nonlag_ma_nrp_amp_mtf_amp_alerts_amp_arrows_amp_zigzag_nmc.mq4

 
:
C'è qualcosa di sbagliato in questo indicatore?

Sto ricevendo i miei avvisi una barra dopo l'apparizione delle frecce.

Sto usando questa impostazione su un timeframe di 4 ore:

Periodo Nlm :2

Prezzo Nlm :0

Filtro Pct :2

spostamento :0

Allarme su corrente : off

nonlag_ma_nrp_amp_mtf_amp_alerts_amp_arrows_amp_zigzag_nmc.mq4

timmyhanke

impostare gli avvisi su corrente a true

 
fxdream:
mladen, grazie. È possibile costruire avvisi in cui posso scegliere il time frame per cui voglio l'avviso? Per esempio, io sono su 5 min e voglio usare l'allarme per 15 min o 30 min. Grazie.

fxdream

Una domanda:

Hai provato a impostare i parametri DisplayMA(n) per questo scopo? Se hai scelto solo i time frame per i quali desideri avere degli avvisi, allora non è necessario modificare il codice in quell'indicatore e puoi usare qualsiasi combinazione di mas che c'è

 

Ciao Mladen - Sembra molto interessante!!! Potresti aggiungere delle frecce e degli avvisi nella casella dei messaggi che corrispondono ai cambiamenti da rialzista a ribassista e viceversa?

Grazie e saluti

Sylvester

mladen:
Questo è un TSI (trend strength index) composito: composite_tsi.ex4

____________________

Permette di calcolare il tsi fino al 5° grado. Ecco un confronto: il superiore è il primo grado (tsi regolare). Il medio è il secondo ordine tsi e il più basso è il terzo ordine tsi. Come potete vedere gli ordini più alti sono più lisci, ma non è lo smoothing che viene applicato, ma il modo di calcolare la STI è alterato per ottenere quel tipo di risultati (altrimenti aggiungeremmo solo un ritardo). Invece non abbiamo quasi nessun ritardo e lo smussamento e l'identificazione dei cicli hanno un costo minimo
 

Ciao Mladen - Ho cercato in "Elite" ma non riesco a trovare questo indicatore TSI per MT4. Potresti per favore postarlo?

Grazie

Sylvester

mladen:
zaf Periodo 3 è usato per la linea di segnale (è anche una ema)
 
SAugustine:
Ciao Mladen - Ho cercato in "Elite" ma non riesco a trovare questo indicatore TSI per MT4. Potresti per favore postarlo?

Grazie

Sylvester

Sylvester

Controlla questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173131/page2

 
mladen:
OK Sarà cono

Come sta andando la media mobile Rsi adattiva?

 

Ciao, potresti per favore aggiornare i prezzi e rendere la selezione del -metodo- più facile da usare per Force History. Non ho potuto trovare il loro significato nei siti TSD o cja. Indi assomiglia in qualche misura a DZ HA Delta anche la matematica deve essere diversa. Kiko

 
kiko12:
Ciao, potresti per favore aggiornare i prezzi e rendere la selezione del -metodo- più facile da usare per Force History. Non ho potuto trovare il loro significato nei siti TSD o cja. Indi assomiglia in qualche misura a DZ HA Delta anche la matematica deve essere diversa. Kiko

Kiko

Ecco una versione aggiornata: force_histo_amp_mtf_2.mq4

_________________

Alcune spiegazioni possono essere trovate qui: Definizione di indice di forza | Investopedia

File:
Motivazione: