Generatore di profitto EA - pagina 79

 

Ciao!

Sono nuovo nel trading e ovviamente nuovo nell'uso degli EA

Ho provato questo EA e ho provato a modificarlo un po'.

Penso di essere arrivato a un buon risultato.

Sto facendo il backtesting su un TF giornaliero, e utilizzando le impostazioni per un mini conto di trading di 300usd.

Queste sono le cose che ho cambiato sugli input, e quelle che sto usando ora:

- lotti = 0.1

- stoploss = 14

- takeprofit = 19

- EMAconfirm = Vero

Questo è tutto, tutto il resto alle impostazioni predefinite.

Sembra redditizio sul lungo periodo (alcuni mesi) e le perdite non sono davvero grandi.

Una cosa che ho trovato, è che il backtesting su periodi mensili (diciamo che provo maggio o aprile), e modificare le impostazioni per ogni periodo dà molto più profitto (modificare il periodo 04/20/2006 - 05/20/2006 da solo dà molto più profitto che una modifica per eseguire correttamente su un periodo più grande come 11/20/2005 - 05/20/2006).

Ma, correggetemi se sbaglio, penso che l'idea principale di un buon EA sia che possa funzionare bene su un TF nel lungo periodo senza doverlo modificare costantemente.

Comunque, con queste impostazioni ho ottenuto un fattore di profitto di 1.87 su un backtest lungo 6 mesi, e facendo il backtesting individuale un mese alla volta non ho avuto perdite terribili.

Per favore consigliatemi se quello che ho fatto o detto è sbagliato, come ho detto prima sono un principiante.

Grazie in anticipo.

 
novafx99:
Jacoba, bei risultati, potresti per favore condividere le tue impostazioni per il test Euro? Grazie

Ecco l'EA che uso nel demo acc. TF. 1H

 

Ci sono nuovi sviluppi su Profit Generator. Cosa è successo a tutti i super programmatori che hanno fatto un lavoro incredibile sull'EA fino ad ora. Hanno tutti perso interesse per esso o tutti stanno solo testando e non sviluppando nuove versioni.

Volevo solo sapere.

 

EA non funziona!