Indicatori Elite :) - pagina 1037

 
mrtools:

Derek 10911, ha fatto la versione histo.

smoothed_rsi_inverse_fisher_transform_averages_3_histo.ex4

grazie milleh mr tools e mladen, lo apprezzo molto mcuh.

Un altro piccolo pensiero ragazzi è il gortzelbrower funziona correttamente? Ho visto un post di un ragazzo tha thas problemi con esso, se non potrebbe per favore mi fornisce l'ultimo aggiornamento di esso, grazie tanto ancora io sono così felice!

 

Questo è qualcosa di nuovo

Il solito set di 30 medie è fatto per avere la possibilità di essere "doppiamente lisciato". Ora il doppio smussamento di solito significa l'aggiunta di ritardo, tranne che con questi non è il caso - quando il doppio smussamento è applicato, di solito sono più veloci delle loro controparti regolari e tuttavia sono ancora più lisce. Ecco un esempio di SMA semplice. Versione regolare :

e quando viene applicato il doppio smussamento :

averages_-_mtf__alerts_6_4.ex4

File:
 

E alcuni altri aggiornamenti: 4 nuovi tipi di visualizzazione aggiunti e internamente 5 tipi di medie sono risolti diversamente (in una modalità doppia i risultati possono essere diversi rispetto alla versione precedente - questa versione è più accurata e dovrebbe essere usata): averages_-_mtf__alerts_6_5.ex4

 
mladen:
E alcuni altri aggiornamenti: 4 nuovi tipi di visualizzazione aggiunti e internamente 5 tipi di medie sono risolti in modo diverso (in una modalità doppia i risultati possono essere diversi rispetto alla versione precedente - questa versione è più accurata e dovrebbe essere usata): averages_-_mtf__alerts_6_5.ex4

Hmmm, non riesco più a seguire ....

 
Wulong10:
Hmmm, non riesco più a seguire ....

Un modo completamente nuovo di lisciare le medie senza aggiungere alcun ritardo (e no, nessuna riverniciatura )

Quindi, tutto sommato, abbiamo 30 nuovi tipi di medie, insieme ai precedenti 30, l'indicatore ha 60 medie ora di cui 30 non esistevano fino ad oggi

 
mladen:

Un modo completamente nuovo di lisciare le medie senza aggiungere alcun ritardo (e no, nessuna riverniciatura )

Quindi, tutto sommato, abbiamo 30 nuovi tipi di medie, insieme alle precedenti 30, l'indicatore ha ora 60 medie di cui 30 non esistevano fino ad oggi

Per questo non riesco più a seguire, quanto tempo mi servirà per testarlo ?

Incredibile, ottengo già risultati interessanti lisciando due volte una versione Zero Lag su M1 ..una Zero Lag con più Zero Lag ... .quindi anche le altre medie possono essere rese Zero Lag ....must investigare ulteriormente ....

 

Mladen

Se continuate a inventare indicatori come questo, sarete responsabili del mio divorzio!

Ho già passato troppo tempo incollato allo schermo. Ora la moglie sta per uccidermi

 
mladen:
E alcuni altri aggiornamenti: 4 nuovi tipi di visualizzazione aggiunti e internamente 5 tipi di medie sono risolti in modo diverso (in modalità doppia i risultati possono essere diversi rispetto alla versione precedente - questa versione è più accurata e dovrebbe essere usata): averages_-_mtf__alerts_6_5.ex4

sei incredibile mladen wao, che buon incator, sto postando qui questo penso che è così simili risultati potrebbe per favore dipingere la candela su questo indicatore così vediamo più chiaro l'ingresso grazie mladen, .

 
mladen:
E alcuni altri aggiornamenti: 4 nuovi tipi di visualizzazione aggiunti e internamente 5 tipi di medie sono risolti diversamente (in modalità doppia i risultati possono essere diversi rispetto alla versione precedente - questa versione è più accurata e dovrebbe essere usata): averages_-_mtf__alerts_6_5.ex4

Ciao Mladen,

La mia solita richiesta di convertire questo in versione Histo per favore

Grazie

SKC

 

metterlo nelle candele per favoreee

Motivazione: