Indicatori multi timeframe - pagina 286

 
rbk452005:
ciao a tutti specialmente i nuovi digital fxbs cja xrad spero che tutti abbiano un commercio di successo, qualcuno conosce la versione mtf di questo indicatore THV3_Trix_v4.01_Div.mq4

Non so da dove hai preso questo indicatore ma è protetto da copyright e penso che sia solo una versione craccata. Tutti i diritti appartengono a "Cobraforex". Puoi trovare le versioni MTF di THV3 Trix al suo thread principale FF. PM me se avete bisogno del link al thread.

 

Spremitura_Rottura

Qualcuno può fare questo bellissimo indicatore in versione MTF? Grazie all'autore che fa questo grande indicatore.

Grazie

File:
 
 

CIAO

Qualcuno può fare un istogramma MTF Hma????grazie!

File:
 

Qualcuno può aggiungere un avviso via email alla CHIUSURA della candela

L'indicatore MegaTrend è allegato.

Qualcuno potrebbe gentilmente aggiungere un avviso via e-mail alla CHIUSURA della candela.

Grazie in anticipo.

File:
megatrend.mq4  5 kb
 

Può qualcuno cambiare formato a questa versione di MEGATREND

Ho allegato un indicatore MTF SSL bar che ha un avviso via email alla CHIUSURA della candela e altre caratteristiche. Può scegliere una singola linea BAR di Timeframe e aggiungere altre linee e TF.

Qualcuno potrebbe gentilmente cambiare l'indicatore bar MTF MegaTrend allegato a questo formato di indicatore bar SSL?

Grazie in anticipo.

 

ciao

qualcuno può fare un 4TF HMA Bars ?????????????????????????????

 
generousforex:
Ecco il macd cci mtf con alert grazie a okfar e

l'allarme macd cciobos mtf grazie a me, grazie a okfar

che ha fatto il primo indicatore.

Qui per chiunque sia interessato.

Brian

GF

Ehi, generoso forex, sei un grande! Ho preso 2 settimane di pausa perché ho fatto più di 2.000 pips sul mio accnt live in sole 2 settimane e avevo davvero bisogno di riposo. Ora sono tornato, quindi la mentalità dei pips folli continua. Ti darò il mio sistema gratis, i suoi pips sono folli, ma basta controllare le tue emozioni.

 
pips stunner:
Ehi, generoso forex, sei un grande! Ho preso 2 settimane di pausa perché ho fatto più di 2000 pips sul mio accnt live in sole 2 settimane e avevo davvero bisogno di riposo. Ora sono tornato, quindi la mentalità dei pips folli continua. ti darò il mio sistema gratis. i suoi pips sono folli, ma devi solo controllare le tue emozioni.

Ciao pips stunner

Mi piace il tuo 2000pips, puoi mettere il tuo tp e spiegare le tue regole?

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

appena aggiornato:

hama Heiken_Ashi_SmoothedLHm_mtf

2009 udate: mode_close... -prezzo _close....

Motivazione: