Generatore di profitto EA - pagina 79

 

Ciao!

Sono nuovo nel trading e ovviamente nuovo nell'uso degli EA

Ho provato questo EA e ho provato a modificarlo un po'.

Penso di essere arrivato a un buon risultato.

Sto facendo il backtesting su un TF giornaliero, e utilizzando le impostazioni per un mini conto di trading di 300usd.

Queste sono le cose che ho cambiato sugli input, e quelle che sto usando ora:

- lotti = 0.1

- stoploss = 14

- takeprofit = 19

- EMAconfirm = Vero

Questo è tutto, tutto il resto alle impostazioni predefinite.

Sembra redditizio sul lungo periodo (alcuni mesi) e le perdite non sono davvero grandi.

Una cosa che ho trovato, è che il backtesting su periodi mensili (diciamo che provo maggio o aprile), e modificare le impostazioni per ogni periodo dà molto più profitto (modificare il periodo 04/20/2006 - 05/20/2006 da solo dà molto più profitto che una modifica per eseguire correttamente su un periodo più grande come 11/20/2005 - 05/20/2006).

Ma, correggetemi se sbaglio, penso che l'idea principale di un buon EA sia che possa funzionare bene su un TF nel lungo periodo senza doverlo modificare costantemente.

Comunque, con queste impostazioni ho ottenuto un fattore di profitto di 1.87 su un backtest lungo 6 mesi, e facendo il backtesting individuale un mese alla volta non ho avuto perdite terribili.

Per favore consigliatemi se quello che ho fatto o detto è sbagliato, come ho detto prima sono un principiante.

Grazie in anticipo.

 
novafx99:
Jacoba, bei risultati, potresti per favore condividere le tue impostazioni per il test Euro? Grazie

Ecco l'EA che uso nel demo acc. TF. 1H

 

Ci sono nuovi sviluppi su Profit Generator. Cosa è successo a tutti i super programmatori che hanno fatto un lavoro incredibile sull'EA fino ad ora. Hanno tutti perso interesse per esso o tutti stanno solo testando e non sviluppando nuove versioni.

Volevo solo sapere.

 

EA non funziona!

Ho caricato l'EA su un conto Mini live, scambiando 0,5 mini lotti per operazione, ma ha eseguito 0 operazioni in 48 ore. Ho fatto qualcosa di sbagliato? In allegato il mio file .set.

File:
test.txt  1 kb
 

Range

È possibile mettere un range per il valore di LongBar e il valore di BarOpenPercent. Per esempio, longbar = qualsiasi valore tra 5 e 10. Spero che qualcuno possa aiutarmi a modificare il codice o mostrarmi come.

Grazie

 

Ciao ragazzi

im vedere qui un buon esperto che u discusting...

im nuovo qui e spero di accettarmi con u

Ho una domanda...

hai finito questo esperto e iniziare a testarlo?

plz darmi gli ultimi aggiornamenti per questo esperto

grazie a tutti

 

Abbandonato?

Sembra che questo thread sia stato abbandonato dai principali sviluppatori e tester del PG EA. Mi chiedo cosa sia successo? La discussione si è spostata o tutti hanno rinunciato a questo EA?

 

Ci abbiamo rinunciato

Ho provato tutte le combinazioni, valute e timeframes e semplicemente non vinceva a lungo termine.

C'erano così tanti filtri e condizioni alla fine che non importava da che parte entrava il trade. Potresti anche lanciare una moneta e andare lungo per testa.

Comunque ci sono nuovi ragazzi sul blocco ora....

Mike4x.

 

Credo che l'EA non sarà sempre perfetto, anche se è buono, è necessario monitorarlo da soli. suggerisco di evitare il venerdì o quando ci sono importanti notizie.

 

I miei risultati dei test

Immagino che questo sia un thread morto... ma devo iniziare da qualche parte... Ho seguito i vari thread su questo sito, imparando gli EA con grande interesse. Argomento affascinante per me.

Ecco i miei risultati del back testing di Profit Generator 3.33 Il link per il download è disponibile da qualche parte in questo thread qui sopra.

Questi sono di gran lunga i migliori risultati che abbia mai avuto per test a lungo termine. Ciò che mi ha stupito di più è stato il Profit FActor di 9+. Sono felice quando riesco a ottenere un PF di 2+ su un EA...allora penso che valga la pena fare test a lungo termine...ma 9? Beh...questo ha davvero attirato la mia attenzione, quindi sicuramente farò qualche test in avanti e posterò i miei risultati qualche settimana più avanti.

Quello che ho imparato finora...è che gli EA più stabili guardano i movimenti di prezzo su periodi di tempo più lunghi, con fermate rigide e cercano di catturare le tendenze. Questo generatore di profitto EA ha avuto una serie di 400+ vittorie consecutive in questo back test. In qualche modo dubito che nella vita reale possa accadere una tale corsa, ma è comunque incoraggiante.

Grazie a tutti i molti qui che stanno lavorando duramente e condividendo ciò che creano. Mi sento benedetto per aver trovato questa comunità di anime simili

Motivazione: