Interessante video finanziario - pagina 4

 

Vi consiglio solo di dare un'occhiata! Soprattutto per coloro che sono nuovi nel mercato e vogliono fare soldi. Puoi anche dare un'occhiata a quelli che sono sul mercato da molto tempo, ma anche senza risultati!


 
Aziz Aliev:

Vi consiglio solo di dare un'occhiata! Soprattutto per coloro che sono nuovi nel mercato e vogliono fare soldi. Puoi anche guardare quelli che sono sul mercato da molto tempo, ma anche senza risultati!

È inutile. Il rapporto tra chi perde e chi guadagna è predeterminato. E anche avere una strategia vincente non aiuterà la maggioranza. È stato condotto un esperimento in cui ai partecipanti è stata data l'opportunità di guadagnare indovinando i risultati in 300 lanci di monete (aquila / cricchetto). I giocatori ricevevano 25 dollari reali ciascuno e avevano un grandioso vantaggio deliberato del 10%. C'erano 61 giovani uomini e donne ragionevolmente qualificati che conoscevano la strategia vincente. Il risultato dell'esperimento (vittoria/perdita) che i partecipanti potevano portare con sé come cache. Brevemente sui risultati:

  • Il 28% ha praticamente perso tutto quello che gli è stato dato. E queste persone avevano un vantaggio di più di 10 volte rispetto al casinò.
  • Solo 18 persone (o il 21%) su 61 hanno raggiunto la possibile vincita massima di 250 dollari.
  • La vincita media è stata di soli 91 dollari su 250 dollari possibili.
  • E la cosa più sorprendente è che quasi 2/3 dei partecipanti hanno scommesso su croce di tanto in tanto, sapendo che testa aveva un vantaggio del 10%.

Così, anche con il Graal, 1/3 dei trader continuerebbe a perdere e solo 1/5 raggiungerebbe la massima vincita possibile. Anche con un vantaggio statistico dalla loro parte, la maggior parte rimarrà in perdita. E la cosa più sorprendente è che la gente scommette anche contro il proprio vantaggio.

P.S. Maggiori dettagli sui risultati dell'esperimento nell'allegato.

Rational Decision-Making under Uncertainty: Observed Betting Patterns on a Biased Coin by Victor Haghani, Richard Dewey :: SSRN
  • papers.ssrn.com
What would you do if you were invited to play a game where you were given $25 and allowed to place bets for 30 minutes on a coin that you were told was biased to come up heads 60% of the time? This is exactly what we did, gathering 61 young, quantitatively trained men and women to play this game. The results, in a nutshell, were that the...
File:
 
Aziz Aliev:

Vi consiglio solo di dare un'occhiata! Soprattutto per coloro che sono nuovi nel mercato e vogliono fare soldi. Puoi anche dare un'occhiata a quelli che sono sul mercato da molto tempo, ma anche senza risultati!


eccellente per lo sforzo, due per il risultato!

 
 

Panoramica di EURUSD e GBPUSD | Trading per livelli. Livelli di supporto e resistenza.


Ecco una recensione del 15 marzo sul trading di EURUSD e GBPUSD. Questa revisione è fatta lavorando sui livelli di supporto e resistenza. Se ti è piaciuto il video, per favore metti "mi piace", te ne sarei grato. Condividi il video con un amico o un collega, forse questo è il video che ha bisogno di vedere! Grazie, dal profondo del mio cuore)



 
Panoramica EURUSD per il 15 marzo | Trading di livelli

Ti suggerisco di guardare la recensione del 15 marzo sul trading EURUSD. La revisione è fatta sul lavoro sui livelli di supporto e resistenza. Se ti è piaciuto il video, per favore metti "mi piace", ti ringrazierò. Condividi il video con un amico o un collega, forse questo è il video che ha bisogno di vedere! Grazie, dal profondo del mio cuore)



 

Ti suggerisco di guardare la recensione del 15 marzo sul trading GBPUSD. La revisione è fatta lavorando sui livelli di supporto e resistenza. Se ti è piaciuto il video, per favore metti "mi piace", te ne sarei grato. Condividi il video con un amico o un collega, forse questo è il video che ha bisogno di vedere! Grazie, dal profondo del mio cuore)



 

Il primo oratore dice cose utili, banali ma rilevanti


 
Ti suggerisco di guardare la recensione del 28 marzo sul trading di EURUSD e GBPUSD. La revisione è fatta lavorando sui livelli di supporto e resistenza. Se ti è piaciuto il video, per favore metti "mi piace", te ne sarei grato. Condividi il video con un amico o un collega, forse questo è il video che ha bisogno di vedere! Grazie, dal profondo del mio cuore)

 

Ecco un'analisi del trading EURUSD del 28-31 marzo. La revisione è fatta lavorando sui livelli di supporto e resistenza. Se ti è piaciuto il video, per favore metti "mi piace", te ne sarei grato. Condividi il video con un amico o un collega, forse questo è il video che ha bisogno di vedere! Grazie, dal profondo del mio cuore)



Motivazione: