Indicatori Elite :) - pagina 657

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Per favore, sii così gentile da modificare l'allegato RSI_TripleHull (datato luglio 2011) per me in modo che gli avvisi arrivino quando il prezzo rompe il livello 65 dall'alto e il livello 35 dal basso.

Grazie più sinceramente,

Ciao ValeoFX,

Ha fatto questa versione si può essere in grado di utilizzare.

 

Buongiorno Mladen

Potresti aggiungere un'altra funzione di "cross-over" a questo indicatore? Oltre a quello che è già incorporato vorrei le linee verticali + avvisi di messaggi std per il MACD che attraversa la linea di segnale.

Grazie e buon fine settimana!!!

Sylvester

 
mrtools:
Ciao ValeoFX, Ha questa versione si può essere in grado di utilizzare.

Buongiorno MrTools. Ringraziandoti sinceramente per questo.

Augurandovi un grande fine settimana e speriamo meno freddo altrimenti rimanete in casa. Vi stanno martellando questa volta.

Cordiali saluti,

=======================

MrTools, purtroppo questa versione è quella esatta che ho postato.

In attesa della versione modificata.

Grazie.

 
SAugustine:
Buongiorno Mladen

Potresti per favore aggiungere un'altra funzione di "incrocio" a questo indicatore? Oltre a quello che è già incorporato, vorrei le linee verticali + avvisi di messaggi std per il MACD che attraversa la linea di segnale.

Grazie e buon fine settimana!!!

Sylvester

Sylvester

Ecco una versione in cui è possibile scegliere quali linee disegnare: linee sull'incrocio dello zero e/o linee sull'incrocio della linea di segnale

 
ValeoFX:
Buongiorno MrTools. Grazie di cuore per questo.

Augurandovi un buon fine settimana e speriamo che faccia meno freddo, altrimenti restate in casa. Vi stanno martellando questa volta.

Cordiali saluti,

=======================

MrTools, purtroppo questa versione è quella esatta che ho postato.

In attesa della versione modificata.

Grazie.

Buongiorno ValeoFX,

Ho appena controllato di nuovo la mod vs l'originale e non sono uguali, in alcuni casi l'attraversamento della zona 50 e 65/35 può avvenire sulla stessa barra, facendo apparire la freccia uguale. Guarda questa immagine del grafico orario, in basso c'è la versione modificata con le frecce verdi e rosse.

File:
rsi_3_hull.png  77 kb
 
mrtools:
Buongiorno ValeoFX, Ho appena controllato di nuovo la mod contro l'originale e non sono uguali, in alcuni casi l'attraversamento della zona 50 e 65/35 può avvenire sulla stessa barra, facendo apparire la freccia uguale. Guarda questa immagine del grafico orario, in basso c'è la versione moddata con le frecce verdi e rosse.

Buongiorno MrTools,

Le mie più sincere scuse. Li ho eseguiti entrambi e i segnali dell'originale hanno annullato quelli del nuovo, quindi ho avuto la stessa immagine. Inoltre, non c'è la possibilità di cambiare i livelli nella finestra a discesa e si deve entrare nella struttura di codifica per apportare modifiche se lo si ritiene necessario. Tutta colpa mia per la quale mi scuso.

Augurandovi un continuo successo.

Cordiali saluti,

 

Per favore...

MrTools, per favore, sii così gentile da sostituire le frecce con delle linee verticali.

È proprio quello che volevo vedere e ho solo bisogno di questa rifinitura con l'opzione di scegliere tra frecce o linee plse.

Lo apprezzo molto.

Saluti,

 

Mladen,

Mi hai fatto molto gentilmente l'indicatore DTOSC_WIN_5TF_DOT che dà i livelli DTosc su 4 TF in un formato cluster. Funziona come una bomba, ma non posso farlo funzionare insieme alla versione CCi dello stesso formato.

Cosa bisogna fare per far sì che i 2 indicatori si "tollerino" a vicenda, per favore?

Saluti,

 
ValeoFX:
Mladen,

Molto gentilmente mi hai fatto l'indicatore DTOSC_WIN_5TF_DOT che dà i livelli DTosc su 4 TF in un formato cluster. Funziona come una bomba, ma non posso farlo funzionare insieme alla versione CCi dello stesso formato.

Cosa bisogna fare per far sì che i 2 indicatori si "tollerino" a vicenda, per favore?

Saluti,

ValeoFX

Quell'indicatore non è stato fatto per poter mostrare più istanze. Se i nomi delle etichette sono gli stessi, allora non puoi attaccare i due sullo stesso grafico. Inoltre, le posizioni delle etichette non possono essere negli stessi posti (come sta cercando di fare)

 
mladen:
ValeoFX Quell'indicatore non è stato fatto per poter mostrare più istanze. Se i nomi delle etichette sono gli stessi, allora non puoi attaccare i due sullo stesso grafico. Inoltre, le posizioni delle etichette non possono essere sugli stessi posti (come sta cercando di fare)

Sì, usa la stringa ThisName = "CCI_WIN5D";

Ho pensato che cambiando questo in qualcosa che rappresenta DTosc, potrebbe funzionare, quindi ci lavorerò stasera. Apprezzo la tua assistenza, Mladen. Grazie.

Motivazione: