Indicatori Elite :) - pagina 1011

 
mladen:
derfel

Ottenete qualche errore nella scheda riviste o esperti del terminale?

E quale build di metatrader stai usando?

non da tutti i broker che ho testato su M1, Tickmill non dice nulla, solo dando una sottofinestra blanc, HotForex dà un flusso di:

"data = (almeno uno ogni secondo:) Memory handler: impossibile allocare 4194304 byte di memoria"

derfel

 
derfel:
non da tutti i broker che ho testato su M1, Tickmill non dice nulla, solo dando una sottofinestra blanc, HotForex dà un diluvio di:

"data = (almeno uno ogni secondo:) gestore della memoria: impossibile allocare 4194304 byte di memoria"

derfel

derfel

Prova a impostare il numero massimo di barre nelle opzioni a 5000 e poi riprova

 
mladen:
derfel Prova a impostare il numero massimo di barre nelle opzioni a 5000 e poi riprova

Grazie, mladen, lo farò. Ma ora devo andare. Risponderò domani.

Grazie

derfel

 

L'ho provato anch'io e funziona con me (broker FXCM)

 

Nuova versione di RSI corretta per la volatilità (aggiornata, con alcune aggiunte che non aveva nella prima versione): volatility_adjusted_rsi_2.ex4

 
mladen:
derfel Prova a impostare il numero massimo di barre nelle opzioni a 5000 e poi riprova

mladen, la mia strana scoperta:

1. ho impostato le barre massime nella storia + grafico = 5000

2. compilato l'indicatore con diversi broker Meta-editor: la compilazione funziona bene, senza errori. Tutti i giornali dicono:"indicatore personalizzato caricato con successo". Ma l'indicatore non appare sul grafico. C'è solo una sottofinestra vuota.

Posso vedere l'indicatore sul grafico solo se lo uso nella sua "forma originale", come l'ho scaricato, ma appena lo faccio compilare da un Meta-editor

(anche senza cambiare il codice, basta compilarlo così com'è) si rifiuta di apparire. Un riavvio non cambia nulla.

ho provato 3 diversi broker, tutti usano la ver 4.00 Build 890

dove/cosa è il problema?

derfel

 
sebastianK:
L'ho provato anch'io e funziona per me (broker FXCM)

sebastianK,

grazie per il tuo test. L'hai anche compilato? Voglio dire, solo lasciarlo compilare, senza alcuna modifica al codice?

grazie

derfel

 
derfel:
mladen, la mia strana scoperta :

1. ho impostato le barre massime nella storia + il grafico = 5000

2. compilato l'indicatore con diversi broker Meta-editor: la compilazione funziona bene, nessun errore. Tutti i diari dicono: "indicatore personalizzato caricato con successo". Ma l'indicatore non appare sul grafico. C'è solo una sottofinestra vuota.

Posso vedere l'indicatore sul grafico solo se lo uso nella sua "forma originale", come l'ho scaricato, ma appena lo faccio compilare da un Meta-editor

(anche senza cambiare il codice, basta compilarlo così com'è) si rifiuta di apparire. Un riavvio non cambia nulla.

ho provato 3 diversi broker, tutti usano la ver 4.00 Build 890

dove/cosa è il problema?

derfel

derfel

Lo testerò ora con la build 890 e vi farò sapere i risultati

 

derfel

Hai ragione. Non funziona con la build 890

Ma la buona notizia è che non è un problema della build 890, ma un problema di alcuni errori di codifica nel modo in cui vengono trattati gli array (per esempio dichiarando un array di dimensione fissa e poi copiando dati di dimensione sconosciuta - dimensione che può superare quella dimensione fissa più e più volte). Ecco il primo risultato per tf 60 (PERIOD_H1) nella build 890:

Non ho ancora postato il sorgente perché c'è ancora un problema in un caso (quando il time frame del grafico supera il time frame richiesto), ma non appena risolvo anche questo problema, sarà postato qui

__________________

La gente avrà problemi con le nuove build. Le nuove compilazioni lavorano con gli array alla maniera di C/C++ (incluso tutto il bene o il male che questo significa). Se le regole di lavoro con gli array non sono rispettate alla lettera, problemi come quelli con quell'indicatore si manifesteranno e causeranno grossi problemi ai loro autori

File:
tdi.gif  93 kb
 

derfel

Provalo ora: tdi-mtf-zz_band_1.mq4

________________

PS: ho dovuto impedire di mostrare i time frame inferiori in un grafico con time frame superiori (comunque, non ha senso mostrarli a causa della perdita di troppi dati significativi)

File:
Motivazione: