Idee grezze - pagina 17

 

Problema con breakeven e trailing stop

Salve,

Sto imparando a programmare usando il tutorial MQL4 di Codersguru, e sto lavorando a "My_First_EA". E' davvero il mio primo EA. Funziona molto bene, ma sto cercando di scrivere uno stop di pareggio e non riesco a capirlo. Il problema che ho è che il breakeven stop segue il prezzo proprio come un trailing stop. Vorrei che lo stoploss iniziale si muovesse per mantenere 1 pip di profitto quando faccio 15 pips (per esempio), poi voglio che lo stoploss rimanga allo stop di pareggio (1 pip di profitto) fino a quando il trailing stop inizia a lavorare a 25 pips di profitto. Poi voglio che il trailing stop lavori come al solito spostando ogni pip di profitto. Penso che il problema potrebbe essere il "OrderStopLoss()", ma non so più nulla. Il mio cervello è una poltiglia. Grazie

Ecco il relativo codice che ho fatto:

extern double TrailingStop=25.0;

extern double BreakEvenProfit=15;

extern double BreakEvenStop=1;

......................

il mio codice di entrata e di apertura degli ordini qui funziona bene

......................

for (cnt=0;cnt<totale;cnt++)

{

OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if (OrderType()<=OP_SELL&&&OrderSymbol()==Symbol())

{

if(OrderType()==OP_BUY)//Long position is opened

{

//deve essere chiusa?

if (FSAR > FMA) //segnale di uscita

{

//----CHIUDERE LA POSIZIONE LUNGA

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,Magenta);

return(0);//uscita

}

////////////////////QUESTA È L'AREA PROBLEMATICA SOTTOSTANTE/////////

//----CONTROLLARE IL PAREGGIO DELLA POSIZIONE LUNGA DI STOP------

se (Bid-OrderOpenPrice() > BreakEvenProfit*Point)

{

se (OrderStopLoss() < OrderOpenPrice()+ BreakEvenStop*Point)

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice() + BreakEvenStop*Point,OrderTakeProfit(),0,Yellow);

return(0);

}

}

//-----TUTTO QUI SOTTO FUNZIONA COME UN TIPICO TRAILING STOP

//----controllo per trailing stop POSIZIONE LUNGA

se(TrailingStop>0)

{

if (Bid-OrderOpenPrice()>Point*TrailingStop)

{

se (OrderStopLoss()<Bid-Point*TrailingStop)

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-Point*TrailingStop,OrderTakeProfit(),0,Yellow);

return(0);

}

}

}

}

else//passa alla posizione short

 

RSI (Istogramma) con indicazione del colore

Sto cercando un RSI (Istogramma) e il colore cambia quando il valore è maggiore o minore della barra precedente. Qualcuno ce l'ha e può condividerlo? Grazie in anticipo.

File:
rsi.jpg  15 kb
 

Impostare l'oscillazione.

Ho fatto un indicatore dove il valore dell'istogramma è basato sui pip. Mi chiedevo come posso farlo oscillare tra -50,50 in modo che sia basato sulla percentuale.

 

Qualche post interessante!!!

Ciao ragazzi,...

Ho trovato questo post in un altro forum:

Ciao ragazzi, circa un anno fa ho comprato un expert advisor per MT4. Sta andando davvero bene ma mi sento come un cieco ad usarlo e anche se non ho mai avuto una grossa perdita ho paura di non sapere come funziona, come apre un trade, quando decide di chiudere un trade. È possibile capire queste cose?

If you have any idea please write to me: fancofx@libero.it

L'ha postato nel settembre 2005. Gli ho mandato un'email e gli ho chiesto il suo EA. Qualche informazione su questo tizio? ....

 

'piccolo deposito' e 'ogni broker

Ho visitato molti forum e siti cercando di trovare quanto segue:

1. 1. EA o strategia che lavori su depositi di piccole dimensioni (meno di 500 per esempio);

Non l'ho trovato.

2. EA o alcuni pezzi di codici da inserire in EA per lavorare in quasi tutti i broker con gli stessi risultati. Voglio dire, come migliorare l'EA per avere gli stessi risultati in quasi tutti i broker?

Tutto quello che ho trovato è l'uso di ordini pendenti. E alcune persone stanno usando il timeframe D1.

Cercherò di trovare tutto. Ma forse i membri hanno qualche suggerimento al riguardo?

 

aiuto necessario!

ciao a tutti.

Voglio un indicatore specifico che mi dirà il massimo e il minimo per un'ora 4 ore e il giorno.

Non ho esperienza di programmazione e vorrei questo indicatore se esiste o se qualcuno potrebbe farne uno per me che sarebbe fantastico.

un indicatore che ho preso un po 'indietro ho bisogno di esso per auto-aggiornare e non hanno idea di come fare che sia.

Ho allegato l'indicatore ideale come avere il refresh.

grazie in anticipo

dio benedica~

File:
 

Come esperti e indicatori

ciao a tutti

ho un esperto (MyExpert) e un indicatore personalizzato (MyIndicator)

ho bisogno nel codice di MyExpert

============================================

int init()

{

... un altro codice ...

se (MyIndicator è posizionato sul grafico)

{

configura i params (MyIndicator ) per il MyExpert

}

else

{

aggiungere MyIndicator al grafico e

configurare i parametri (MyIndicator ) per MyExpert

}

... altro codice ...

return (0);

}

int deinit()

{

... altro codice ...

se (MyIndicator è posizionato sul grafico)

{

rimuove l'indicatore

}

... altro codice ...

return (0);

}

============================================

grazie per il tuo aiuto...

charles

 

Richiedere codice slippage necessario

Recentemente sono passato da IBFX a MIG. Un problema che sto avendo è che spesso mi viene dato un prezzo di requote! Ho cambiato il mio slippage a 0 e sembra che i miei ordini vengano eseguiti solo circa il 60% delle volte. Mi chiedevo se qualcuno sa come cambiare il codice per accettare il requote se va in una direzione più favorevole (giù se sto chiudendo una vendita o aprendo un acquisto, ecc), ma rifiutarlo se il prezzo di requote è nell'altra direzione.

Se nessuno sa come fare questo, ho alcune idee che mi piacerebbe provare e che posso postare qui se lo capisco, ma questo potrebbe non funzionare mai, quindi spero che qualcun altro qui sappia come fare questo. Grazie per l'aiuto!

 

aiuto per lo straddle EA?

Ciao, ho bisogno di aiuto su come scrivere un EA con un'idea di straddle,

Ho bisogno di aiuto su come scrivere un EA con un'idea di straddle:

Se la condizione (diciamo che l'EMA si incrocia) allora apri due ordini (buy stop e sell stop) ciascuno a 10 pip di distanza dall'attuale spread Bid/Ask. Poi, se un ordine è aperto, non cancellare l'altro immediatamente. Se l'ordine aperto ha fatto movimenti sufficienti (per esempio 20-30 pip) cancella l'altro ordine. Ma se l'ordine aperto ha chiuso usando un trailing stop con, diciamo, 20 pip, allora modifica immediatamente l'altro ordine per aprirlo immediatamente.

Grazie

 

Ho bisogno di calcolare i dati precedenti ogni volta che ricevo una nuova quotazione?

In un expert advisor, se calcolo molto con i dati degli stick precedenti, e la conclusione influenza il calcolo attuale, ho bisogno di calcolare i dati precedenti ogni volta che ricevo una nuova quotazione?

Motivazione: