HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 214

 

Scusate per la mia lunga assenza e per non aver risposto ai vostri post. Mi sto solo godendo la vita qui nel mio paradiso balneare nella giungla in America Centrale [solo una di quelle ricompense del commercio].

Comunque, sono tornato qui sul thread TSD e andrò oltre e rispondere ad alcuni dei post recenti. Spero che voi ragazzi abbiate cavalcato i cursori EUR negli ultimi giorni. Oggi [6 maggio 2010] è stato come una caduta libera. Qualunque sia il metodo di trading che state usando, se avete appena scambiato EUR corto contro qualsiasi altra valuta, avreste fatto tonnellate di pip. Lo screenshot allegato ha l'HAMA e i livelli Z3 e il timing.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
MikeyTrader1:
Ciao a tutti,

È un grafico a linee con heiken ashi?

Xard777

Xard???

No. Io uso la sma1 close sui miei grafici.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
topcat275:
Sto anche cercando di trovare gli indicatori e il modello per il sistema Fx.

topcat,

C'è un link sul mio primo post in questo thread dove puoi trovare il sistema HAMA PAD fx.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

c'è ancora qualcuno che fa trading con questo sistema?

 

Hama pad

Ciao fxcruiser,

Mi sono imbattuto in questo thread di recente. Sembra interessante.

Ho appena provato a mandarti un PM con una richiesta per i modelli e gli indicatori solo per scoprire che devo postare dieci volte per qualificarmi. Beh, questa è la decima. Quindi una richiesta è nella posta, per così dire.

Grazie in anticipo.

wooffx

 
wooffx:
Ciao fxcruiser,

Mi sono imbattuto in questo thread di recente. Sembra interessante.

Ho appena provato a mandarti un PM con una richiesta per i modelli e gli indicatori solo per scoprire che devo postare dieci volte per qualificarmi. Bene, questa è la decima. Quindi una richiesta è nella posta, per così dire.

Grazie in anticipo.

wooffx

woffx,

L'indicatore HAMA può essere scaricato tramite il link sul mio primo post. Basta allegarlo al grafico con la coppia scelta e il time frame. Nello screenshot qui sotto, ho appena aggiunto sma1 open e sma1 close, aggiungere alcune linee per segnare i livelli di supporto e resistenza sul grafico H1 per EURJPY. Temporizza il tuo ingresso con il rimbalzo o la rottura con il colore HAMA corrispondente alla direzione. Le condizioni del mercato questa settimana sono state molto buone e hanno reso il trading molto più semplice e facile. Tuttavia, le condizioni cambiano ogni giorno, quindi adattati di conseguenza.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
witsnpips:
c'è ancora qualcuno che commercia questo sistema?

witsnpips,

Ci deve essere qualcuno là fuori che commercia ancora il sistema HAMA PAD.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao commercianti HAMA,

Ecco un link di risorse su Supporto e Resistenza, che tutti voi potreste trovare utile.

http://www.pivotfarm.com/daily-trader-notes.html

GODETEVI

fxcruiser

 
fxcruiser:
con witsnpips,

Ci deve essere qualcuno là fuori che commercia ancora il sistema HAMA PAD.

GODETEVELO!

fxcruiser

L'ho scambiato di recente, questo gennaio

 

Z3

Sono stato nel campo Z3 nel 2009. Allora, non ero in grado di riconoscere il valore del sistema di fxcruiser e dopo un paio di mesi, ho iniziato con le mie cose, entravo e uscivo dalla stanza, poi alla fine ho studiato le tecniche di Gann per oltre 6 mesi, creando i miei indicatori.

Dopo tutto questo tempo, mi sono reso conto che stavo complicando troppo la mia vita. Non fraintendetemi, il trading di Gann, gli indicatori di declinazione, le conversioni da longitudine a prezzo, ecc. funzionano tutti, ma solo se TU lavori. Il fattore chiave nel trading sei TU, non il sistema. Mi piace quando le cose sono semplici, così ho ricominciato a usare Z3 da un po' ed è stato molto gratificante. fxcruiser ha creato un sistema unico, pensando totalmente fuori dagli schemi. Quindi, quello che volevo dire è scusa EJ per non aver riconosciuto il vero valore del tuo lavoro in tempo e non vedo l'ora di vederti presto su Skype. Mi manca quello spirito da campeggio

Salute!

Marian

Motivazione: