Indicatori Elite :) - pagina 770

 

RSX di adaptive super smoother + divergenza da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build mt4.

 
mrtools:
RSX di adaptive super smoother + divergence da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

Se qualcuno ha scaricato questo indicatore vi consiglio di riscaricarlo di nuovo, c'era un bug nella parte mtf che ho corretto e ripostato una versione corretta, mi scuso per qualsiasi inconveniente.

 
mladen:
patona Naturalmente

saluti

Mladen

Versione aggiornata compatibile con il nuovo mql: force_histo_amp_mtf_nmc.mq4

 
mrtools:
Ciao Yama728, ho aggiunto le 20 opzioni per le medie mobili nmc, insieme ai livelli fluttuanti.

Ciao MR. Tools potresti dirmi quale indicatore di notizie stai usando? Grazie!

Forexblasters

 
mladen:
Versione aggiornata compatibile con il nuovo mql: allaverages_v2.5_amp_bands_nmc.mq4

Mladen

E' possibile per voi codificare un indicatore in una finestra scorrevole per ottenere i valori di densità di probabilità della distribuzione bimodale Distribuzione bimodale - Wikipedia, l'enciclopedia libera della parte superiore (alta) e inferiore (bassa) del canale di tutte le medie.Non sono sicuro che questo articolo sarebbe utile 'Statistical Probability Distributions in MQL5' - un articolo sul trading algoritmico/automatico in MetaTrader grazie.

 
nevar:
MladenE' possibile per voi codificare un indicatore in una finestra scorrevole per ottenere i valori di densità di probabilità della distribuzione bimodale Distribuzione bimodale - Wikipedia, l'enciclopedia libera della parte superiore (alta) e inferiore (bassa) del canale di tutte le medie.Non sono sicuro che questo articolo sarebbe utile 'Statistical Probability Distributions in MQL5' - un articolo sul trading algoritmico/automatico in MetaTrader grazie.

Vuoi dire simile a questo https://www.mql5.com/en/forum/general?

Non lo so. Devo controllare cosa si può fare

A partire da quell'articolo: Ho usato la funzione di densità di probabilità in questo indicatore https://www.mql5.com/en/forum/general (interessante per confrontare le date) ma finora non ho provato a usare il bimodale. Verificherò

 

Ho trovato alcune letture interessanti riguardo al bimodale, non mi dispiacerebbe condividerle in privato.

 
forexblasters:
Ciao MR. Tools potresti dirmi quale indicatore di notizie stai usando? Grazie! Forexblasters

Forexblasters

Sta usando questo: https: //www.mql5.com/en/forum/175881/page3

 
mladen:
Un vecchio ma ... fatto diversamente ___________________________ Da quando l'ho visto per la prima volta, mi è sempre piaciuta l'idea di un passo stocastico. Ma ogni singola versione che ho visto (amibroker, treadestation, metatrader) aveva due difetti molto gravi - il
minimo e il massimo della media true range sono ereditati da una barra precedente e quindi lo fa dipendere dal numero di barre usate nei calcoli (visualizzate sul grafico - per esempio : se cambiate il numero di barre visualizzate sul grafico, all'improvviso otterrete risultati completamente diversi - in breve, si ridipingerà) - il resto dei calcoli dipende da quel valore "ereditato", e, poiché con il tempo il minimo e il massimo stanno diventando sempre più grandi (massimo) e più piccoli (minimo), la "qualità del passo" dello stocastico a gradini viene semplicemente persa quando passa un numero sufficiente di barre (così lo stocastico a gradini diventa deformato e non è più uno stocastico a gradini sulle barre più recenti) Ecco un esempio di ciò che intendo:
il
superiore ha ancora passi regolari, e il inferiore li ha già persi (con più barre diventerà sempre più liscio, e alla fine non avrà più "passi")
Questo risolve questi problemi. L'idea è semplice - invece di ereditare lo stato precedente dei minimi e dei massimi dell'ATR, il minimo e il massimo sono guarniti in un numero "Finestra" di barre passate. In questo modo non si deforma e reagisce abbastanza bene agli ultimi dati. Rispetto ai "vecchi" noterete che all'inizio hanno gli stessi valori (dato che i "vecchi" ancora non si "deformavano") ma col passare del tempo le differenze diventano sempre più grandi - questo è l'effetto del non ereditare e alla fine del non ridipingere)

Ho deciso di usare la dimensione della finestra di 256 barre semplicemente dall'ispezione visiva - cambiare la dimensione della finestra può cambiare il risultato drammaticamente e credo che si dovrebbe sperimentare un po' per una giusta impostazione di una finestra per diversi simboli

___________________________

PS: lo stocastico a passi di default usa il close per i calcoli. Vedi un esempio di prezzo mediano usato al posto di close

Aggiornato il passo stocastico da quel post (il passo stocastico non ripainting) reso nuovo mql compatibile: step_stochastic_nmc.mq4

 

Ho bisogno di alcune informazioni plse Mladen

Ciao Mladen,

Vedo che le diverse versioni di Build sono ancora in salita?

Una domanda veloce per favore:

È possibile avere le MTF_lined Bars (vedi immagine allegata) da mostrare sui grafici "offline"? Voglio vedere H8 e H2 su una serie che inizia con H8, H4, H2, H1?

Vi sarei grato se mi diceste qualcosa.

Cordiali saluti,

Motivazione: