Aiuto per la codifica - pagina 673

 
NWFstudent:

Ciao cari programmatori.

Sto sperimentando con mql4 per sperare di essere un buon programmatore un giorno. Il mio problema ora ha a che fare con la misurazione dei tick/pips.

Ho un broker a 5 cifre e sto usando il seguente codice:

dove:

Naturalmente questo funziona sulle major, ma per esempio per l'oro questo mi darà 1,5 pip invece di 15 e per il dax mi darà 0,15pip invece

Quindi vorrei moltiplicare per 100 se lo strumento è XAU/USD e per 1000 se lo strumento è DE30.

Come posso attaccare questo problema?

Prova così :

myPoint = MathPow(10,MathMod(_Digits,2))*_Point;
 
mladen:

Prova così:

Grazie a tutti i mladen..
 

Potremmo assumere per il ciclo

for (r = 1; r <= N; r++){ .......................... }

che N = 0, senza conseguenze negative (congelamento, rallentamento, ecc.)?

(naturalmente, in questo caso il ciclo viene ignorato). Vorrei evitare inutili

condizione 'if'.

 
wojtekpaul:

Potremmo assumere per il ciclo

for (r = 1; r <= N; r++){ .......................... }

che N = 0, senza conseguenze negative (congelamento, rallentamento, ecc.)?

(naturalmente, in questo caso il ciclo viene ignorato). Vorrei evitare inutili

condizione 'if'.

wojtekpaul

Non si bloccherebbe o rallenterebbe il codice

 
Grazie mille, professore :-)
 

Mladen

Stavo cercando di installare "UseReEntry" come usato nell'indicatore "RK-PrCh_Signal-1-nf" (allegato) nel canale volty v2 ma ho fallito miseramente. Compila ma non dà il segnale di rientro. Le linee 219 e 224 sono probabilmente il problema.

V1 è il canale volty che funziona bene. Potresti installare "UseReEntry" in v1 o, e questo potrebbe richiedere più tempo, sistemare v2.

Apprezzo qualsiasi aiuto

Ray

File allegati;

RK-PrCh_Signal-1-nf--Un esempio di ciò che sto cercando di ottenere

RK-volty channel stop mtf_alerts-v1 -Buon indicatore di lavoro

RK-volty channel stop mtf_alerts-v2-Il mio debole tentativo

 
traderduke:

Mladen

Stavo cercando di installare "UseReEntry" come usato nell'indicatore "RK-PrCh_Signal-1-nf" (allegato) nel canale volty v2 ma ho fallito miseramente. Compila ma non dà il segnale di rientro. Le linee 219 e 224 sono probabilmente il problema.

V1 è il canale volty che funziona bene. Potresti installare "UseReEntry" in v1 o, e questo potrebbe richiedere più tempo, sistemare v2.

Apprezzo qualsiasi aiuto

Ray

File allegati;

RK-PrCh_Signal-1-nf--Un esempio di ciò che sto cercando di ottenere

RK-volty channel stop mtf_alerts-v1 -Buon indicatore di lavoro

RK-volty channel stop mtf_alerts-v2 -Il mio debole tentativo

Ray

bprice e sprice non possono essere usati così

In allegato una versione che ha valori storici per queste due variabili, e che ora potete usare per qualsiasi confronto come in qualsiasi buffer

 
mladen:

Ray

bprice e sprice non possono essere usati così

Ho allegato una versione che ha valori storici per quelle due variabili, e che ora puoi usare per qualsiasi confronto come in qualsiasi buffer

mladen

Grazie per la tua pronta risposta. Non riesco ancora a far apparire il rientro nella finestra dei dati. Potresti per favore dare un'altra occhiata.


ray

 
traderduke:

mladen

Grazie per la tua pronta risposta. Non riesco ancora a far apparire il rientro nella finestra dei dati. Potresti per favore dare un'altra occhiata.


ray

Ray

Quali condizioni esatte per questo (il "rientro") hai in mente?

 
mladen:

Ray

Quali condizioni esatte per questo (il "rientro") hai in mente?

Mladen

Mi dispiace essere un tale rompiscatole, ma come probabilmente puoi capire ho intenzione di usarlo in un EA.

Su una posizione buy o long quando il prezzo o il trend si blocca e poi ricomincia a salire faccio un re-entry. Vedi allegato:


Motivazione: