Previsione da I - pagina 102

 
Alexsandr San:

Sì, sta andando a 1741 e poi solo la tua previsione si risolverà in 1670

Non so cosa fare, cercherò una via d'uscita.

---------

Sto riprendendo la parte superiore.

Ciao. Mettete le vostre emozioni in fondo all'armadio. Sono sulla tua strada.

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao. Chiudi le tue emozioni in un armadio lontano. Sono sulla tua strada.

Ehi, i livelli di oggi, ancora una volta confermano il movimento verso l'alto

XAUUSDH2

 
Alexsandr San:

Ciao! Livelli di oggi, ancora una volta confermando il movimento verso l'alto

Non sto affermando o spingendo nulla. Solo una domanda.

È probabile che questa situazione si ripeta?


 
Aleksandr Yakovlev:

Non sto affermando o spingendo nulla. Solo una domanda.

Potrebbe accadere di nuovo questa situazione?


Potrebbe, non discuto - si può passare rapidamente al lato opposto, ho l'utilità impostata dai livelli e quando il movimento si muove bruscamente verso il basso, l'utilità invertirà la posizione

 
Alexsandr San:

forse, non discuto - si può passare rapidamente al lato opposto, ho l'utilità impostata dai livelli e quando il movimento si muove bruscamente verso il basso, l'utilità girerà la posizione

Queste inversioni influenzano la dimensione del deposito?

 
Aleksandr Yakovlev:

Questi lanci influenzano la dimensione del deposito?

Sì, in meglio - a volte non guadagno nulla, ma la cosa principale è che non perdo

 
Alexsandr San:

Sì, in meglio - a volte non faccio soldi, ma l'importante è che non perda.

Bene, allora va bene.

 
Aleksandr Yakovlev:

Beh, allora va bene.

Ora sto testando modestamente, ci sto mettendo le mani sopra. Ieri era modesto, ma la cosa più importante non è in negativo

Foto di

 

Vorrei condividere questo indicatore, mostra la direzione ogni giorno, come le linee orizzontali sono impostate ogni giorno ad un nuovo livello

E quando la linea blu esce dalla zona, è lì che la direzione sarà

XAUUSDM5

------------------------------

È meglio entrare nel mercato più vicino alla zona ---- perché durante il giorno il prezzo torna a questo punto - in un pizzico si sta fermi

Aggiungo -

Il breakout è quando la linea blu esce dalla zona. I migliori risultati a 30 minuti.

per 5 min. per mostrare Istantanea3------ > Qui puoi prepararti a salire Colpo4-- imbrogliato di nuovo nella zona Immagine5

tempo in 10 ore - dopo questo tempo l'uscita dalla zona, determina il movimento giornaliero Istantanea6

File:
H_A_Lin_S_W.mq5  22 kb
 
Alexsandr San:

Vorrei condividere questo indicatore, mostra la direzione ogni giorno, come le linee orizzontali sono impostate ogni giorno ad un nuovo livello

E quando la linea blu esce dalla zona, è lì che la direzione sarà

------------------------------

È meglio entrare nel mercato più vicino alla zona ---- perché durante il giorno il prezzo torna a questo punto - in un pizzico si sta fermi

Aggiungo -

Il breakout è quando la linea blu esce dalla zona. I migliori risultati a 30 minuti.

per 5 min. per mostrare ------ > Qui puoi prepararti a salire - imbrogliato di nuovo nella zona

tempo in 10 ore - dopo questo tempo lasciando la zona, determina il movimento giornaliero

Ecco come appare l'intera costruzione sulla 30mi. Grafico

XAUUSDM30 XAUUSDM30

Motivazione: