Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 9

 
JRandomTrader:


Non tutte le informazioni utilizzate sono presenti nella storia.

Cosa vuoi dire?

Puoi ampliare l'idea?

Le citazioni attuali diventano storiche, dove possono andare?

 
Georgiy Merts:

Cosa vuoi dire?

Posso avere un'idea?

Le quotazioni attuali diventano quotazioni storiche, dove possono andare?

Si può ottenere qualcosa dallo stock che non è in MqlRates.

 
JRandomTrader:

È possibile ottenere qualcosa dal tumblr che non è in MqlRates.

Per esempio?

E in che modo questi dati dopo l'arrivo differiscono dai dati storici?

I dati in entrata sono attuali, non appena arriva il prossimo tick, i dati diventano storici. Cos'altro è "reale"? Non capisco in alcun modo la terminologia.

 
Georgiy Merts:

Per esempio?

E in che modo questi dati post-arrivo sono diversi dai dati storici?

I dati in entrata sono attuali, appena arriva il prossimo tick i dati diventano storici. Cos'altro è "reale"? Non c'è modo di capire la terminologia.

Il tick non viene salvato nella storia, SymbolInfo(Integer|Double) non viene salvato nemmeno. I dettagli sono un know-how.

 
JRandomTrader:

Il bicchiere non viene salvato nella cronologia, SymbolInfo(Integer|Double) non viene nemmeno salvato. I dettagli sono il know-how.

Beh, quindi non si tratta di "dati storici incompleti", di solito si intendono i dati delle citazioni. E stai parlando di un tumblr...

Mi chiedo come si possono usare i dati di un tumblr, e anche di migliaia di esperti, se non ce ne sono?

 
Georgiy Merts:

Beh, non si tratta di "dati storici incompleti", di solito si intendono i dati delle citazioni. E tu stai parlando di un market cap...

Mi chiedo come si possono usare i dati di un tumblr, e anche di migliaia di esperti, se non ci sono dati?

Non sto dicendo "dati storici incompleti". Sto dicendo - sto usando qualcosa che non è nei dati storici, quindi non posso testare sulla storia.

 
JRandomTrader:

Non sto dicendo "dati storici incompleti". Sto dicendo - sto usando qualcosa che non è nei dati storici, quindi non posso testare sulla storia.

А... Sì, ora ha senso.

 
JRandomTrader:

Il bicchiere non viene salvato nella cronologia, SymbolInfo(Integer|Double) non viene nemmeno salvato. I dettagli sono il know-how.

Non sarebbe più facile fornire l'accesso a questi dati dal tester?

 
JRandomTrader:

Ho questo non su dati storici, ma su dati reali, in tempo reale, per diversi anni. Solo che non facciamo accordi reali, ma scriviamo tutto nel log e nel file di stato.

E commercio quelle varianti (decine di migliaia) che hanno mostrato la redditività media annua accettabile, il drawdown massimo e il rapporto tra il reddito totale e il drawdown massimo.

Capisco perché la simulazione è necessaria)

Mikhail Mishanin:

Si può, ma per l'affidabilità è necessario controllare la sincronia nel tester.

In 4ka, oltre al tempo presente, con un altro simbolo per trovare il tempo presente, trovare la differenza e aggiungere lo spostamento alle barre di dati. Su altri strumenti, il tester prende i dati dal tempo presente in 4ka. In 5ka sembra emulare l'intero ambiente, non solo lo strumento grafico.

Non so come fare diversamente.

 
Dmitry Fedoseev:

Non sarebbe più facile fornire l'accesso a questi dati dal tester?

A questi dati per ogni momento storico? No, naturalmente alcune cose sono mediate, ma non tutte e non sempre.

Motivazione: