Indicatori Elite :) - pagina 771

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Vedo che le diverse versioni di Build stanno ancora salendo?

Domanda veloce per favore:

È possibile avere le MTF_lined Bars (vedi immagine allegata) da mostrare sui grafici "offline"? Voglio vedere H8 e H2 su una serie che inizia con H8, H4, H2, H1?

Vi sarei grato se mi diceste qualcosa.

Cordiali saluti,

ValeoFX

Sì, è possibile

 
mladen:
ValeoFX Sì, è possibile

Grazie Mladen; apprezzo molto la tua esperienza.

Continui successi per te.

 

Aggiornato jurik cci: jurik_cci_mtf_nmc.mq4

File:
 
mladen:
ValeoFX

Ecco qui Ora ti permette di specificare una lunghezza diversa per ogni time frame (nel parametro TimFramesLengthsparameter- stessa regola del resto dei parametri: dovrebbero essere inseriti per ogni time frame separati da ";"). Se una lunghezza per un time frame è omessa, non sarà calcolata (ho pensato di usare invece la lunghezza 1 quando omessa, ma ho deciso di omettere il calcolo in quel caso invece - sembra più logico)

saluti

Mladen

Versione aggiornata del filtro non lag ma: nonlagma_multi_time_frame_allerts_-_advanced_nmc.mq4

 

KalmanAGJW - nuovo mtf da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

 

Filtro di Kalman multi time frame ...

vincitore246

La versione multi time frame dell'istogramma di Kalman sarà postata sul thread che (la versione dell'istogramma) è stato originariamente postato. Postando una versione multi time frame del filtro Kalman stesso qui (dato che è stato originariamente postato qui)

winner246:
CIAO MLADEN, Sarebbe bello se si potesse creare una versione mtf dell'istogramma di Kalman, GRAZIE per il grande lavoro.

versione aggiornata postata qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Mladen

c'è qualche possibilità che tu abbia un po' di tempo per esaminare questo problema di Stoch? Ho provato diverse combinazioni e la creazione del trendx ==2 o -2 sembra avere una possibilità di combattere, ma non ancora.

Grazie

Ray

traderduke:
Mladen

Scusa se non sono stato specifico.

Impostare il grafico a 30m; Vedere il grafico allegato

Utilizzare Stoch allegato-OOTB TimeFrame= 240, da posizionare su un grafico a 30M

overBought=70 quando lo stoch va sopra 70, mostra la freccia verde-Long - OK

overBoughtEx=90 quando lo stoch long va sotto 90, mostra la ruota verde-sell - non funziona correttamente

overSold =30 quando lo stoch va sotto 30, mostra la freccia rossa - short - OK

overSoldEx=10 quando lo stoch va sopra 10, mostra la ruota rossa - Cover - non funziona correttamente

La prima freccia rossa è entrata al livello 4.56 - Perfetto

La prima ruota rossa è scattata al livello 51.8 invece che al livello 14.4 - Si è rotta

La prima freccia verde è entrata al livello 81 - Perfetto

La prima ruota verde è uscita al livello 57 invece che al livello 83 - Si è rotta

Ho creato il trendx = 2 per cercare di ottenere un segnale di uscita anticipata per l'EA ma anche questo è sporadico.

Apprezzo il vostro aiuto

Ray

PS: ho dimenticato di menzionare, il vero o falso alla fine dell'analisi delle tendenze? Le linee 256 a 266, potrebbero essere parte del problema
 
traderduke:
Mladen

c'è qualche possibilità che tu abbia un po' di tempo per esaminare questo problema di stoch? Ho provato diverse combinazioni e la creazione del trendx ==2 o -2 sembra avere una possibilità di combattere, ma non ancora.

Grazie

Ray

Ray

Prova ora: color_stochastic-best__mtf-txt-v4-nf-1.mq4

 
mladen:
derfel,

E anche questo

Quando dai un'occhiata al codice scoprirai che è stato riscritto completamente. C'erano alcuni problemi in esso che dovevano essere risolti (il modo in cui è stato fatto l'ema smoothing nei calcoli, come esempio, ho anche lasciato alcuni commenti in cui ho lasciato il codice così com'è per il bene di avere gli stessi valori, ma ... vedrai la mia opinione lì) così ho deciso di farne uno pulito, e aggiunto le solite cose che abbiamo in mtf qui

PS: dato che ci sono 3 "impulsi" in questo, ognuno può essere smussato separatamente. Per default lo smoothing viene fatto solo sul primo impulso. per disattivare lo smoothing su qualsiasi valore di impulso basta impostare il valore di SmoothLength(nnn) a meno o uguale a 1

saluti

Mladen

L'indicatore Repulse ha reso il nuovo mql compatibile: repulse1.1_mtf_-_smoothed_nmc.mq4

 
mladen:
mktsagli Benvenuto di nuovo e qui si va Aggiunto mtf, frecce e avvisi

saluti

Mladen

Versione aggiornata compatibile con i nuovi mql: t3_adx_di_di_burst_amp_mtf_nmc.mq4

Motivazione: