Indicatori Elite :) - pagina 979

 
mladen:
timmyhanke Questo succede quando hai più di 512 file nella cartella degli indicatori (è un bug di Metatrader che dura da molto tempo). Devi cancellare alcuni indicatori che non usi più e poi quelli mancanti appariranno nella lista

Grazie per l'aiuto, ho 3500 file nella mia cartella degli indicatori, ci vorrà tutto il fine settimana per risolverli haha

 
timmyhanke:
Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Non sono in grado di vedere tutti gli indicatori personalizzati nella mia lista, all'inizio funzionava quando la mia piattaforma era nuova ma ora non mostra più gli indicatori dopo una lettera specifica.

Prima non potevo vedere nulla che iniziasse sopra la lettera s, quindi gli indicatori che iniziano con la lettera t, u, v, w, x, y, z non c'erano più.

Ma ora tutto è cambiato e non posso più vedere nulla dopo la lettera N. Quindi devo rinominare ogni indicatore che metto nella mia piattaforma per poterlo vedere.

Non posso nemmeno vedere un indicatore se è un file .Ex4.

Sì timmyhanke

È successo con me, come mladen ha detto che MT bug. Ho un'idea che potrebbe aiutarti: Tengo tutti i file mq4 in un'altra cartella e tengo solo i file ex4 nella cartella indicator. Se ho bisogno di modificare il sorgente dell'indicatore (cambiando il colore, lo spessore della linea, le caratteristiche della freccia e così via ...), apro il sorgente e faccio la semplificazione poi lo salvo nella cartella indicator.

A volte, questo bug accade anche senza motivo (per esempio solo quando aggiungi un nuovo indicatore), in questo caso metti il mouse sulla finestra del navigatore + click destro + in basso nelle finestre pop clicca su refresh.

Spero di avervi aiutato,

 

Ciao Mladen

Ciao Mrtools

Abbiamo qualche semplice indicatore che disegna linee verticali a 1H o 4H o 1D quando apriamo il grafico M5 o M15 o M30, o forse puoi farlo tu per me

Grazie

 
talaate:
Ciao Mladen

Ciao Mrtools

Abbiamo qualche semplice indicatore che disegna linee verticali a 1H o 4H o 1D quando apriamo il grafico M5 o M15 o M30, o forse puoi farlo tu per me

Grazie

Qualcosa di simile è stato postato in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
fxdream:
mladen

mrtools,

Si prega di aggiungere avvisi a questo indicatore. Grazie.fansimple8-1b.mq4

mladen,

Sto solo controllando per vedere se sei in grado di aggiungere avvisi per questo indicatore. Grazie.

 
fxdream:
mladen, sto solo controllando se sei in grado di aggiungere avvisi per questo indicatore. Grazie.

fxdream

Ecco una versione con avvisi aggiunti: fansimple8-1b_amp_alerts.mq4

 
mladen:
Qualcosa di simile è stato postato in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Sì Mladen, ma questa versione disegna le linee solo

- ogni giorno se il time frame è H1 o meno

o

- ogni settimana se il time frame è H4

e così via

quello che volevo dire se è possibile è:

impostare la linea come thefollowing:

extern int Line_separator_time="60 o 240 o 1440 e così via" ;

grazie

 
mladen:
Qualcosa di simile è stato postato in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general
talaate:
Sì Mladen, ma questa versione disegna solo linee

- ogni giorno se il lasso di tempo è H1 o meno

o

- ogni settimana se il time frame è H4

e così via

quello che volevo dire se è possibile è:

impostare la linea come thefollowing:

extern int Line_separator_time="60 o 240 o 1440 e così via" ;

grazie

Ho trovato un altro modificato in un altro post dopo il post di cui hai parlato chiamato"Period Separator 2.mq4" fatto e/o modificato da te, che posso semplicemente modificare da me per soddisfare il mio scopo.

Grazie è fatto

Bel fine settimana

 
talaate:
Ho trovato un altro modificato in un altro post dopo il post di cui hai parlato chiamato"Period Separator 2.mq4" fatto e/o modificato da te, che posso semplicemente modificare da me per soddisfare il mio scopo.

Grazie è fatto

Buon fine settimana

L'avevo già dimenticato

È un bene che tu l'abbia trovato

Buon fine settimana anche a te

 
mladen:
fxdream Ecco una versione con gli allarmi aggiunti: fansimple8-1b_amp_alerts.mq4

mladen, grazie. È possibile costruire avvisi in cui posso scegliere il time frame per cui voglio l'avviso? Per esempio, sono su 5 min e voglio usare l'allarme per 15 min o 30 min. Grazie.