Indicatori Elite :) - pagina 967

 
Jozy:
Mladen - lavoro molto bello grazie. Potresti aggiungere avvisi sul cambio di colore con notifiche push?

Jozy

Ecco una versione con tutto il solito set di avvisi (notifiche push incluse): rsi_of_kaufman_ama_averages_filtered_onchart_amp_alerts.mq4

 
Mikhael Pankov:
Buona sera, Mladen! C'è la possibilità di aggiungere la linea mediana (forse dovrebbe essere chiamata linea zero adattiva) a questo indicatore? Grazie in anticipo, Mikhael

Mikhael

Ecco una versione con la linea mediana aggiunta: rsi_of_kaufman_ama_averages_filtered_onchart_amp_alerts_1.01.mq4

 
mladen:
Mikhael Ecco una versione con la linea mediana aggiunta: rsi_of_kaufman_ama_averages_filtered_onchart_amp_alerts_1.01.mq4

Mladen, grazie mille !!!

 

Ho appena trovato un indicatore che sono fatti da voi e devo dire, wow. se non si ridipinge questo è tosto!

Puoi aggiungere avvisi su crossover e aggiungere medie ad esso se possibile?

Grazie !

pricetrender_jurik_nmc.mq4

 
timmyhanke:
Ho appena trovato un indicatore che sono fatti da voi e devo dire, wow. se non ridipingere questo è badass!

Puoi aggiungere degli avvisi sul crossover e aggiungere delle medie se possibile?

Grazie !

pricetrender_jurik_nmc.mq4

timmyhanke

Non ridisegna __________________

Gli avvisi saranno aggiunti, ma dato che sta usando jurik soothing, aggiungere le medie cambierebbe i risultati. Controlliamo prima la nuova versione aggiornata che sarà pubblicata a breve e poi vedremo i passi successivi

 
timmyhanke:
Ho appena trovato un indicatore che sono fatti da voi e devo dire, wow. se non si ridipinge questo è tosto!

Puoi aggiungere avvisi sul crossover e aggiungere le medie se possibile?

Grazie !

pricetrender_jurik_nmc.mq4

timmyhanke

Ecco una versione con gli avvisi aggiunti, un nuovo set di prezzi aggiunti e alcune altre modifiche: pricetrender_jurik_2.mq4

________________

PS: sappi che in modalità multi time frame (come nella tua immagine di esempio) funziona come qualsiasi altro indicatore multi time frame

File:
 
mladen:
timmyhanke

Ecco una versione con gli avvisi aggiunti, un nuovo set di prezzi aggiunto e alcuni altri cambiamenti: pricetrender_jurik_2.mq4

________________

PS: sappi che in modalità multi time frame (come nella tua immagine di esempio) funziona come qualsiasi altro indicatore multi time frame

Grazie mille, sembra incredibile!

La mia unica preoccupazione è che le linee sono molto vicine in un trend. Ma devo giocare un po' con le impostazioni per vedere se trovo qualcosa di perfetto.

Buona giornata!

/Timmy

 

Questo è adx trend levigato con le 18 diverse opzioni di prezzo e ha aggiunto anche alcune opzioni più user friendly.

 

Ciao di nuovo, ho provato alcune impostazioni e il meglio che sono riuscito a trovare è questo (vedi immagine).

La linea è totalmente perfetta secondo me, ma l'altra fa troppi punti inutili e fa scattare l'allarme.

C'è un modo per renderla più scorrevole, come l'aggiunta di medie in modo da poter cambiare anche il periodo di quella parte?

Grazie!

File:
trend_trader.jpg  401 kb
 
timmyhanke:
Ciao di nuovo, ho provato alcune impostazioni e il meglio che sono riuscito a trovare è questo (vedi immagine).

La linea è totalmente perfetta secondo me, ma l'altra fa troppi punti inutili e fa scattare l'allarme.

C'è un modo per renderla più scorrevole, come l'aggiunta di medie in modo da poter cambiare anche il periodo di quella parte?

Grazie !

timmyhanke

La linea "non liscia" è in realtà la linea del prezzo. Prova alcuni dei tipi di prezzo heiken ashi - forse aiuta senza bisogno di aggiungere delle medie che aumenterebbero il lag

Motivazione: