Cercando un indicatore ERGODICO, per favore aiutatemi - pagina 2

 

L'indicatore Ergodic non appare sui miei grafici, potete aiutarmi?

Grazie, grazie, grazie.

 
damjano:
L'indicatore Ergodic non viene visualizzato sui miei grafici, potete aiutarmi? Grazie

Potresti essere più specifico? tipo di errore? caricare un'immagine? log?

 

Grazie Linuxser per il tuo aiuto, non c'è nessun errore, solo non viene visualizzato sui grafici, ho allegato l'immagine, puoi dirmi cosa c'è di sbagliato?

File:
fff.jpg  192 kb
 
damjano:
Grazie Linuxser per il tuo aiuto, non c'è nessun errore, solo non viene visualizzato sui grafici, ho allegato l'immagine, puoi dirmi cosa c'è che non va?

Il problema è che questi indicatori (quelli del secondo post) hanno bisogno di un altro chiamato TSI-osc per funzionare. quello che funziona è sul terzo post.

Ma credo che questo indicatore sia lontano dall'Ergodic reale.

Riprova dopo aver scaricato quello allegato nella stessa cartella.

File:
tsi-osc.mq4  4 kb
 

Ora funziona:)

grazie ancora una volta

 

Blau - indicatori a candela ...

Imbattuto in questo thread e ...


In realtà nessuno degli indicatori in questo thread sono indicatori di oscillatore candlestick ergodico come definito da William Blau. Il che è un peccato perché è un indicatore abbastanza buono. Quindi ecco 2 indicatori dello "stesso ramo" che funzionano come dovrebbero:

indicatore candlestick

e oscillatore candlestick ergodico

Anche se sono molto simili nei valori, non sono proprio gli stessi (nemmeno la linea di segnale da eco è la stessa con indicatore candlestick anche sembra a prima vista), quindi dipende dalle preferenze di qualcuno quale usare. Eco è un po' più veloce, mentre il co è un po' più liscio (ha un passo di lisciatura in più) ... Blau a volte usa valori come co(32,32). Per ottenere quel valore, basta impostare il terzo periodo a 1 (uno, non zero) e otterrete quei valori

File:
 

...

E le versioni metatrader 5 degli indicatori dal post di cui sopra (un aspetto un po' diverso, ma lo scopo è lo stesso: in metatrader 5 è molto più facile disegnare una linea multicolore non ridipinta, quindi in questi è usato per mostrare la pendenza della linea).

 

Ciao Mladin, sono stato membro di questo forum e ho notato la tua competenza. Ho aspettato di contattarti attraverso un thread e ho notato i tuoi messaggi in questo thread. Sono un novizio del Forex (tre anni in demo) e del computer, il che è dovuto alla mia età. Sto usando una strategia di uscita che sarebbe adatta come un EA per chiudere gli ordini aperti. Potresti aiutarmi se posso contattarti direttamente, dato che non si applica a questo thread. Le mie scuse per aver infranto il protocollo di contattarti attraverso questo thread, ma non sono sicuro di come altro parlare con te. Spero che questo messaggio arrivi alla tua attenzione se sto facendo le cose correttamente. Cordiali saluti, Houndog

 

William Blaus vero indice di forza indicatori ...

Aggiungendo qualche altro indicatore William Blaus qui: true strength index ora (postando questi poiché sono fatti esattamente come descritto da William Blau, quindi non c'è alcuna deviazione di sorta dall'originale qui).

Questi sono il true strength index, il true strength index trade e l'indicatore ergodico true strength index (dall'alto al basso sull'immagine) Aggiunto il true strength index trade ergodico anche se non esiste nel libro "Momentum, direction and divergence" solo come "what if": secondo me la pendenza della versione ergodica è troppo nervosa per prenderla come criterio ragionevolmente sicuro per il trading (meglio osservare gli incroci delle linee di segnale nella versione ergodica) ma fatta per vedere esattamente come si comporta

 

William Blaus

Buona notte, Mladen

Potresti essere così gentile da mettere in rete il libro di William Blaus? ?

Grazie.

Motivazione: