Indicatori Elite :) - pagina 57

 

Cruscotto dei sistemi

Ciao,

Questo forum è così interessante che devo postare qualcosa .

Così ho postato l'indicatore che uso per monitorare i sistemi di test. Sono un uomo pigro - passare da un grafico all'altro o guardare molti ordini nel terminale è così difficile - modifico il codice creato originariamente da SwingMan e creo il dashboard. Mi mostra i profitti dei sistemi in esecuzione (ordini aperti non storia).

L'indicatore riconosce i sistemi in base alla stringa nel commento d'ordine, ad esempio "Folletto BiPolare Vendere". I sistemi che vuoi monitorare dovrebbero essere in SystemList come lista separata da una virgola, ad esempio "Goblin BiPolar Sell, Electra, Predator".

Se metti solo una parte del nome, ad esempio "Goblin", i profitti di tutti gli ordini aperti con la parola Goblin nel commento degli ordini saranno sommati.

Puoi metterlo su qualsiasi coppia e time frame - sarà aggiornato su ogni tick (questa coppia) se ActTF è <0 o sulla chiusura della barra se ActTF è 1,5,15,30,60,240,1440 ecc.

Io lo uso su IBFX mini e i simboli della coppia finiscono con "m" (es. EURUSDm) quindi ho impostato SymbolSuffix="m", se il tuo broker non usa alcun sufix questa variabile dovrebbe essere vuota.

Saluti,

Andrew

P.S. Scusa per il mio inglese, non è la mia prima lingua.

 

Nuovo MACD

Nuovo MACD,

con le solite caratteristiche, visuali, ma con un codice completamente riscritto da mladen nel frattempo sto imparando a correggere i loop inutili, dovresti dare un'occhiata e confrontare con quello vecchio.

File:
 

Bande con 2 impostazioni di deviazione

All'ultimo forex expo ho avuto la possibilità di parlare con John Bollinger e lui ha raccomandato l'uso di BBands con 2 diverse impostazioni di deviazione.

Piuttosto che mettere le BBands standard su un grafico ho modificato Bands per farlo con un singolo indicatore.

Ho anche aggiunto la possibilità di mostrare o non mostrare la linea MA così come usare qualsiasi MA standard e lsma.

Robert

File:
 

Indicatore basato sull'EA osservato

C'è qualche indicatore basato su ogni EA osservato da ND che ci dia un segno per comprare/vendere e uscire, magari includendo la MM?

Quello che voglio dire è tradurre EA a indi che può farci sapere quando compra/vende e uscire dalla barra o forse più dettagli con il prezzo in esso con oggetto txt.

 

Hull

Hull Macd e Hull Bands, qualcuno ha invertito PBF Squeeze qui:

http://www.traderslaboratory.com/forums/f46/various-indicators-squeeze-2fastmas-etc-3688.html//////////////

Mi chiedo se qualcuno può fare questi in MT4.

grazie

strumenti

File:
hmacd.mq4  4 kb
hmabands.mq4  3 kb
hma_v2.mq4  6 kb
hma.gif  51 kb
 

Scafo

Postato il sito del reverse engineer sbagliato ecco il sito corretto Vari indicatori (Squeeze, 2FastMa's, ecc) - Traders Laboratory

 

HMA molte versioni sono qui da qualche parte https://www.mql5.com/en/forum/178673

 

Ciao mladen,

Il piccolo strumento sul tuo lato destro del grafico che mostra info prezzo corrente, distanza da alto/basso e swap rate è disponibile per il download?

Grazie.

 

Scafo

mrtools, forse dovresti usare questa versione di MACD scafo

The reason is simple : the HMACD indicator calculates the same MACD 3 times

Parametro SignalMethod :

0 - sma

1 - ema (default Appel originale MACD)

2 - smma

3 - lwma

4 - scafo

Grazie Mladen il tuo è molto meglio, l'uomo ha molto da imparare su questo.

Grazie ancora

strumenti

File:
hmabetter.gif  51 kb
 

Ciao, Gus.

Voglio trovare un indicatore per mostrare supporto e resistenza per il periodo H1.

Grazie mille.

Motivazione: