Indicatori Elite :) - pagina 1039

 
mladen:

fabio.geraci

Quella è una versione rinominata forex TSD del filtro jurik (una delle prime versioni che ho fatto). Dato che è una versione decompilata non ho controllato i dettagli, ma se usi l'originale (se non mi sbaglio, è quello che originariamente si chiamava "jurik filter simple" da questo post https://www.mql5.com/en/forum/180002) l'indicatore originale non si ridisegna

Mladen, come al solito grazie per la veloce risposta. Dato che sono abbastanza desideroso di imparare:

1) come faccio a sapere se un indi si ridisegna

2) come faccio a sapere se un indi/ea è decompilato

Ho dato un'occhiata a quel thread, il più vicino che ho potuto trovare è il filtro jurik a doppio liscio, potresti modificarlo in modo da avere un nastro (istogramma), per favore?

 
fabio.geraci:

Mladen, come al solito grazie per la risposta veloce. Dal momento che sono abbastanza ansioso di imparare:

1) come faccio a sapere se un indi si ridisegna

2) come faccio a sapere se un indi/ea è decompilato

Ho dato un'occhiata a quel thread, il più vicino che ho potuto trovare è il doppio filtro jurik lisciato, potresti modificarlo a nastro (istogramma), per favore?

fabio.geraci

Quello non è il jurik doppio levigato. Quello è il filtro jurik "regolare" fatto per mostrare la pendenza del valore del filtro jurik e da quello che vedo dal codice decompilato, quello è semplicemente un indicatore rinominato fatto in questo forum. Lo troverò e appena lo farò, ti posterò un link

 

1) Applicare l'indi su un grafico M1 e guardarlo per 2-3 minuti o fare uno snapshot e confrontarlo dopo pochi minuti.

2) Le variabili nel codice hanno nomi insoliti come Li_124, Ld_96, Gi_88 e la stringa G_time2str_80 che significa che qualcuno ha decompilato lo pseudocodice.

 
krelian99:

1) Applicare l'indi su un grafico M1 e guardarlo per 2-3 minuti o fare uno snapshot e confrontarlo dopo pochi minuti.

2) Le variabili nel codice hanno nomi insoliti come Li_124, Ld_96, Gi_88 e la stringa G_time2str_80 che significa che qualcuno ha decompilato lo pseudo-codice.

Grazie per la risposta e le informazioni.

 
mladen:

fabio.geraci

Quello non è il doppio jurik lisciato. Quello è il filtro jurik "regolare" fatto per mostrare la pendenza del valore del filtro jurik e da quello che vedo dal codice decompilato, quello è semplicemente un indicatore rinominato fatto in questo forum. Lo troverò e appena lo farò, ti posterò un link

esiste una versione histo del jurik doppio liscio?

 
fabio.geraci:
esiste una versione histo del jurik double smoothed?

fabio.geraci

Il "jolly" non è un indicatore jurik doppio lisciato. E' un indicatore rinominato: hilow_channel_-_jurik_smooth_-_mtf_hist.mq4

 
mladen:

È l'indicatore adxvma (che stava usando quella modalità di tendenza

Si può fare anche con la direzione del trend e la forza e sarà fatto

Grazie mladen.

 
talaate:

Ciao Boss

Non so se sto dicendo è possibile o no, ma mi chiedo se(medie - mtf + avvisi 6_5.ex4) è possibile essere fatto come versione passo con la stessa struttura o no.

Talaat E

Hai provato a usare il filtro (diciamo 20%)?

 
mladen:

Grazie, e ho capito che il joker e l'indicatore double smoothed jurik sono due indici diversi, ecco perché ho chiesto una versione istogramma del double smoothed jurik

 
mladen:

Talaat E

Hai provato a utilizzare il filtro (diciamo, 20%)?

Sì, l'ho fatto, sembra molto buono con coppie di valute.

Grazie il tuo consiglio, ma in generale è possibile essere passo, o pensi che non porterà alla differenza significativa. Solo domanda?

Motivazione: