Indicatori Elite :) - pagina 2

 
fx-programmer:
È bello sui time frame più alti (4h+), l'ho convertito da Tradestation.

Programmatore FX,

Ho guardato questo indicatore e sembra un po' troppo bello per essere vero. Ci hai lavorato a lungo? Ho il sospetto che ridisegni le barre (picchi nel futuro) ma non saprei dove guardare nel codice per confermarlo.

Alan

 
AlanD:
Programmatore FX,

Ho guardato questo indicatore e mi sembra un po' troppo bello per essere vero. Ci hai lavorato a lungo? Ho il sospetto che ridisegni le barre (picchi nel futuro) ma non saprei dove guardare nel codice per confermarlo.

Alan

Ciao!

Leggi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum

In questo modo puoi testare questo indicatore e vedere come funziona in tempo reale

 

Grazie Kalenzo, darò un'occhiata.

 
fx-programmer:
E' bello sui time frame più alti (4h+), l'ho convertito da Tradestation.

Beh, questo è un grande indicatore, sai se c'è qualche EA basato su di esso?

grazie

 

Deviazione standard Mutlitimeframe con MA

Questo è l'indicatore di deviazione standard con la media mobile plottata. È completamente regolabile e puoi scegliere il tipo di ma, il periodo di ma, il tipo di deviazione standard, il periodo di deviazione standard e il timeframe che vuoi guardare.

-----

Modifica, nome corto dell'indicatore aggiornato.

File:
 
AlanD:
Programmatore FX,

Ho guardato questo indicatore e sembra un po' troppo bello per essere vero. Ci hai lavorato a lungo? Ho il sospetto che ridisegni le barre (picchi nel futuro) ma non saprei dove guardare nel codice per confermarlo.

Alan

Come stai leggendo questo?

Si suppone che mostri se la prossima barra/candela sarà al rialzo o al ribasso? Quando non viene mostrato nulla (cioè lo spazio vuoto tra le linee rosse/verdi) significa che non è riuscito a raggiungere una conclusione?

 
 
File:
hi-lo_mod.mq4  3 kb
 
File:
icwr.mq4  13 kb
 

Indicatore di repulsione bisogno di codifica

Ciao amici,

Avrei bisogno di aiuto per convertire quegli indicatori in MQL che ci sono da TradeStation.

Repulse :

Repulse misura e rappresenta sotto forma di curva la spinta contenuta in ogni candela. Si tratta di un indicatore complementare, che non ha alcuna rilevanza se non rispetto al movimento del prezzo. Tuttavia, la sua utilità principale non è legata al movimento del prezzo allo stesso modo di un RSI, un MACD o un indicatore stocastico. Invece, offre preziose informazioni aggiuntive sulla sensazione e la fiducia che i trader hanno nei mercati.

//----------------------------------------------------------------------------------------------------

// Repulse

//----------------------------------------------------------------------------------------------------

vars:

ZeroLine(0),

Repulse(0),

ForceHaussiere(0),

ForceBaissiere(0);

ForceHaussiere = XAverage( ((3*C) - (2*L)-O) / C * 100, 5);

ForceBaissiere = XAverage( (O + (2*H)-(3*C)) / C * 100, 5);

Repulse = ForceHaussiere-ForceBaissiere ;

Plot1( Repulse, "Repulse" );

Plot2( ZeroLine, "Linea Zero");

//----------------------------------------------------------------------------------------------------

//----------------------------------------------------------------------------------------------------

// Repulse(x)

//----------------------------------------------------------------------------------------------------

input:

Lunghezza(5);

vars:

Repulse(0),

ForceHaussiere(0),

ForceBaissiere(0);

ForceHaussiere = XAverage( ((3*C) - (2*lowest(L, Length))-O[Length]) / C * 100, 5*Lunghezza);

ForceBaissiere = XAverage( (O[Length] + (2*highest(H, Length))-(3*C)) / C * 100, 5*Lunghezza);

Repulse = ForceHaussiere-ForceBaissiere ;

Plot1( Repulse, "Repulse(x)" );

//----------------------------------------------------------------------------------------------------

//----------------------------------------------------------------------------------------------------

// STPMT

//----------------------------------------------------------------------------------------------------

input:

Lunghezza(9),

OverSold( 20 ),

OverBought( 80 ) ;

variabili:

STPMT(0),

MM_STPMT(0);

STPMT = (4.1*SlowKCustomOrig(H, L, C, 5, 3) + 2.5*SlowKCustomOrig(H, L, C, 14, 3) + SlowKCustomOrig(h, L, C, 45, 14) + 4*SlowKCustomOrig(H, L, C, 75, 20))/11.6;

MM_STPMT = Media(STPMT, Lunghezza);

Plot1( STPMT, "STPMT" ) ;

Plot2( MM_STPMT, "MM_STPMT" ) ;

Plot3( OverBought, "OverBot" ) ;

Plot4( OverSold, "OverSld" ) ;

//----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciclo

L'analisi dei cicli viene impiegata anche per determinare l'inversione di tendenza.

/----------------------------------------------------------------------------------------------------

// Ciclo

//----------------------------------------------------------------------------------------------------

input:

Lunghezza(9);

vars:

STPMT(0),

Ciclo(0);

Valore1 = SlowKCustomOrig(H, L, C, 5, 3);

Valore2 = SlowKCustomOrig(H, L, C, 14, 3);

Valore3 = SlowKCustomOrig(h, L, C, 45, 14);

Valore4 = SlowKCustomOrig(H, L, C, 75, 20);

STPMT = ((4.1*Value1)+(2.5*Value2)+(Value3)+(4*Value4))/11.6;

Ciclo = STPMT - AverageFC( STPMT, Lunghezza );

Ciclo = STPMT - AverageFC( STPMT, Lunghezza );

Plot1( Cycle, "Cycle" );

//--------------------------------

Motivazione: