Bande di Bollinger migliori... - pagina 23

 
TEAMTRADER:

DEMA - capito! Grazie.

TEAMTRADER

Questo è molto vicino al dema ma non è

Per chiarire - questo è quello che potremmo chiamare una sorta di McNicholl ma (la linea centrale di quella "migliore banda di bollinger"): mcnicholl_ma.mq4

File:
 
mladen:

Questo è molto vicino alla dema ma non è

Per chiarirlo - questo è quello che potremmo chiamare una sorta di McNicholl ma (la linea centrale di quella "migliore banda di bollinger"): mcnicholl_ma.mq4

Carissimo MLADEN,

grazie per questa nuova McNicholl ma, sì, è così vicina e simile a dema, nella foto magenta è McNicholl e blu è dema, producono una nuova coppia di incroci quando dema ha spostato 1 cifra, sembra bello, , a scopo sperimentale puoi aggiungere lo spostamento a McNichol, voglio vedere e confrontare quale spostamento produce meglio l'incrocio ... e se sei più felice e gentile nei giorni sacri come sei sempre nei giorni casuali plz aggiungere il colore della pendenza troppo.grazie ,

saluti

mntiwana

File:
original.png  35 kb
cross.png  36 kb
 

MLaden,

Grazie, posterò qui l'indicatore mntiwana 'all ma' nel caso in cui qualcuno voglia migliorarlo con McNicholl (non per me perché Dema è molto vicino e sufficiente per i miei scopi).

TEAMTRADER

File:
 
TEAMTRADER:
MLaden,

Grazie, posterò qui l'indicatore mntiwana 'all ma' nel caso in cui qualcuno voglia migliorarlo con McNicholl (non per me perché Dema è molto vicino e sufficiente per i miei scopi).

TEAMTRADER

Caro,

non il mio, igorad, lol

 

Carissimo MLADEN,

grazie per questo nuovo McNicholl ma, sì, è così vicino e simile a dema, nella foto magenta è McNicholl e blu è dema, producono una nuova coppia di incroci quando dema ha spostato 1 cifra, sembra bello, , per scopo di esperimento puoi aggiungere lo spostamento a McNichol, voglio vedere e confrontare quale spostamento produce meglio l'incrocio ... e se sei più felice e gentile nei giorni sacri come sei sempre nei giorni casuali plz aggiungere il colore della pendenza troppo. grazie,

saluti

mntiwana

molte molte grazie MLADEN, ho ottenuto ogni cosa in Averages ver 7_3.

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

grazie per questo nuovo McNicholl ma, sì, è così vicino e simile a dema, nella foto magenta è McNicholl e blu è dema, producono una nuova coppia di incroci quando dema ha spostato 1 cifra, sembra bello, , per scopo di esperimento puoi aggiungere lo spostamento a McNichol, voglio vedere e confrontare quale spostamento produce meglio l'incrocio ... e se sei più felice e gentile nei giorni sacri come sei sempre nei giorni casuali plz aggiungere il colore della pendenza troppo. grazie,

saluti

mntiwana

molte molte grazie MLADEN, ho ottenuto ogni cosa in Averages ver 7_3.

saluti

mntiwana

Ecco una versione con aggiunta di merda (semplicemente per averla anche come codice indipendente): McNicholl ma 1_1.mq4

 
mntiwana:

mntiwana

Ecco una versione con aggiunta di merda (semplicemente per averla anche come codice indipendente): McNicholl ma 1_1.mq4

Carissimo MLADEN,

avere un fascio di ringraziamenti sul piacere giorni pieni di santo giorno, e pendenza colori come essere codice indipendente troppo, plz.

saluti

 

C'è un migliore indicatore di colore della Banda di Bollinger che avvisi solo quando la BB si sta espandendo?

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
C'è un migliore indicatore di colore della Banda di Bollinger che avvisi solo quando la BB si espande?

Grazie

TEAMTRADER

avete notato come il bb si espande, gradualmente, così come sapete a quale punto l'allarme dovrebbe essere stampato, noway, dovete dargli un certo calcolo di qualche cosa.

 

Spererei che la dimensione dell'espansione fosse variabile per contrastare questo.

TEAMTRADER

Motivazione: