Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 48

 

Come primo passo: questo è un indicatore di filtro di copertura come descritto nel documento "Indicatori predittivi" di John Ehlers

 

E lo stocastico di copertura come descritto nello stesso documento

Solo per spiegare in breve cosa sta facendo John Ehlers in "roofing stochastic": sta prendendo un filtro roofing (dal post precedente) e calcolando un "super smoothed" stocastico levigato del filtro roofing. Alcuni test strettamente visivi mostrano che lunghezze di calcolo più lunghe sono migliori, ma meglio sperimentare un po' con la lunghezza e in runtime per vedere come si comporta poi.

______________________

PS: come tutti gli indicatori di John Ehlers in questo thread - anche questo non ridipinge

 

E per finire: nel documento è solo brevemente descritto il "super smoother"

Questo è il super smoother dei prezzi: l'unico parametro che può essere cambiato è il prezzo da usare nel calcolo del super smoother (potrebbe essere un buon filtro per qualche uso di pre-filtraggio dei prezzi in altri indicatori che filtrano i prezzi prima del calcolo).

______________________

Ora tutti gli indicatori menzionati in quel documento sono pubblicati qui

File:
 

Ciao Mladen,

Molte grazie per questi 3 indicatori.

Ho aggiunto una variabile (periodo critico), ora possiamo fare un Macd Super Smoother

 
mladen:
E per finire: nel documento è solo brevemente descritto il "super smoother"

Questo è il super lisciatore dei prezzi: l'unico parametro che può essere cambiato è il prezzo da usare nel calcolo del super lisciatore (potrebbe essere un buon filtro per qualche uso di pre-filtraggio dei prezzi in altri indicatori che filtrano i prezzi prima del calcolo).

______________________

Ora tutti gli indicatori menzionati in quel documento sono pubblicati qui

Mladen

Grazie mille per la conversione di questo indicatore per mt4

Cordiali saluti,

 
mladen:
E lo stocastico di copertura come descritto nello stesso documento

Solo per spiegare in breve cosa sta facendo John Ehlers in "roofing stochastic": sta prendendo un filtro roofing (dal post precedente) e calcolando un "super smoother" stocastico levigato del filtro roofing. Alcuni test strettamente visivi mostrano che lunghezze di calcolo più lunghe sono migliori, ma meglio sperimentare un po' con la lunghezza e in runtime per vedere come si comporta poi.

______________________

PS: come tutti gli indicatori di John Ehlers in questo thread - anche questo non ridipinge

Sembra che questo sia buono per il trading. Lo sto testando oggi ed è OK

 
mladen:
E il roofing stocastico come descritto nello stesso documento

Solo per spiegare in breve cosa sta facendo John Ehlers in "roofing stochastic": sta prendendo un filtro roofing (dal post precedente) e calcolando un "super smoother" stocastico levigato del filtro roofing. Alcuni test strettamente visivi mostrano che lunghezze di calcolo più lunghe sono migliori, ma meglio sperimentare un po' con la lunghezza e in runtime per vedere come si comporta poi.

______________________

PS: come tutti gli indicatori di John Ehlers in questo thread - anche questo non si ridisegna

Grazie a lon Mladen

 
sohocool:
Ciao Mladen,

Molte grazie per questi 3 indicatori.

Ho aggiunto una variabile (periodo critico), ora possiamo fare un Macd Super Smoother

sohocool

Grazie anche a te per questa idea e implementazione ______________________

In realtà stavo pensando nell'altra direzione ora (intendo riguardo al macd). Quello che mi è venuto in mente è che la lunghezza di calcolo del super smoother non deve essere un valore intero. E quando vedo uno smoother / media / filtro che permette una lunghezza frazionaria per il calcolo, un campanello d'allarme suona e dice "adattamento"

Quindi ecco una versione adattiva del super lisciatore con una lunghezza frazionaria per il calcolo. A prima vista sembra un miglioramento rispetto alla versione "non adattiva", ma, come al solito, per favore chi lo usa faccia dei test prima di usare uno dei 2. Io sono un fanatico quando si tratta di indicatori adattivi (secondo me battono sempre quelli non adattivi) ma probabilmente dipende dalle preferenze e dallo stile di trading

 

E un macd super smoother (una volta che il super smoother è fatto come funzione è facile farne un macd)

Questo ha anche la linea di segnale calcolata come super smoother

 

Ciao Mladen,

Molte grazie per il tuo super smoother adattivo

Ho notato che hai cambiato in super smoother la linea b1 :180 di Pi.

Allora, ho provato a modificare questa linea, per controllare, ma gli indicatori non funzionano, con la variabile periodo, solo periodo =10, 20, 40.

Non capisco perché?

Motivazione: