Spread trading in Meta Trader - pagina 124

 
yuripk >>:
Дивергенции :)



Le divergenze sono buone. Ma il punto sull'argomento non è del tutto chiaro.
 
knt-kmrd >>:

нет, эти контракты оба, сразу торгуются в евро (насколько я понял)
они ж с Eurex'a, к тому же это два европейских индекса, они и должны быть в евро
то что он учитывает стоимость пункта на один лот - это как раз понятно, ведь
один лот FESX не равен одному лоту FDAX в еврах - вот он их и уравнивает
непонятно другое - с какого боку там волатильность?
то есть по-моему, они должны браться 1:2,5 так как в еврах стоимость пункта на лот
FDAX = 25 eur, а FESX = 10 eur

Un rapporto così semplice solo se entrambi gli strumenti sono uguali. E se uno è più rimbalzante? Se camminano più o meno insieme, ma uno supera costantemente l'altro. Cioè, cadono e crescono allo stesso tempo, ma uno fa tutto con più ampiezza. Poi è possibile tagliare le ali del saltatore, per scambiarlo con un lotto inferiore.

knt-kmrd >>:

non capisco come? costruire il processo 1:5

Dobbiamo capire cosa stiamo scambiando. Questo è un prodotto sintetico x(i) = log(p1(i)) - log(p2(i)) . Prendo il logaritmo per ottenere subito la percentuale di profitto che farò e per non preoccuparmi dei diversi prezzi dei contratti. L'implicazione è che entrambi i prodotti sono scambiati per lo stesso importo nella valuta di deposito.

Costruire il processo da 1 a 5 significa che x(i) = 5 * log(p1(i)) - log(p2(i)). Investiamo 5 volte tanto nel primo strumento. Sarà un processo molto diverso da quello del primo caso. Se calcoliamo tutto correttamente, allora forse questo processo sarà più stabile, incrociando più spesso il suo meno e non lasciandolo fluttuare liberamente.

knt-kmrd >>:

effettivamente questo articolo, se sei interessato, leggilo

Una vaga sensazione è rimasta dopo questo articolo. In particolare, ci ha messo il Fibonacci. Qual è il punto? Non ci sono prove che funzioni. L'unico indizio è il fattore psicologico, quando molte persone mettono contemporaneamente la stessa griglia e agiscono nello stesso modo. Una previsione che si autoavvera. Ma nello spread-trading, nessuno vede il tuo processo di spread tranne te, nessuno conosce i tuoi parametri, cioè non ci può essere questo effetto.
Sembra una composta di frutta secca, tutto bene in alcune parti, ma nell'insieme un luscious pop.

 
Cibo per la mente.
Situazione interessante Svizzera - Spagna:
FSMI - IBX
 
Non riesco a capirlo. Ecco il grafico - finestra dell'indicatore.
Per favore, ditemi come posso colorare l'area tra le linee blu e verdi dell'indicatore?
O per favore datemi un link concreto dove è spiegato concretamente?
(Almeno un istogramma di barre da riempire)

 
Datemi l'indicatore e ci dipingerò sopra.
 
Penso che l'unico modo per farlo sia aggiungere un buffer stile istogramma
SetIndexStyle(2,DRAW_HISTOGRAM,STYLE_DOT);
Per esempio, vedere come è implementato nell'Ishimoku
 
TheXpert >>:
Давай индикатор, закрашу.


Grazie. Ho messo il tacchino nel mio messaggio personale.
 
Informazioni per la riflessione.
ZNM0 + ZBM0
Un'inversione al rialzo di questa linea di spread ( vedi indicatore inferiore) corrisponderebbe al grafico della tendenza stagionale di marzo per questi titoli tedeschi.


 
Un regalo a TUTTI i presenti.
Programma stagionale ZN & ZB :
Fino alla fine di marzo presumo - comprare ZN e vendere ZB

 
rid писал(а) >>
Un regalo a TUTTI i presenti.
Programma stagionale ZN & ZB :
fino alla fine di marzo presumo - comprare zn e vendere zb


grazie mille per le informazioni utili.ho appena aperto un acquisto zn e vendere zb ieri.Rid, si ottiene questi grafici sul sito indicato in basso a destra della foto? non avete il grafico FGBL, FGBM, FGBS? grazie

Motivazione: