Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 9

 
JRandomTrader:


Non tutte le informazioni utilizzate sono presenti nella storia.

Cosa vuoi dire?

Puoi ampliare l'idea?

Le citazioni attuali diventano storiche, dove possono andare?

 
Georgiy Merts:

Cosa vuoi dire?

Posso avere un'idea?

Le quotazioni attuali diventano quotazioni storiche, dove possono andare?

Si può ottenere qualcosa dallo stock che non è in MqlRates.

 
JRandomTrader:

È possibile ottenere qualcosa dal tumblr che non è in MqlRates.

Per esempio?

E in che modo questi dati dopo l'arrivo differiscono dai dati storici?

I dati in entrata sono attuali, non appena arriva il prossimo tick, i dati diventano storici. Cos'altro è "reale"? Non capisco in alcun modo la terminologia.

 
Georgiy Merts:

Per esempio?

E in che modo questi dati post-arrivo sono diversi dai dati storici?

I dati in entrata sono attuali, appena arriva il prossimo tick i dati diventano storici. Cos'altro è "reale"? Non c'è modo di capire la terminologia.

Il tick non viene salvato nella storia, SymbolInfo(Integer|Double) non viene salvato nemmeno. I dettagli sono un know-how.

 
JRandomTrader:

Il bicchiere non viene salvato nella cronologia, SymbolInfo(Integer|Double) non viene nemmeno salvato. I dettagli sono il know-how.

Beh, quindi non si tratta di "dati storici incompleti", di solito si intendono i dati delle citazioni. E stai parlando di un tumblr...

Mi chiedo come si possono usare i dati di un tumblr, e anche di migliaia di esperti, se non ce ne sono?

 
Georgiy Merts:

Beh, non si tratta di "dati storici incompleti", di solito si intendono i dati delle citazioni. E tu stai parlando di un market cap...

Mi chiedo come si possono usare i dati di un tumblr, e anche di migliaia di esperti, se non ci sono dati?