Indicatori Elite :) - pagina 1056

 
mrtools:

Paulo, dalla mia comprensione hai chiesto che le barre, le linee, ecc siano colorate quando il prezzo chiude sopra sotto la media mobile e questo è ciò che ho fatto e che è ciò che l'indicatore fa, l'originale era codificato per tutto per cambiare i colori sul cambiamento di pendenza controllare le immagini sia con le stesse impostazioni, con 6.31 essendo la versione in alto. Quindi c'è una bella differenza tra i 2 indicatori.

Mr. Tools,

Hai ragione, per caso ho caricato l'indicatore originale 6.3.

Sì, questo è quello che volevo dire, grazie mille per il vostro aiuto.

Saluti,

Paulo

 

Stocastico di T3 adattivo

Questa è una continuazione dell'esplorazione "di T3 adattivo".

Questa è la stocastica del T3 adattivo. Ad una prima occhiata e dopo un'ispezione visiva sembra che l'uso di T3 adattivo migliori il calcolo, quindi lo sto postando qui per l'uso e il test e l'eventuale ricerca dei migliori parametri per i simboli (sembra che sia piuttosto robusto con le impostazioni di default, ma meglio sperimentare un po' per vedere se si possono trovare impostazioni migliori - vedi il secondo esempio con il periodo T3 cambiato da 25 a 30)

 

Standard deviations adaptive T3 indicator da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173058/page19 aggiornato con multi time framing, avvisi (comprese le notifiche push) e le solite cose che facciamo con gli indicatori multi time frame

_____________________

PS: quando si confronta con gli indicatori T3 "regolari" impostare il T3Original a false (poiché la maggior parte degli indicatori T3 utilizzano il calcolo di Fulks/Matulich e non quello originale di Tim Tillson)

File:
 

Un post oggi mi ha ricordato questo indicatore: https: //www.mql5.com/en/forum/general e ho deciso di vedere quali risultati potremmo ottenere se sostituiamo la media mobile arcobaleno con alcuni dei soliti tipi di media che stiamo usando in alcuni indicatori.

Quindi questa versione permette di scegliere quale media (lisciatura/filtraggio) si desidera utilizzare nell'indicatore. I risultati per la EMA 5 sono quasi gli stessi della RWMA (non proprio gli stessi ma molto simili) tutto il resto è diverso ed è una questione di sperimentazione. Dato che sono un patito di tendenze, ho deciso di impostare i valori di default in modo che sia più trendy dell'originale. Ecco un esempio di 15 period rsi e un 15 period ema utilizzati nell'indicatore

_______________________

PS : è una versione multi time frame con avvisi già aggiunti (avvisi su incroci di livelli)

 
pbaranda:

Mr. Tools,

Lei ha ragione, per caso ho caricato l'indicatore originale 6.3.

Sì, quello che volevo dire, grazie mille per il vostro aiuto.

Saluti,

Paulo

Paulo, Mi fa piacere sentire che funziona per te.

 
abel:

Caro Mladen

Potresti per favore aggiungere"Custom timeframe to use" in questo ultimo indicatore Averages, grazie

saluti

Abel

Ciao Mladen

C'è qualche possibilità per questo post per l'opzione "Timeframe personalizzato da usare" nell'ultimo indicatore Averages?

 
abel:

Ciao Mladen

Qualche possibilità per questo post per l'opzione "Timeframe personalizzato da usare" per l'ultimo indicatore Averages?

abel

Ecco una versione che supporta anche i time frame personalizzati (e alcune piccole modifiche interne nel modo in cui funziona): averages_-_mtf__alerts_7.ex4

 
abel:

Ciao Mladen

Qualche possibilità per questo post per l'opzione "Timeframe personalizzato da usare" per l'ultimo indicatore Averages?

Che fonte di dati stai usando per il time frame personalizzato?

 
techmac:
Quale fonte di dati stai usando per il periodo di tempo personalizzato?

Non ha importanza

Ora si può usare qualsiasi arco di tempo

 

Caro Mladen

la dinamica McGinley non funziona in ADXm Averages 2_4, puoi sistemarla? Puoi anche costruire una versione MTF?

Motivazione: