Indicatori Elite :) - pagina 1034

 
mladen:

Ho appena aggiunto che anche le deviazioni sono calcolate rispetto al tipo di media (e alcune modifiche minori): waddahattarexplosion_averages_nmc_alerts_2_1.mq4

Grazie mladen e mrtool!!! siete dei grandi!

 
mladen:

skc321

Ecco una versione con 30 tipi di medie (ha 24 tipi di prezzo): StepMA averages 4.ex4

Richiesta di versione Histo di questo indicatore per favore

 
skc321:
Richiesta di versione Histo di questo indicatore per favore

skc321

Ecco anche la versione con istogramma: stepma_averages_4_1_histo.ex4

 
mladen:

skc321

Ecco anche la versione dell'istogramma: stepma_averages_4_1_histo.ex4

Grazie mille!!!

 
talaate:

Mladen Boss

vuoi aggiungere MTF

StepMA pdf 4_1.ex4

Grazie

Ecco una versione con opzioni multi time frame (inclusi i time frame personalizzati) aggiunte: stepma_pdf_4_2.ex4

File:
 
talaate:

Grazie Mladen

Solo una domanda Capo.

Riguardo alla dimensione del passo(dimensione del passo costante nell'impostazione dell'indicatore), i risultati dell'indicatore sono molto molto sensibili per la dimensione del passo, potresti fare un punto su di esso riguardo al MTF. Voglio dire come posso cambiarlo specialmente quando aumento il time frame.

Grazie

Talaat E

Attualmente sto considerando un paio di idee per far sì che lo step size sia fatto in modo diverso. Se ottengo alcuni risultati affidabili, allora sarà pubblicato (con "affidabile" voglio dire che dovrebbe essere meno sensibile al cambiamento di time frame e simboli)

 
mladen:

Ecco una versione con opzioni multi time frame (inclusi i time frame personalizzati) aggiunte: stepma_pdf_4_2.ex4

E' possibile per favore aggiungere delle frecce sul cambio di colore a questo indicatore? Grazie gentilmente.

 
Pippo Inzaghi:
E' possibile per favore aggiungere delle frecce sul cambio di colore a questo indicatore? Grazie gentilmente.

Perché quando c'è un cambio di colore?

 
techmac:
Perché quando c'è un cambio di colore?

Solo perché sia più chiaro da individuare sul grafico; la mia preferenza personale. L'immagine allegata è StepMA pdf nmc 3.01 che aveva questa caratteristica - speravo che Mladen potesse fare lo stesso con questa.

File:
 

Maiden e mrtools è possibile che voi ragazzi potete fare un multi coppia con l'indicatore gortzelbrowser per favoreeee! grazie in anticipo

Motivazione: