Indicatori multi timeframe - pagina 604

 
rodonite:
Caro Mladen,

Vorrei conoscere la logica di base per il calcolo del time frame,

voglio applicare la stessa logica ai miei indicatori su un'altra piattaforma di trading con un linguaggio di programma diverso,

Voglio usare il grafico 1M e calcolare e tracciare MA e MACD con diversi TF sui grafici 1M.

rodonite

E' abbastanza semplice: fai girare l'indicatore nel time frame desiderato (usando i dati per quel time frame) e usando iCustom() per lo più (per qualsiasi indicatore personalizzato - per i built in non hai bisogno di una chiamata iCustom()) recuperi il valore del buffer desiderato (purtroppo, i buffer sono l'unico modo in cui puoi "comunicare" con qualche altro indicatore)

 

ciao mladen/mrtools

potresti fare questo indi mtf? grazie.

 

stochastic_zones_2.ex4stochastic_zones_2.mq4Per favore Mladen,

puoi far funzionare le STOCHASTIC ZONES sul nuovo mt4?

grazie in anticipo

 
carbonmimetic:
stochastic_zones_2.ex4stochastic_zones_2.mq4Per favore Mladen,

è possibile far funzionare le ZONE STOCHASTICHE sul nuovo mt4?

grazie in anticipo

carbonmimetic

Ecco a voi

 

Posso rinnovare la mia richiesta nel post https://www.mql5.com/en/forum/173574/page419

Non è possibile fare questa personalizzazione?

 

Ciao a tutti,

Qualcuno sa se esiste da qualche parte una versione MTF del complesso pair indi (allegato)? So che c'è una versione jurik che canta e balla nella sezione Advanced Elite, ma io sto cercando qualcosa di più semplice - solo la possibilità di visualizzare una linea HTF.

Grazie,

Dave.

File:
 
mladen:
carbonmimetico Ecco a voi

Se tu fossi una signora...ti bacerei....heheheheeh...(non dirlo a mia moglie...)

grazie mille

 
spotdespot:
Ciao a tutti,

Qualcuno sa se esiste da qualche parte una versione MTF dell'indi delle coppie complesse (allegato)? So che c'è una versione jurik che canta e balla nella sezione Advanced Elite, ma io sto cercando qualcosa di più semplice - solo la possibilità di visualizzare una linea HTF.

Grazie,

Dave.

Una versione è stata postata qui https://www.mql5.com/en/forum/180002/page9 (impostando lo smoothing jurik in quello lo si imposta per essere equivalente ad un indicatore "semplice")

 
mladen:
Una versione è stata postata qui https://www.mql5.com/en/forum/180002/page9 (impostando lo smoothing jurik in quello lo si rende equivalente ad un indicatore "semplice")

Grazie mladen - l'ho comprato ma purtroppo non è proprio lo stesso anche con lo smoothing off - vedi allegato. Quello in alto è quello di qui, quello in basso è dell'autore tramite i forum mql4.

Inoltre non funziona sotto le ultime build 600+. Ho compilato con un vecchio MetaEditor come work around.

Grazie,

Dave.

 
spotdespot:
Grazie mladen - l'ho comprato ma sfortunatamente non è proprio lo stesso anche con lo smoothing off - vedi allegato. Quello in alto è quello di qui, quello in basso è dell'autore via mql4 forum.

Inoltre non funziona sotto le ultime build 600+. Ho compilato con un vecchio MetaEditor come work around.

Grazie,

Dave.

Hai impostato lo smoothing a 1?

Motivazione: