Indicatori Elite :) - pagina 60

 

Un altro orologio

Questo lo posto qui (nella sezione indicatori) anche se è codificato come esperto

Si tratta di un orologio che non aspetta un tick per mostrare il tempo in cui una candela scadrà e può essere impostato per avvisarvi se scade una candela di un altro time frame

Quando si ottiene qualcosa come il caso nella foto (tempo rosso) significa che la candela è già scaduta e il segnale è in ritardo

PS:

E' un esperto, quindi non metterlo su un grafico dove è attivo un esperto

Copiatelo nella cartella experts e non nella cartella indicators

Inoltre, questo non ha bisogno dell'opzione "expert enabled" (funziona in un loop infinito)

File:
clock.gif  22 kb
eclock.mq4  8 kb
 
GreatYves:
Anche io sto cercando di fare trading esclusivamente con i fibs e sono molto interessato a tutti gli indicatori relativi ai fibo.

Come posso aiutarti?

 

Richiesta: Ricerca di un indicatore

Sto lavorando su una nuova strategia, ma mi manca un indicatore importante che potrebbe davvero aiutare.

Sto cercando un indicatore Average Range che mostri nell'angolo superiore (o selezionabile):

==========================================================

AvgRange: Ieri Settimana Mese 180Giorni "X" Giorni

PIPS: pp ppp ppp ppp ppp ppp

==========================================================

Oggi Alta: pppp ADR Alta: pppp

Oggi Basso: pppp ADR Basso: pppp

Pips al massimo di oggi: pp Pips al massimo di ADR: pppp

Pips al minimo odierno: pp Pips al minimo ADR: pppp

==========================================================

1. I calcoli ADR sono:

"X" Giorni = è variabile, per esempio 3,4,5

Calcolo del trading range giornaliero e delle medie;

Daily High - Daily Low = Daily range

I range giornalieri vengono sommati e divisi per il numero di giorni per l'ADR di periodo semplice.

2. "Il numero "ADR High" è il prezzo più alto durante il periodo "X

3. "Il numero "ADR Low" è il prezzo più basso durante il periodo "X

4. il resto dei campi sono abbastanza autoesplicativi.

Qualcuno ha visto qualcosa di simile?

Un sacco di commercianti di banche stanno prestando più attenzione alle gamme in questi giorni, quindi penso che l'informazione è abbastanza utile.

grazie!

 
 
Linuxser:
Come posso aiutarti?

Dammi il Santo Graal!

Seriamente...

Mi piacerebbe, un EOD (fine della giornata), indicatore fibo come fibocalv31 ma fisso, che cambierebbe strategia di conseguenza allo stato del mercato. In questo momento fibocal funziona per il mercato in tendenza, ma sarebbe bene che se siamo in un mercato che varia, cambi la sua strategia in un altro metodo di trading, questo potrebbe essere una sorta di 23,6-76,4 canale di trading o qualcosa di simile. Il range o la tendenza potrebbero essere determinati dal livello adx o dall'incrocio adx-adxr, o da qualche filtro migliore, se esiste. Dovrebbe anche avere qualche capacità di backtesting. Ci potrebbero essere anche più di 2 metodi di trading suggeriti dall'indicatore, a seconda della 'profondità' del range o della forza del trend. Questo potrebbe non essere il Santo Graal ma sarei curioso di fare un backtesting.

Forse esiste già, commercialmente o no, forse no, non lo so. Forse su qualche altra piattaforma che non sia MT4.

Non sono un programmatore ma se potessi, questo sarebbe il mio progetto.

 

aiuto, 123 pattern

Mi chiedo se qualcuno possa aiutarmi con questo indicatore. è il pattern 123 di Barry Sander e non scade. il problema è che non funziona su tutte le coppie. inoltre, vorrei sapere se può essere modificato in modo che la parte fib sia opzionale. dato che non so assolutamente nulla di codifica... spero che qualcuno possa guardarlo per me. inoltre, non sembra funzionare su 5m tf (anche se non è così importante).

Mi piace usare il pattern 123 per il trading, questo indicatore è un buon indicatore o ce n'è uno migliore. i miei occhi non sono ancora abbastanza buoni per individuare i pattern velocemente......grazie ....vince

Ok, ho appena trovato come eliminare i fib, lol

File:
 

Grazie per le informazioni - ho dato un'occhiata e non sono proprio quello di cui ho bisogno. Continuerò a cercare.

Ancora grazie!

buona giornata.

dave

 

Si prega di prestare attenzione all'ultima versione di AllAverages (v2.3).

La parte principale di Jurik MA è stata aggiunta alla collezione (MA_Method = 20).

Si tratta di una sorta di filtro Kalman triplo smussato.

Così ora ognuno di voi ha l'opportunità di creare il proprio filtro Kalman adattivo basato su Jurik smoothing.

Saluti,

Igor

File:
 

Grazie Igorad, questo indicatore è molto impressionante!

 

Bello!

igorad:
Si prega di prestare attenzione all'ultima versione di AllAverages (v2.3).

La parte principale di Jurik MA è stata aggiunta alla collezione (MA_Method = 20).

Si tratta di una specie di filtro Kalman a triplo liscio.

Così ora ognuno di voi ha l'opportunità di creare il proprio filtro Kalman adattivo basato sullo smoothing di Jurik.

Saluti,

Igor

Sembra ottimo Igor. Mi stavo chiedendo se sarebbe possibile un'opzione per aggiungere il valore del filtro ad esso.

Grazie.

Motivazione: