Bisogno di aiuto per modificare l'indicatore Heiken Ashi - pagina 3

 
fxcruiser:
zeri,

"quell'indicatore a barre blu e rosse" è l'Heiiken Ashie Modified. È una sorta di indicatore che mi dà la direzione della tendenza di una particolare coppia di valute e allo stesso tempo conferma la mia entrata e uscita dal trading. È il fondamento del mio piano di trading HAMA PAD.

L'HA non dovrebbe ritardare in quanto non è diverso dalle normali barre di prezzo o candele. Per l'overlay e le versioni MTF di HA, le ho appena ricevute e le ho testate cambiando il TF corrente con quelle sulle mie impostazioni MTF. Funzionano benissimo. Tanto di cappello a Rupp, ha fatto un lavoro SUPER su questi indicatori. Guarda la foto dello snag allegata.

fxcruiser

ah, va bene. sembra che il suo offset... pubblicherai il tuo piano di trading?

sicuramente, questi sono grandi indicatori. sarebbe possibile per qualcuno codificare un allarme quando il 30m HA è uguale al 60m HA? Più lo guardo e più mi sembra migliore per fare trading. Semplice, robusto ed efficace. Naturalmente, è necessario usare un po' di discrezione, ma sembra un buon segnale per un potenziale commercio.

 

Offset

Ciao Zeroz

Penso che l'aspetto dell'offset a cui ti riferisci sia causato dalle impostazioni dell'indicatore che scegli. Per esempio sotto il primo grafico è impostato su default e il secondo su MaMetod 3 MaPeriod 21.

Le impostazioni di MaMetod (per quanto posso capire) sono 1 Esponenziale, 2 Lisciato,

3 Ponderato lineare.

Qualcuno potrebbe confermare che questo è corretto.

File:
haexamplede.gif  41 kb
haexample.gif  45 kb
 
image3022:
Ciao Zeroz

Penso che l'aspetto di offset a cui ti riferisci sia causato dalle impostazioni dell'indicatore che scegli. Per esempio sotto il primo grafico è impostato su default e il secondo su MaMetod 3 MaPeriod 21.

Ciao

puoi postare l'indicatore OsMA Panel mostrato nei tuoi grafici

thanx

xard777

 
xard777:
Ciao

puoi postare l'indicatore OsMA Panel mostrato nei tuoi grafici

thanx

xard777

e #DPO pure per favore

Grazie

 
svirgo:
e #DPO pure per favore Grazie

sì, anche l'indicatore #DPO per favore

xard777

 

OsMA

Ciao Ragazzi

Ho fatto un paio di versioni, singola e MTF, entrambe sono allegate.

Dovrete mettere anche l'OsMA2 nel vostro file indicatore.

La versione MTF è stata fatta solo con due time frame perché dopo aver testato usando più time frame l'indicatore è diventato troppo restrittivo (a volte si possono avere troppe informazioni).

Ho scoperto che la versione MTF è utilizzata al meglio quando le impostazioni sono impostate sul tempo del grafico corrente e sul successivo time frame del grafico (per il grafico a trenta minuti impostare il Periodo 1 a 30, impostare il Periodo 2 a 60).

Posterò il DPO nel prossimo post (siamo limitati a cinque allegati per post)

File:
osma2.mq4  3 kb
osma.gif  30 kb
 

Dpo

Versioni DPO allegate

 
igorad:
Prova ad usare HeikenAshiSW_v2 (usa solo con HeikenAshi_SW).

Igor, puoi mettere un avviso/allarme nell'indicatore che scatti quando c'è un cambiamento di colore?

Meglio ancora, un'opzione che faccia scattare un allarme quando ci sono un numero x di barre dello stesso colore in fila? Sarei felice con la prima richiesta se la seconda richiesta è troppo da codificare.

Grazie in anticipo!!! Mi piace molto questo indicatore!

Dave

<<<
 
image3022:
Ciao Ragazzi

Ho fatto un paio di versioni, singola e MTF, entrambe sono allegate.

Dovrai mettere anche l'OsMA2 nel tuo file indicatore.

Posterò il DPO nel prossimo post (siamo limitati a cinque allegati per post)

Grazie per gli indicatori e la spiegazione

xard777

 

Da quello che posso vedere, gli indicatori Heiken Ashi o ridipingono il passato o non si aggiornano. Ho controllato questa mattina e il 60m stava solo cambiando in rosso su USDCHF. Quando sono passato dal grafico a 30m a quello a 60m e poi di nuovo a quello a 30m, l'indicatore ha ridipinto in rosso le quattro passate oltre alla barra attuale.

Continuerò a testare, potrebbe essere solo un problema con l'indicatore MTF, ma non con la logica Heiken Ashi.

Edit: Mi sto riferendo all'indicatore MTF di Heiken Ashi, non al DPO e all'OsMA postati sopra.

Motivazione: