Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 111

 

   felidae: 
Нет, всё в порядке, просто я дал случайно свою ссылку. Ваша должна быть по идее такая: https://www.mql5.com/ru/users/vik1991/accounting/chooseout

Grazie per la risposta, c'è un modo per aumentare i guadagni o semplicemente aspettare che la domanda aumenti?

 

Per favore consigliate come aumentare (ricaricare) una posizione in un EA basato su MQL5 Wizard, dove le posizioni sono aperte usando

virtual int LongCondition();
virtual int ShortCondition()
;

Ho scritto un robot basato sul seguente articolo

https://www.mql5.com/ru/articles/367"Create a trading robot in 6 steps" e funziona bene, ma ogni tentativo di influenzare la dimensione della posizione

(se aumenta o diminuisce) attraverso la generazione ripetuta della condizione in , per esempio

LongCondition();

La posizione già aperta rimane invariata, può essere cancellata solo con l'attivazione di sl , tp.

Mi piace MQL5 Wizard, è veloce e facile da 'costruire' un EA multi-indicatore, cambiare il modulo di tracciamento sl, cambiare il modulo di gestione del denaro.

Ma il mio tentativo di scrivere un EA che apre una posizione minima se un indicatore condiziona e aumenta (aumenta) la posizione se il trend è confermato da un altro indicatore

mi sono imbattuto nel problema precedentemente descritto - una posizione già aperta non cambia quando si riemette un segnale di apertura tramite, ad esempio,LongCondition();

Создай торговый робот за 6 шагов!
Создай торговый робот за 6 шагов!
  • 2012.06.01
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы не знаете, как устроены торговые классы, и пугаетесь слов "Объектно-ориентированное программирование"? На самом деле вовсе не обязательно всё это знать, чтобы написать свой собственный модуль торговых сигналов - достаточно следовать простым правилам. Всё остальное сделает Мастер MQL5, и вы получите готовый торговый робот!
 
Ciao, non riesco a capire come utilizzare la modalità "calcolo matematico", vorrei vedere un esempio di codice se possibile, o dirmi dove trovarlo
 

Voglio lasciare solo strumenti forex nel mercato, il codice funziona bene

   for(int i=0;i<=SymbolsTotal(false);i++)
     {
      if(SymbolInfoInteger(SymbolName(i,false),SYMBOL_TRADE_MODE)==SYMBOL_TRADE_MODE_FULL && SymbolInfoInteger(SymbolName(i,false),SYMBOL_TRADE_CALC_MODE)==SYMBOL_CALC_MODE_FOREX && SymbolInfoDouble(SymbolName(i,false),SYMBOL_ASK)-SymbolInfoDouble(SymbolName(i,false),SYMBOL_BID)<50*SymbolInfoDouble(SymbolName(i,false),SYMBOL_POINT))
        {
         SymbolSelect(SymbolName(i,false),true);
        }
      else SymbolSelect(SymbolName(i,false),false);
     }

Ma appena lo eseguo nel tester, carica la storia per il seguente strumento; non può essere caricato. Come posso disabilitarlo per il tester????????

2013.04.04 14:09:21 Core 1 GBOTEURUSD17DEC2012: sincronizzazione della storia iniziata

 
Yuriy2019:

Per favore consigliate come aumentare (ricaricare) una posizione in un Expert Advisor che è basato su MQL5 Wizard e dove le posizioni sono aperte tramite


Purtroppo, il caso che descrivi rientra nella categoria del "miglioramento" qui (nel Forum).

Per risolvere il problema, è necessario cambiare il comportamento dell'Expert Advisor. Per fare questo:

1. Dobbiamo creare una nuova classe (per esempio CMyExpert) che eredita dalla classe CExpert.

2. Ricarica il metodo Processing in esso, cambiando il suo comportamento.

3. Sostituire (manualmente) il file include nel codice sorgente di Expert Advisor.

#include <Expert\Expert.mqh>

a

#include <Expert\MyExpert.mqh>

4. Sostituisci (manualmente) il nome della classe nel codice sorgente di Expert Advisor.

CExpert ExtExpert;

a

CMyExpert ExtExpert;

L'esempio di classe è allegato. L'uscita dal metodo se c'è una posizione aperta e non ci sono operazioni su di essa è commentata (linea 53).

Non dimenticare di seguire i punti 3 e 4 dopo ogni "rigenerazione" dell'Expert Advisor nel Wizard.

PS Se avete delle domande, contattatemi.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Классы торговых стратегий / Базовые классы экспертов / CExpert
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Классы торговых стратегий / Базовые классы экспертов / CExpert
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Классы торговых стратегий / Базовые классы экспертов / CExpert - Документация по MQL5
File:
MyExpert.mqh  4 kb
 
Salve, potreste dirmi perché non riesco ad accedere al terminale. Inserisco il server, il numero di account e la password, ma nel log appare la seguente voce: 2013.04.05 12:51:20 Network '68712': connection to 208.64.66.68:443 lost
Ho provato un altro server, stessa cosa, cosa sto facendo di sbagliato?
 
uncleVic:

Sfortunatamente, il caso che descrivi rientra nella categoria di ciò che qui (nel Forum) si chiama "messa a punto".

Per risolvere il problema, è necessario cambiare il comportamento dell'esperto. Per fare questo:

1. Dovete creare una nuova classe (per esempio CMyExpert) che eredita dalla classe CExpert.

2. Ricarica il metodo Processing in esso, cambiando il suo comportamento.

3. Sostituire (manualmente) il file include nel codice sorgente di Expert Advisor.

a

4. Sostituisci (manualmente) il nome della classe nel codice sorgente di Expert Advisor.

a

Un esempio di classe è allegato. L'uscita dal metodo se c'è una posizione aperta e non ci sono operazioni su di essa è commentata (linea 53).

Ricordati di seguire i passi 3 e 4 dopo ogni "rigenerazione" dell'Expert Advisor nel Wizard.

PS Se avete delle domande, non esitate a contattarmi.

Grazie mille, tutto funziona! Aggiunge lo stesso volume quando il trend è confermato da un altro indicatore.

Ora abbiamo un'altra domanda: è possibile cambiare la dimensione dell'"add"? Per esempio, la dimensione standard della posizione nel modulo di gestione del denaro è 0,1, mentre io voglio aggiungere ("add") 0,3 o 0,35, ecc. calcolato dall'Expert Advisor.

Come posso passare la dimensione "refill" dalla subroutineLongCondition() al modulo commerciale?

 
Yuriy2019:

Grazie mille, funziona! Aggiunge lo stesso volume alla conferma del trend da un altro indicatore.

Ora ho un'altra domanda - è possibile cambiare la dimensione della "quota"? Per esempio, la dimensione standard della posizione nel modulo di gestione del denaro è 0,1, mentre io voglio aggiungere ("add") 0,3 o 0,35, ecc. calcolato dall'Expert Advisor.

Come posso passare la dimensione "refill" dalla subroutineLongCondition() al modulo commerciale?

La classe CExpert ha dei metodi:

//+------------------------------------------------------------------+
//| Long position open or limit/stop order set                       |
//+------------------------------------------------------------------+
bool CExpert::OpenLong(double price,double sl,double tp)
  {
   if(price==EMPTY_VALUE) return(false);
//--- get lot for open
   double lot=LotOpenLong(price,sl);
//--- check lot for open
   if(lot==0.0) return(false);
//---
   return(m_trade.Buy(lot,price,sl,tp));
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Short position open or limit/stop order set                      |
//+------------------------------------------------------------------+
bool CExpert::OpenShort(double price,double sl,double tp)
  {
   if(price==EMPTY_VALUE) return(false);
//--- get lot for open
   double lot=LotOpenShort(price,sl);
//--- check lot for open
   if(lot==0.0) return(false);
//---
   return(m_trade.Sell(lot,price,sl,tp));
  }

Sovraccarica nella tua classe (simile a Processing) e cambia l'algoritmo di determinazione del lotto.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Классы торговых стратегий / Базовые классы экспертов / CExpert
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Классы торговых стратегий / Базовые классы экспертов / CExpert
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Классы торговых стратегий / Базовые классы экспертов / CExpert - Документация по MQL5
 
uncleVic:

La classe CExpert ha dei metodi:

Overload nella vostra classe (simile a Processing) e cambiate l'algoritmo di rilevamento dei lotti.

Grazie!
 

C'è un indicatore che dice che funziona al prezzo di apertura

codice

#property copyright "Ivanov A."
#property link      "aristocrat12@mail.ru"
#property version   "1.00"

#property description "TrendToTrend"
#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 3
#property indicator_plots   3
#property indicator_type1   DRAW_LINE
#property indicator_type2   DRAW_LINE
#property indicator_type3   DRAW_LINE


#property indicator_style1  STYLE_DASH
#property indicator_style2  STYLE_DASH
#property indicator_style3  STYLE_DASH


#property indicator_color1  Blue
#property indicator_color2  Red
#property indicator_color3  Yellow


#property indicator_applied_price PRICE_OPEN
//--- input param

input int InChPeriod = 14; //Line Trend long
input int InChPeriod2 =7; //Line Trend short

int ExChPeriod,ExChPeriod2,rCount;
//---- buffers

double CentreBuffer[],HorisontBuffer[],ShortBuffer[];
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
Motivazione: