Indicatore del punto di svolta dello swing - Aiuto necessario - pagina 3

 

Il vento solare dipinge il passato

Prova questo di Yur4ik, sembra essere molto più stabile, forse qualcuno potrebbe colorare le barre dei prezzi secondo Yur4ik, sarebbe fantastico, con Yur4ik, i punti di segnale e i colori delle barre dei prezzi avresti un sistema completo e integrato.

File:
 
wayne4554:
Prova questo da Yur4ik, sembra essere molto più stabile, forse qualcuno potrebbe colorare le barre dei prezzi secondo Yur4ik, sarebbe fantastico, con Yur4ik, i punti di segnale e i colori delle barre dei prezzi avresti un sistema completo e integrato, aggiungi un esperto e saremmo pronti a partire.

ciao

Yur4ik fisher sembra cambiato anche il passaggio

 

Solare con allarme

wayne4554:
Mi sono imbattuto in questo indicatore Solar Wind in un altro forum, è un'altra versione dell'istogramma Fisher, uno dei nostri programmatori potrebbe far apparire un punto segnale con allarme sonoro quando il segnale attraversa la linea dello zero e poi un altro per l'inversione quando attraversa nell'altra direzione?Mettere una funzione di spostamento della barra in modo da poterla far aspettare per completare per sicurezza, se lo si desidera, rendere il punto di acquisto blu, il punto rosso di vendita, potremmo usare le barre heiken ashi e le bande di bollinger per individuare i breakout, e potrebbe mantenere la maggior parte di noi sul lato destro del trend abbastanza bene.

Ecco a voi.

File:
 
newdigital:
Non so nulla di questo indicatore super_signal. So che Beluck ha creato un sacco di indicatori per MT3 e MT4 e ha detto che questo indicatore è "dipingere il passato". Ciò significa che questo indicatore sta cambiando se stesso sui dati storici e non possiamo fare affidamento su di esso.

Per quanto riguarda l'indicatore simile quindi non lo so. Ho menzionato l'indicatore mandarino creato da Beluck perché questo EA (basato su questo indicatore mandarino) è redditizio per alcune coppie. Questo EA è basato sul sistema di trading del segnale. Ma non posso confrontarlo con supersignal.

Non lo so.

Anche l'indicatore Braintrading è ok.

Tutti parlano degli indicatori ASCTrend ma sembra che questo sistema debba essere migliorato.

Prova a collegare diversi indicatori al grafico per confrontare.

il programma easctrend ha somiglianza con esso indicatori?

 
dellan:
il programma easctrend ha delle somiglianze con i suoi indicatori?

Vuoi dire software?

Non simile. Non esattamente.

Era la storia di quando questo software è stato completamente valutato su alcuni forum russi alcuni anni fa. E loro (i russi) volevano creare lo stesso per MT3 ma con il sistema russo(i trader di forex erano completamente divisi in quel periodo). Ed era solo MT3 in quel tempo (MT4 non esisteva ancora). Hanno creato gli indicatori ASCTrend, hanno cercato di trovare un filtro simile e hanno usato NRTR (indicatore per stimare la tendenza inversa) come filtro e così via. Così alla fine abbiamo ottenuto il sistema ASCTrend per MT3 (e convertito per MT4) ma non lo stesso.

L'idea originale è simile: fare trading quando il trend è completamente stabilito e usare alcuni indicatori per stimare l'inversione per proteggersi dagli stop loss. È solo per ASCTrend.

Il sistema Braintrading, il sistema Brainwashing e il sistema Mandarine sono totalmente diversi: sono stati progettati per catturare la tendenza all'inizio. Ecco perché questi sistemi possono essere più redditizi ma anche più rischiosi.

 
elihayun:
Scusa, ma c'era un problema con la versione che ho postato. Ecco la nuova versione

Scusa, ora non funziona niente, nemmeno si vede l'istogramma. è meglio controllare ancora una volta. tks vm infatti,

 
wayne4554:
Mi sono imbattuto in questo indicatore Solar Wind in un altro forum, è un'altra versione dell'istogramma Fisher, uno dei nostri programmatori potrebbe far apparire un punto segnale con allarme sonoro quando il segnale attraversa la linea dello zero e poi un altro per l'inversione quando attraversa nell'altra direzione?Mettere una funzione di spostamento della barra in modo da poterla far aspettare per completare per sicurezza, se lo si desidera, rendere il punto di acquisto blu, il punto rosso di vendita, potremmo usare le barre heiken ashi e le bande di bollinger per individuare i breakout, e potrebbe mantenere la maggior parte di noi sul lato destro del trend abbastanza bene.

Scusate, ma c'era un problema con la versione che ho postato. Ecco la nuova versione

Ho risolto il problema, potete scaricare ora

 
epahtos:
Spiacente, ora non funziona nulla, nemmeno si vede l'istogramma. è meglio controllare ancora una volta. tks vm infatti,

Il mio errore.

Ho caricato la nuova versione nel mio post precedente.

 

Ciao

Qualcuno può aiutare a modificare i super segnali per fare un allarme sonoro per questo indicatore

Grazie

 
Beluck:
Ora potete averlo per mt4

Questo è stato postato prima, sembra fantastico quando lo carichi per la prima volta e poi raccoglie sempre più frecce man mano che va avanti.

Un altro membro ha esposto il codice come 'cheating' e apparentemente non è affidabile da usare

Motivazione: