Indicatori Elite :) - pagina 649

 
mladen:
Ed ecco la versione histo del doppio rsi delle medie (multi time frame e avvisi già capaci)

Ciao Mladen

Grazie sinceramente. Non vedo l'ora di testarlo domani mattina per la sessione di apertura di Londra.

Buona settimana.

Sylvester

 
traderduke:
SAugustine,

C'è qualche possibilità che tu possa aggiornarci su Chart, pacchetto e impostazioni?

Ray

Ciao Ray

Si prega di fare riferimento alla schermata e l'indicatore allegato. Le mie impostazioni per "Angolo di T3 2.01 sono:-

Time framecorrente;5;1.7;0;falso;5.0;6

Si prega inoltre di fare riferimento al post #6690 per le impostazioni degli altri strumenti raffigurati. Ricorda che l'H4 richiede pazienza e disciplina. Io imposto degli stop di 10 pip al di sotto dell'ultimo swing low o swing high e mi sposto a breakeven una volta che il trade è a +100 pip. Dopodiché, mi muovo e prendo i profitti alla prossima oscillazione contro la mia direzione di trading.

Cordiali saluti e felice caccia ai pip!

Sylvester

 
mladen:
Posso farlo così come un primo passo (è in una finestra separata, ed è fatta di oggetti) La superiore è sull'immagine solo per il confronto con l'indicatore nella sottofinestra inferiore. Nell'uso regolare appare come l'immagine inferiore

saluti Mladen

Ciao mladen,

Non posso mettere 2 stepchart-separate con parametri diversi nella finestra del grafico. La versione MTF potrebbe risolvere il problema?

Grazie mille.

Paul

 
tamaraofx:
Ciao mladen,

Non posso mettere 2 stepchart-separate con parametri diversi nella finestra del grafico. La versione MTF potrebbe risolvere il problema?

Grazie mille.

Paul

Paul

Imposta il parametro UniqueID su un valore unico e puoi mettere tutte le istanze dell'indicatore che vuoi, purché UniqueID sia diverso per ogni istanza

File:
step_chart.gif  32 kb
 

È stato molto facile... perché non ci ho pensato... Grazie mille, mladen.

 

Ciao Mladen,

Grazie per questa risposta. Alla fine sono riuscito a risolvere da solo il risultato che sto postando qui, sempre che il programma me lo permetta. Continuo a ricevere lo stesso messaggio che il tempo è scaduto, ecc.

Tutto quello di cui ho bisogno ora sono le linee verticali sugli incroci fuori dai livelli 80/20 piuttosto che dentro i livelli come per lo stocastico originale che ho convertito.

Apprezzerei sapere da te se saresti disposto ad aggiungere le linee per me.

Cordiali saluti,

 

Ciao Mladen,

Puoi per favore convertire l'indicatore velocity macd 2 allegato in semplici (stesse dimensioni) istogrammi, con cambio di colore (verde-rosso) su zero cross? Grazie...

File:
 
mandagozu81:
Ciao Mladen, Puoi per favore convertire l'indicatore velocity macd 2 allegato in semplici (stesse dimensioni) istogrammi, con cambio di colore (verde-rosso) su zero cross? Grazie...

mandagozu81

Qui si va

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Grazie per questa risposta. Alla fine sono riuscito a risolvere da solo il risultato che sto pubblicando qui, sempre che il programma me lo permetta. Continuo a ricevere lo stesso messaggio che il tempo è scaduto, ecc.

Tutto ciò di cui ho bisogno ora sono le linee verticali sugli incroci fuori dai livelli 80/20 piuttosto che dentro i livelli come per lo stocastico originale che ho convertito.

Vi sarei grato se foste disposti ad aggiungere le linee per me.

Cordiali saluti,

Ciao ValeoFX,

Ho fatto questa versione wpr con le linee.

File:
 

Ciao MrTools,

Grazie davvero. Il motivo per cui ho postato l'originale "Color Stochastic v.1.02" è che mi piace la colorazione nelle aree O/B e O/S. Il mio funziona perfettamente, tranne che per le linee.

Cordiali saluti,

Motivazione: