Indicatori Elite :) - pagina 5

 
400396:
Ciao ragazzi.

qualcuno fa l'indicatore Camarilla Equation? con le linee storiche anche, così possiamo vedere come questo indicatore si comporta in passato?

qui si va

 

grazie amico.

Grazie amico.

Arthur_1_:
Ecco a voi
 

indicatore di correlazione

ragazzi, dove posso trovare l'indicatore che mostra la correlazione tra 2 coppie?

 

qui si va di nuovo

qui nella sezione elite c'è un thread "hedge EA" o giù di lì, lì ho trovato questo indicatore

File:
 
400396:
Ragazzi, dove posso trovare l'indicatore che mostra la correlazione tra 2 coppie?

Ho questi due indicatori.

File:
 

grazie Arthur!

Questo indicatore è solo per GBPUSD? Se voglio controllare altre coppie, come posso farlo?

 
Kalenzo:
E qui una piccola descrizione di come può essere utilizzato. Sembra bello, ma sono malato - ho l'influenza lol e questo può essere malato visione

Guau, 29 visualizzazioni/download e nessun post di ringraziamento.

GRAZIE Kale per aver condiviso con noi.

Sembra molto promettente. Infatti, mi ricorda la previsione delle serie temporali.

 

Indicatore di spremitura

Ciao

qualcuno ha questi indicatori di tipo Squeeze, denominati MAs expansion 1.2 o Squeeze HULL?

questi indicatori utilizzati nel bel sistema Igor TSR,

File:
 

squueze.

Prova questo (non mio).

Esstenzialmente squeeze è una rappresentazione grafica di una deviazione delle bande di Bolinger dentro/fuori un canale di Keltner.

Come tutti gli indicatori è in ritardo ma con un buon momentum è utile.

majlisb:
Ciao

qualcuno ha questi indicatori di tipo Squeeze, denominati MAs expansion 1.2 o Squeeze HULL?

questi indicatori utilizzati nel bel sistema Igor TSR,
 

qualcuno ha l'indicatore inferiore mostrato qui? ho cercato TSR ma non ho trovato l'indicatore. non sono sicuro se questo è anche il nome di esso. grazie

File:
jpy_139.gif  71 kb
Motivazione: