Indicatori di passo - pagina 22

 
linhchiter:
Se forse, plz codice i segnali di freccia. Grazie!

linhchiter

Le frecce sarebbero allo stesso posto dove il colore cambia

 
mladen:
linhchiter Le frecce sarebbero allo stesso posto dove il colore cambia

C'è un indicatore di passo con segnale di divergenza

se non, qualcuno può per favore vedere se vale la pena di fare uno.

Inoltre c'è un miglior metodo di divergenza

qual è il miglior segnale indicatore di divergenza secondo voi

TYIA

 

posso sapere qual è il modo migliore per calcolare il "passo"?

 

Alla ricerca di un indicatore di prezzo a gradini per MT4. Download o link apprezzato. Esempio di grafico Sierra qui sotto.

Grazie in anticipo.

File:
ss-1.png  5 kb
 
Phylo:
Cerco un indicatore di prezzo a gradini per MT4. Download o link apprezzato. Esempio di grafico Sierra qui sotto.

Grazie in anticipo.

mmmh... la prima cosa che mi è venuta in mente... hai provato questo? Si tratta di step ma 9 e prezzo in background, cosa ne pensi?

File:
cattura.jpg  102 kb
 

thefxpros - sì l'ho fatto*, grazie - avrei dovuto menzionare nel post originale.

* Non è adatto e non soddisfa i requisiti. Ho pensato che avrei potuto dottorizzare il codice come il suo simile, ma il suo al di là di me al momento.

 

Ne hai un bel po' in questo thread

 
nbtrading:
Hai un bel po 'a questo thread

Grazie per avermi avvisato. Tutte sembrano variazioni di un tema *. Mentre sono abbastanza capace nei limiti di un codificatore principiante su una base di necessità di sapere di mettere 2 & 2 insieme - (mql5.com/it/users/file45/publications) ** - il codice disponibile richiederà del tempo per capire se può essere morphed per soddisfare i requisiti.

* L'immagine del grafico sierra è una linea di prezzo alla chiusura. Non è un MA.

Mentre

double line = iMA(NULL,0,1,0,0,0,0);

duplicherà una linea di prezzo alla chiusura, la disposizione a gradini presenta una soluzione più complessa.

** Devo un ringraziamento a mladen per l'aiuto sul codice del primo indicatore nel 2012, che è stato una spinta enorme in un bisogno di sapere base 2 & 2 = 4 o qualcosa di fattibile.

 
mladen:
Re: Indicatori di passo

Aggiornato StepMa V9: stepma_v9_nmc.mq4

Originariamente è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173044/page11

Mladen

Come viene calcolato StepMa V9 ''nuovo''? Vedo i calcoli atr, come viene calcolato l'atr nella versione StepMa V9 ''nuovo''? Poi vedo la dimensione del passo ma non ha importanza nellaversione StepMa V9 ''nuovo''.

 
nevar:

Mladen

Come viene calcolato StepMa V9 ''nuovo''? Vedo i calcoli atr, come viene calcolato l'atr nella versione StepMa V9 ''nuovo''? Poi vedo la dimensione del passo ma non ha importanza nellaversione StepMa V9 ''nuovo''.

nevar

Qual è il "nuovo" StepMA V9?

Per quanto riguarda la versione V9, il calcolo è lo stesso di prima: i passi sono determinati dai punti di dimensione del passo.

Motivazione: