Indicatori Elite :) - pagina 14

 

Modello armonico

Ciao, qualcuno ha l'indicatore Harmonic Pattern versione 1.6 da

Garry Stander. Ho provato molte volte a mettermi in contatto attraverso è e-mail ma non ho ottenuto alcuna risposta.

Saluti Pitch67

 
chaddo11:
alla ricerca di un indicatore di onda di elliot che conta automaticamente le onde

Nella sezione Harmonic Trading i membri hanno un thread su ElliotWaves quindi è meglio chiedere a loro.

Ho guardato sul loro thread ElliotWaves a breve e ho trovato 2 o 3 indicatori gratuiti e alcuni modelli pure.

pece67:
Ciao, qualcuno ha l'indicatore Harmonic Pattern versione 1.6 da

Garry Stander. Ho provato molte volte a mettermi in contatto attraverso è e-mail ma non ho ottenuto alcuna risposta.

Saluti Pitch67

pitch67, è lo stesso: alcuni membri hanno la sezione Harmonic qui https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems e come so alcuni di loro stanno usando pochi indicatori gratuiti e pochi indicatori commerciali, ma alcuni di loro stanno disegnando tutto manualmente. Quindi è meglio chiedere a loro (basta trovare qualche thread nella loro sezione e postare).

Comunque loro sono più professionali di me con questo argomento.

BTW, come so kamyar (l'ideatore della sezione Harmonic Trading) è anche membro d'élite, quindi potrebbe rispondere qui.

 

Ciao ppl,

Qualcuno può aiutarmi a trovare l'oscillatore Momentum per metatrader 4...

Grazie mille

Fast_cris

 

L'indicatore Momentum viene fornito di default con l'installazione di MT4.

 

Ma quello che chiedo è stato momentum oscilator (candele) e non momentum indicator (linea)...

Qualcuno può fare questo indicatore...

Grazie

Fast_cris

 

Cambia l'indicatore di momentum....

SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);

a

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);

 

Grazie deeforex,

È fatto

 

domanda su un indicatore.

Stavo cercando un indicatore che assomigliasse ad una media mobile, ma che si aprisse in una propria finestra separata quando si inclinava verso l'alto, il colore era verde, verso il basso rosso, e lateralmente non aveva colore. Se qualcuno sa di cosa sto parlando sarebbe molto apprezzato per indicarmi il thread, o magari postare l'indicatore. Grazie.

 

StoCycle

Ho una domanda riguardante il suddetto indicatore stocycle: I punti colorati vengono dipinti in tempo reale (immediatamente dopo la chiusura di una barra) o vengono ridipinti? Sembrano davvero troppo belli per essere veri...

 

stocycle

bounty_one:
Ho una domanda riguardante il suddetto indicatore stocycle: I punti colorati vengono dipinti in tempo reale (immediatamente dopo la chiusura di una barra) o vengono ridipinti? Sembrano davvero troppo belli per essere veri...

quei puntini appaiono quando l'angolo della linea verde mare cambia direzione, appaiono sempre durante la prossima barra. Ma non ridipingono più di 1 barra indietro...

Motivazione: