Indice del flusso di denaro Chaikin

 

Qualcuno può rivedere il mio primo codice indicatore personalizzato per Chaikin Money Flow. Voglio solo assicurarmi che non ci siano errori. Se c'è un modo più semplice per costruire questo indicatore, fatemelo sapere. Nel mio codice, volevo evitare di costruire un array di volumi di accumulazione/distribuzione per ogni barra e poi fare la somma su periodi su questo array. Penso che sarebbe stato più lento del mio codice, in cui aggiungo il volume A/D di ogni nuova barra e sottraggo il volume A/D dei periodi precedenti. Grazie in anticipo:

#proprietà indicator_separate_window

#proprietà indicator_buffers 1

#proprietà indicator_color1 Red

//Parametri di input

extern int Periods=20;

//Buffer dell'indicatore

double CMF[]

doppio dN[];

int init()

{

IndicatorBuffers(2);

SetIndexBuffer(1,dN);

SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);

SetIndexBuffer(0,CMF);

IndicatoreShortName( "CMF(" + Periodi + ")" );

return(0);

}

int deinit()

{

return(0);

}

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

int i=(Bars-counted_bars-1)+(Periods-1);

double dN_Sum=0.0;

double Volume_Sum=0.0;

mentre(i>=0)

{

double h=High;

double l=Basso;

double o=Open;

doppio c=Chiudi;

se (h==l) dN=0;

altrimenti dN=100*Volume*((c-l)-(h-c))/(h-l);

dN_Sum+=dN;

Volume_Sum+=Volume;

se (i<=Bars-counted_bars-1)

{

CMF=dN_Sum/Volume_Sum;

dN_Sum-=dN;

Volume_Sum-=Volume;

}

i--;

}

return(0);

}

 

Ho trovato la formula di questo indicatore qui:

http://www.linnsoft.com/tour/techind/cmf.htm

E ho sviluppato CMF secondo questa formula.

Prova a confrontare le 2 versioni di CMF.

File:
cmf_v1.mq4  2 kb
 
igorad:
Ho trovato la formula di questo indicatore qui:

Investitore/RT Tour - Chaikin Money Flow

E ho sviluppato il CMF secondo questa formula.

Prova a confrontare 2 versione di CMF.

Questo non è secondo la formula ijn il link postato sopra.

La pagina postata descrive e mostra un istogramma che è colorato. Per valori crescenti e valori decrescenti. Indipendentemente dal fatto che sia sopra o sotto la linea centrale.

Ho cambiato l'istogramma ma non ho la stessa reazione di colore al prezzo come nel link postato sopra.

Vorrei capire cosa rende questo così. Vorrei fare le modifiche ma non ci sto capendo niente. Immagino che neanche tu l'abbia capito, quindi hai scelto la via più semplice.

Dice che il periodo migliore è 21 e tu l'hai impostato di default a 20?

Mi chiedo solo quali altre parti del codice hai deciso di apportare piccole modifiche.

È questo tipo di lavoro che fa sembrare che un sistema non sia buono.

Quando fate piccoli cambiamenti come questo, non stupitevi se i vostri risultati non sono accurati o non sono quelli che vi aspettavate.

Chissà quante persone stanno cercando di usare questo indicatore, pensando di seguire lo stesso indicatore che si trova nel link sopra riportato. Povere anime che non riconoscono questo tipo di dettagli.

Questo è il motivo per cui i trader della Tartaruga hanno detto "se tu pubblicassi il loro sistema collaudato su un tabellone per farlo vedere a tutti, il 95% fallirebbe comunque", perché impiegherebbero le loro personali modifiche. Poi si chiedono perché non funziona.

Non fate questi cambiamenti per me. Non ne ho bisogno e non lo uso. Ho appena visto questo postato in un altro gruppo, questo piccolo sproloquio era per il bene comune. Spero.

Dave

 

quindi, qualcuno qui ha la versione corretta di CMF?

 

Questi due indicatori sono completamente diversi.... quale dei due è corretto?

Qualcuno può per favore postare una versione conosciuta e funzionante del Money Flow Index di Chaikin?

Grazie!

 

Ehi, qualcuno conosce la formula per l'indicatore Chaikin regolare, non l'oscillatore e non il Flow Index?

 

bisogno di aiuto per scaricare cmf

Ogni volta che provo a scaricare il file mq4 per Chaikins Money Flow mi chiede di fare il login.

Ho setacciato internet alla ricerca di questo file per molte ore e anche se ho visto dozzine di indicatori in formato mq4, quello di cui ho bisogno continua a sfuggirmi.

Ho bisogno di questo file per testare il mio sistema e ora che ho trovato il file in formato mq4 non riesco a scaricare quella dannata cosa, un po' come il window shopping.

Se puoi mandarmi questo file per e-mail o spiegarmi come posso superare quell'irritante pagina di login, te ne sarei grato.

chrst_heunes@yahoo.com

 

Ciao Christiaan,

quando si opn questa pagina Forex Forum | Forex Tsd | Metatrader Forum in modo da avere 2 posti per il login.

Accedi nel posto in alto.

L'indicatore è su questo post: https://www.mql5.com/en/forum/general

 

non funziona

Sono loggato, nell'angolo in alto a destra c'è scritto welcome christiaan poi provo a scaricare il file e mi indirizza alla pagina di login e mi loggo nell'angolo in alto a destra.

Poi dice grazie per aver effettuato l'accesso e mi reindirizza auotomaticamente alla pagina di accesso.Posso postare ma non posso ancora mettere le mani su quel file

mi aiuti?

 

Penso di avercela fatta

Dopo molte ore e centinaia di indicatori, la maggior parte dei quali non ho mai sentito parlare, ho finalmente il file di cui ho bisogno.

grazie

 

Cmf

Aggiunta l'opzione di usare histo o linea, anche lisciata con T3, quindi ancora non come da formula nel link sopra postato. . Necessità di avere il CMF_v1 originale nella cartella indicatori.

Motivazione: