Indicatori Elite :) - pagina 775

 
mladen:
Versione aggiornata di hama t3 nuovo indicatore: hama_t3_new_-_mtf_amp_alert_nmc.mq4

Mladen, potresti codificare questo interessante indicatore come un istogramma (con due righe)? Grazie!

 
wojtek.paul:
Mladen, potresti codificare questo interessante indicatore come un istogramma (con due righe)? Grazie!

Wojtek

Come questo: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

eClosk (un expert advisor che mostra il tempo fino alla fine della barra corrente e può mostrare un tempo fino alla fine di qualche altro time frame barra corrente) compatibile con la nuova metatrader 4: eclock.mq4

File:
eclock.mq4  8 kb
 
SAugustine:
Ciao Mladen

Prezzo candela "line-break" = rottura della linea di tendenza (alla chiusura della candela)

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Per iniziare prova questo: ehlers_nonlinear_filter__super_smoother_2.mq4

Cambia i colori quando il prezzo chiude sopra o sotto il filtro. In questo modo sarai in grado di vedere esattamente cosa puoi aspettarti da esso per quanto riguarda le interruzioni di linea

 
mladen:
Sylvester

Per iniziare prova questo: ehlers_nonlinear_filter__super_smoother_2.mq4

Cambia i colori quando il prezzo chiude sopra o sotto il filtro. In questo modo sarai in grado di vedere esattamente cosa puoi aspettarti da esso per quanto riguarda le interruzioni di linea

Grazie Mladen

 
SAugustine:
Grazie Mladen

Sylvester

È questo che avevi in mente?

 
mladen:
Sylvester È questo che avevi in mente?

Buongiorno Mladen - la colorazione supera la mia richiesta.

Grazie sinceramente

Sylvester

 
SAugustine:
Buongiorno Mladen - la colorazione supera la mia richiesta.

Grazie sinceramente

Sylvester

Sylvester

Ecco una versione con gli avvisi aggiunti: ehlers_nonlinear_filter__super_smoother__alerts_2.mq4

 
mrtools:
Ciao Derfel, ho fatto l'interpolazione e le frecce, e qualche lisciatura jurik e ho avuto bisogno dell'aiuto di Mladen (un grande GRAZIE A LUI) ma eccolo qui!

Versione aggiornata compatibile con i nuovi mql: fx_sniper_ergodic_cci_triggeralertfast_mtf_arrows_v1_nmc.mq4

 
mladen:
altoronto Eccone uno che è OK (non preoccuparti del nome: SSL è infatti Gann high/low activator)

saluti

Mladen

Versioni aggiornate: gann_high-low_activator_nmc.mq4 e gann_high-low_activator_histo_nmc.mq4

Motivazione: