HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 155

 

sembra davvero grande! grazie

 

Nuova versione

 
ldamiani:
Nuova versione

Muchisima gracias, Luis. Ecco l'applicazione del Volatmetro di Damiani sul grafico H2 buono per 90 pips. Grazie mille.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

come interpretate il voltmetro?

l'allargamento delle linee significa che il prezzo si muove?

qual è un'indicazione di entrata usando il voltmetro?

PS dove sono stati tutti ultimamente nella trading room?

 

Grande!

fxcruiser:
Muchisima gracias, Luis. Ecco l'applicazione del Volatmeter di Damiani sul grafico H2 buono per 90 pips. Grazie mille.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao Cruise,

Stavo esplorando il tuo thread da qualche giorno e lo trovo molto positivo e interessante. Ci sono molti aggiornamenti durante questo thread, potresti per favore guidarmi alla pagina dove posso trovare la tua versione più aggiornata del metodo/indicatore HAMA o il modello che posso scaricare. Apprezzerò il vostro tempo.

.

Saluti e felice trading.

 

Di cosa si tratta...

FxCruiser

Adoro la tua citazione in fondo ad ogni tuo post !!!

Patch

In VA

"Puoi essere LIBERO. Puoi vivere e lavorare ovunque nel mondo. Puoi essere indipendente dalla routine e non rispondere a nessuno. Questa è la vita di un trader di successo".

- Dr. Alexander Elder

 

CONGRATULAZIONI!

HAMA PAD compie oggi un anno sul forum TSD. FELICE ANNIVERSARIO!

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questa avventura di HAMA PAD. Abbiamo fatto molta strada, baby!

Aggiungerò/modificherò questo più tardi per altri commenti su questo post di 1 anno di anniversario qui. Vado a festeggiare prima e godermi la vita. Tornate su questo post perché ho un messaggio molto importante per tutti voi.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 

Buon anniversario!

CONGRATULAZIONI!

HAMA PAD compie oggi un anno sul forum TSD. FELICE ANNIVERSARIO!

Alex

 

Hama Pad

Buon compleanno Hama Pad! È stato un anno interessante e spero che anche il prossimo sia altrettanto interessante e redditizio. Vediamo un po' di più sul volatmetro Damiani, sembra essere un buon indicatore trade-no trade che potrebbe integrarsi bene con Hama Pad. Delage

 

"Mi dispiace, non faccio backtesting"

FXC

In un post del 14 settembre 2007 hai scritto: "(scusa, non faccio backtesting)" a pagina 17. Mi sto chiedendo quali sono le tue ragioni per fare solo test in avanti ed evitare il backtesting.

Se hai già risposto più tardi nel forum, vedrò il tuo post, e per favore ignora questa domanda.

Grazie

Patch

In VA

PS E felice anno !!!

Motivazione: