Aiuto per la codifica - pagina 158

 
mladen:
Come in quello allegato

Mladen,

Ho provato molte volte e non funziona...

Ha qualche problema,

biglietto non valido per la funzione OrderModify

Grazie.

 
hock87:
Mladen,

Ho provato molte volte e non funziona...

Ha qualche problema,

ticket non valido per la funzione OrderModify

Grazie.

Controlla qual è il tuo deposito iniziale per i test e la dimensione del tuo rischio.

Questo è con il deposito iniziale impostato a 10.000, stopl loss 20 pips e rischio impostato al 5% (come si può vedere funziona bene). Inoltre, è necessario aggiungere del codice di controllo degli errori dopo ogni operazione con un ordine

File:
test_2.gif  79 kb
 

Mladen,

Grazie per le tue risposte e il tuo aiuto.

Perché il deposito è impostato a 10.000?

Il saldo del conto deve essere impostato?

Non impostare il depositoimpostato su 10.000, bisogno?

E lasciare la libertà di deposito, qualsiasi deposito anche può fare.

Proprio come $500, $800, $1000 anche può lavorare.

È cambiare o eliminare questo ""MathPow(10,Digits%2)""?

Grazie.

 
hock87:
Mladen,

Grazie per le vostre risposte e il vostro aiuto.

Perché il deposito è impostato a 10.000 ?

Il saldo del conto deve essere impostato?

Non per impostare il depositoimpostato a 10.000, bisogno?

E lasciare la libertà di deposito, qualsiasi deposito anche può fare.

Proprio come $500, $800, $1000 anche può lavorare.

È cambiare o cancellare questo ""MathPow(10,Digits%2)""?

Grazie.

La dimensione del lotto dipende da: dimensione del conto, stop loss e rischio. Se uno qualsiasi dei valori supera alcuni limiti, otterrai una dimensione del lotto non valida e l'ordine non verrà aperto (questo è l'errore che hai ottenuto - biglietto non valido significa che l'ordine non è stato aperto affatto.

 
hock87:
Mladen,

Grazie per le vostre risposte e il vostro aiuto.

Perché il deposito è impostato a 10.000 ?

Il saldo del conto deve essere impostato?

Non per impostare il depositoimpostato a 10.000, bisogno?

E lasciare la libertà di deposito, qualsiasi deposito anche può fare.

Proprio come $500, $800, $1000 anche può lavorare.

È cambiare o eliminare questo ""MathPow(10,Digits%2)""?

Grazie.

Non cambiare quella parte di codice. Quella parte di codice sta controllando se il vostro broker è a 4 o 5 cifre. Inoltre, qui c'è un test usando 500$ come deposito iniziale (rischio 5% stop loss 20 pips, EURUSD usato per il test) e funziona anche con quel deposito iniziale

File:
test_3.gif  90 kb
 

Grazie ancora a Mladen.

Sei così gentile e hai avuto i pazienti per insegnarmi.

Ho appena iniziato a imparare la codifica.

Hai detto di aggiungere del codice di controllo degli errori dopo ogni operazione con un ordine...

Non ho imparato ilcodice di controllo degli errori, forse ho bisogno di più tempo per imparare.

Grazie mille, ho imparato un po' di codifica. Grazie.

 
drunkpips:
caro mladen e signor strumenti pls,

è possibile creare un ea che dia un segnale basato su certe condizioni come i segnali di 3 o 4 indicatori che soddisfano condizioni predefinite.

per esempio

Voglio che l'ea segnali un buy hwen:

ema 8 croce ema 21

qqe sopra 0

non lag ma è verde

e la candela è sopra la nuvola ichimoku

l'EA non dovrebbe aprire trade ma solo dare il segnale quando le condizioni indicate sono soddisfatte

qualsiasi parola su questa richiesta pls

 
drunkpips:
qualche parola su questa richiesta pls

Non hai bisogno di EA per questo

Un indicatore può farlo (usando le chiamate iCustom() e combinando i valori in un unico valore). Ma, nella mia esperienza, gli indicatori (o segnali) composti tendono a ritardare (essi, più o meno, danno segnali quando l'indicatore più "lento" cambia lo stato e dà un segnale). Più indicatori/condizioni hai per un segnale, maggiore sarà il ritardo

 

Re:Cercare aiuto per la codifica

Ciao mladen,

potresti gentilmente aiutarmi a codificare questo indicatore dalla mia semplice idea, non so come codificare in realtà, voglio usare l'equazione dell'indice di forza (può applicare diverse modalità di medie mobili, ma normalizzare la scala verticale esattamente seguire i modi o le equazioni come nelle equazioni RSI o MFI. perché indice di forza utilizzare volume diretto per calcolare, se normalizzare è meglio. Si prega gentilmente di aiutare. Molte grazie.

riferimenti Indice di forza - Oscillatori - Analisi tecnica;

Indice di forza, FRC - MQL4 Code Base

Indice del flusso di denaro, MFI - MQL4 Code Base

Money Flow Index - Volumi - Analisi tecnica

Indice di forza relativa, RSI - MQL4 Codice Base

Indice di forza relativa - Oscillatori - Analisi tecnica

 
kenwa:
Ciao mladen,

potresti gentilmente aiutarmi a codificare questo indicatore dalla mia semplice idea, non so come codificare in realtà, voglio usare l'equazione dell'indice di forza (può applicare diverse modalità di medie mobili, ma normalizzare la scala verticale esattamente seguire i modi o le equazioni come nelle equazioni RSI o MFI. perché l'indice di forza utilizzare il volume diretto per calcolare, se normalizzare è meglio. Si prega gentilmente di aiutare. Molte grazie.

riferimenti Indice di forza - Oscillatori - Analisi tecnica;

Indice di forza, FRC - MQL4 Code Base

Indice del flusso di denaro, MFI - MQL4 Code Base

Money Flow Index - Volumi - Analisi tecnica

Indice di forza relativa, RSI - MQL4 Code Base

Indice di forza relativa - Oscillatori - Analisi tecnica

Non so se questo è esattamente quello che avevi in mente, ma ecco qui: questo è un rsi di un indice di forza (superiore è l'indice di forza "puro", inferiore è l'rsi di quell'indice di forza)

Motivazione: