Jurik - pagina 12

 
File:
3c_jjrsx1.mq4  7 kb
 

Ho appena installato l'ultimo set.

File:
filters1234.gif  26 kb
 

Indicatore sul grafico principale

Ciao ND

Ho caricato entrambi i set di indicatori ma non ho ottenuto quello sul tuo grafico principale Potresti dirmi qual è?

Con il set NK Library, ho trovato che alcuni indicatori hanno bisogno di JurX Series Resize e JurXSeriesAlert per compilare, cosa che non ho trovato

Ho anche guardato all'interno del codice, ma il mio russo è inesistente Qualcun altro ha sperimentato questo?

ejpdl

 

Ciao a tutti,

solo per dire che a volte i neofiti hanno bisogno di qualche spiegazione su come usare quegli incredibili indici. Non stiamo parlando di macd e rsi. Solo link.

 
ejpdl:
Ciao ND

Ho caricato entrambi i set di indicatori ma non ho ottenuto quello sul tuo grafico principale Potresti dirmi qual è?

Con il set NK Library, ho trovato che alcuni degli indicatori avevano bisogno di JurX Series Resize e JurXSeriesAlert per essere compilati, cosa che non ho trovato

Ho anche guardato all'interno del codice, ma il mio russo è inesistente Qualcun altro ha sperimentato questo?

ejpdl

È 3c_J2JLite.

Tutto quello che devi fare è spostare i file dalla cartella include unzipped alla cartella include Metatrader. Lo stesso vale per le cartelle library e indicators.

 
Flytox:
Ciao a tutti, solo per dire che a volte i newbs hanno bisogno di alcune spiegazioni su come usare questi incredibili indicatori. Non stiamo parlando di macd e rsi. Solo link.

Ciao Flytox,

Il codificatore è codificato indicatori molto noti in modo jurik/color/smooth/ecc. Quindi di base è per utenti avanzati.

Ma ci sono anche alcuni indicatori molto nuovi.

Per esempio ho scaricato il classico grafico del sistema digitale:

- modello con indicatori;

- filo del sistema di trading.

E confrontare alcuni indicatori.

 

Ho allegato al grafico un semplice indicatore standard FATL. Non possiamo cambiare nessuna impostazione in questo indicatore.

E anche tutti gli altri indicatori sono FATL dal nuovo set di indicatori Jurik. Vedi le differenze.

Per usare questi nuovi indicatori Jurik è necessario sapere come usare FATL per esempio.

File:
fatl.gif  26 kb
 

Molte grazie a voi per queste spiegazioni e link.

 

L'altro esempio è l'indicatore Bollinger Bands.

Nell'immagine potete vedere l'indicatore BB standard e Jurik BB dal set recente. La Jurik BB è colorata e a gradini.

File:
bb_1.gif  26 kb
 

E il prossimo è l'indicatore Moving Averages.

Potete vedere l'indicatore ma standard (colore di scrittura) e tutti gli altri sono indicatori Jurik MA con le stesse impostazioni.

File:
ma.gif  27 kb
Motivazione: