Indicatori multi timeframe - pagina 433

 
guswanto:
hai, mrtools, puoi fare questo due indi mtf e alert, grazie

macd_colorhist_alert1.mq4

macd_reset.mq4

Guswanto vorrei aiutarti ma dalla mia esperienza quegli avvisi (sulla prima versione) sono buoni per il time frame regolare, ma bisognerebbe ricostruirli completamente per l'mtf, cosa che si fa solo nella sezione elite, . Sulla seconda versione se vuoi gli stessi avvisi e mtf, sarebbe lo stesso problema, se vuoi un allarme zero cross e macd signal cross più mtf, allora puoi farlo.

 
mladen:
Thomas

Quell'indicatore nell'originale non è stato progettato per consentire istanze multiple sullo stesso grafico. Deve essere scritto in modo diverso per poterlo fare. Quello che ho fatto in quella versione è stata l'aggiunta di multi time frame come hai chiesto.

Vedrò quali altri problemi nasconde quell'indcator, ma di solito presumo che il resto sia stato testato dagli utenti e dagli autori e presumo che se pubblicato funzioni bene (se dovessi controllare ogni singolo indicatore o EA per la correttezza non avrei una vita mia e pretenderei di essere un "poliziotto del codice corretto" e questo non è uno dei miei obiettivi ).

Caro Mr. mladen,

Grazie per la sua gentile risposta. Comunque, lei è così gentile per tutti noi. Grazie ancora.

Cordiali saluti,

Thomas c

 
mrtools:
Guswanto vorrei aiutarti ma dalla mia esperienza quegli avvisi(sulla prima versione) sono buoni per il time frame regolare, ma bisognerebbe ricostruirli completamente per gli mtf, cosa che si fa solo nella sezione elite, . Sulla seconda versione se vuoi gli stessi avvisi e mtf, sarebbe lo stesso problema, se vuoi un allarme zero cross e macd signal cross più mtf, allora puoi farlo.

va bene, non importa, grazie per il tuo aiuto

 
mladen:
Prova questa versione

Sull'esempio 1 ora e 4 ore su uno stesso grafico.

Caro signor mladen,

Lei è così gentile con me. La ringrazio molto molto ....... Più tardi farò altri test.

Cordiali saluti,

Thomas C

 

Xtra set up per Heiken Ashi Smoothed 2

C'è qualcuno che può aiutarmi a ottenere un suono di avviso e un box popup nell'indicatore Heiken ashi smoothed 2.mq4? E quando la direzione sta cambiando, dare un allarme box prezzo sullo schermo, ad esempio il prezzo in giallo per breve e in calce per lungo?

Spero di sentire presto da qualcuno e grazie. Marco320

 

Postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page317

Marco320:
C'è qualcuno che può aiutarmi a ottenere un suono di avviso e un box popup nell'indicatore Heiken ashi smoothed 2.mq4? E quando la direzione sta cambiando, dare una casella di prezzo di avviso sullo schermo, ad esempio il prezzo in giallo per breve e in lime per lungo? Spero di sentire presto da qualcuno e thx. Marco320
 

Per favore, aiutatemi a rendere questo indicatore un indicatore MTF

Caro signor Mladen,

Per favore, potrebbe aiutarmi a convertire l'indicatore allegato in un indicatore multi timeframe con un allarme quando appare.

Preferirei che l'allarme scattasse alla chiusura della barra del segnale.

Grazie per tutti gli sforzi.

Okoli

File:
 

Ciao a tutti. mrtools o mladen potrebbe per favore convertire per me questo indicatore NRP in MTF? vi ringrazio in anticipo messieurs's

highlownrp.mq4

File:
 

Caro signor Mladen o signor Tools,

Per favore, potreste aiutarmi con la richiesta di #4447 qui sopra.

Aiutatemi a convertire l'indicatore trendsignal arrow in un indicatore multitime frame

 

Divergenza Petr MTF ?

Ciao a tutti, è possibile creare la versione MTF di un complicato indicatore Divergence Petr?

divergenza_petr.mq4

File:
Motivazione: