Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 18

 

immagine cancellata ...

Corretto dal prossimo post.

GRANDE!!!

BENVENUTI.

 

Esatto, non ci sono minuti su questa coppia. I verbali sono stati caricati solo dall'11 novembre. Ma l'indicatore mostra il numero correttamente.

Bene, per lo sfondo bianco è possibile salvare un profilo o correggere il codice in una volta sola - sostituire CLR_NONE con White.

 
Batman писал(а) >>

Immagino che dovrò reinstallare il terminale...

Tornando a quello che ho scritto sopra...

Ho capito la ragione dei glitch - è perché la versione del terminale non è stata aggiornata correttamente.

I miei tentativi di installare la versione 220 su 218 RUNNING terminal non hanno avuto successo, ma se dopo aver fatto apparire una finestra che suggerisce di installare una nuova versione CLOSE terminal - l'installazione è corretta, funziona bene.

 
Si stava verificando un errore di divisione per zero. La possibile ragione è la mancanza di un archivio delle quotazioni o della cronologia delle transazioni. È necessario aggiungere nel controllo di inizializzazione la disponibilità dei dati necessari per il lavoro.
 
TedBeer писал(а) >>
C'è stato un errore di divisione per zero. La ragione possibile è l'assenza dell'archivio delle quotazioni o della cronologia delle transazioni. È necessario aggiungere nell'inizializzazione un controllo sulla presenza dei dati necessari al lavoro.

>> Grazie, lo controllerò.

 
Xupypr >> :

Grazie, controllerò.

MaxPeak è inizializzato con zero, e poi il codice divide per questa variabile. L'unico posto in cui viene modificato è all'interno dell'istruzione IF, quindi un valore nullo può benissimo rimanere.

Quando cambio timeframe ottengo questo messaggio di errore insieme agli avvisi che non tutti i trade sono caricati (non posso farci niente, mi sono appena collegato al conto competitivo usando la password dell'investitore).

 
Xupypr >> :

Esatto, non ci sono minuti su questa coppia. I verbali sono stati caricati solo dall'11 novembre. Ma l'indicatore emette la cifra correttamente.

Beh, per lo sfondo bianco, puoi mantenere il profilo o semplicemente modificare il codice - CLR_NONE dovrebbe essere sostituito da White.

GRAZIE!!!

Cos'altro posso pensare ... (chuhaetsya in potyrytstsi)

а ... esportare in Excel. Com'è...

 
OZ0 >> :

GRAZIE!!!

che altro posso pensare... (gasps)

а ... esportare in Excel. Oh...

Yefim, convinciamo insieme Igor a fare una modifica dell'indicatore con il "pesce" per il codice EA, per testare approssimativamente (e non solo) le sue strategie-pensiero, anche quelle multi-valuta :)

 
alexx_v >> :

Yefim, convinciamo insieme Igor a fare una modifica dell'indicatore con "fish" per il codice EA, per testare in modo approssimativo (e non solo) le sue strategie, anche quelle multivaluta :)

quindi sono d'accordo.

Devo invitarlo da qualche parte e dargli da bere.

Andrò a Kiev e Mosca a Forex Expo, se ci sarà, gli darò la possibilità di

 
Xupypr >> :

Ci ho pensato a lungo - per stimare le strategie multivalutarie. Ma non posso ancora arrivarci.

Igor, potresti condividere i tuoi pensieri su come e dove iniziare a lavorarci?

Mi piacerebbe avere uno strumento, tuttavia, è una cosa utile secondo me. Quindi, dovete crearlo.

---

Finora, i miei pensieri sono i seguenti: ho bisogno di creare un gruppo di funzioni di trading personalizzate, gli analoghi delle funzioni di trading OrderSend(), OrderClose, OrderCloseBy, OrderDelete, ecc. (Se modifichiamo leggermente il codice dell'Expert Advisor (in termini di funzioni menzionate sopra) inserito nell'indicatore, saremo in grado di aprire/chiudere/modificare/mantenere la contabilità, ecc. per le operazioni (virtuali) e in base a questi risultati costruire un grafico di equità e saldo (almeno ai prezzi di apertura delle barre di un minuto, l'EA multivaluta può essere testato normalmente).

>> >> se qualcuno ha qualche pensiero sull'argomento, benvenuto.

Motivazione: