Indicatori Elite :) - pagina 614

 
mladen:
David Ecco l'indicatore. Mostra 2 time frame ma abbiamo dimenticato che quei punti hanno in realtà 5 stati: hanno uno stato quando non viene visualizzato nulla. Non è stato possibile risolvere il problema di renderlo un indicatore interno, quindi l'indicatore deve avere anche "AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02" nella cartella degli indicatori. Come potete vedere sta mostrando anche il 5° stato

mladen,

Grazie mille per aver trovato il tempo di creare questo indi per tutti noi. Mi aspetto grandi cose dai tuoi sforzi qui. Sfortunatamente, devo scusarmi per avere qualche difficoltà nell'impostare il nuovo indi con entrambi gli indicatori 2.02 e i 2 indicatori TF nella cartella degli indicatori.

Ottengo solo 2 caselle rosse in ogni riga del grafico anche se ho impostato gli ingressi come al solito. Non importa cosa faccio, non riesco a configurare correttamente le 2 copie di questo 2 TF indi per creare le 4 righe con i colori corretti.

Ho inserito lo stesso metodo ma, la stessa lunghezza, segnale, smooth, e New Signals impostato su true come prima. Non vedo un ingresso interpolate da impostare su false, quindi presumo che sia già codificato nell'indicatore. Non sono sicuro di quale ordine impostare i 2 time frame su ogni copia della versione 2 Time Frame.

Inoltre non sono sicuro di come impostare i colori sulla sezione colore dato che ci sono da #0 a 7 e solo 4 si applicano alle caselle di colore del punto di passo. Li ho semplicemente lasciati nella posizione predefinita. Ho semplicemente supposto che si prendano cura dei 2 diversi time frame per 1 indicatore per usare tutti gli 8 #s di colori.

Mi dispiace molto per la mia inettitudine, ma cosa sto sbagliando?

Apprezzo molto tutto il vostro aiuto su questo progetto, come sempre. Grazie mille.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie mille per aver trovato il tempo di creare questo indi per tutti noi. Mi aspetto grandi cose dai tuoi sforzi qui. Sfortunatamente, devo scusarmi per avere alcune difficoltà nell'impostare il nuovo indi con entrambi gli indicatori 2.02 e i 2 indicatori TF nella cartella degli indicatori.

Ottengo solo 2 caselle rosse in ogni riga del grafico anche se ho impostato gli ingressi come al solito. Non importa cosa faccio, non riesco a configurare correttamente le 2 copie di questo 2 TF indi per creare le 4 righe con i colori corretti.

Ho inserito lo stesso metodo ma, la stessa lunghezza, segnale, smooth, e New Signals impostato su true come prima. Non vedo un ingresso interpolate da impostare su false, quindi presumo che sia già codificato nell'indicatore. Non sono sicuro di quale ordine impostare i 2 time frame su ogni copia della versione 2 Time Frame.

Inoltre non sono sicuro di come impostare i colori sulla sezione colore dato che ci sono da #0 a 7 e solo 4 si applicano alle caselle di colore del punto di passo. Li ho semplicemente lasciati nella posizione predefinita. Ho semplicemente supposto che si prendano cura dei 2 diversi time frame per 1 indicatore per utilizzare tutti gli 8 #s di colori.

Mi dispiace molto per la mia inettitudine, ma cosa sto sbagliando?

Apprezzo molto tutto il vostro aiuto su questo progetto, come sempre. Grazie mille.

traderdp

David

David

Senza l'indicatore "AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02" da quel post mostrerà solo quelle due linee rosse. Copia "AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02" nella cartella degli indicatori con quel nome esatto (non rinominarlo) e funzionerà bene

 
mladen:
David Senza l'indicatore "AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02" da quel post mostrerà solo quelle due linee rosse. Copia "AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02" nella cartella degli indicatori con quel nome esatto (non rinominarlo) e funzionerà bene

mladen,

Grazie mille per la tua assistenza e per la tua risposta super veloce ancora una volta.

Ho sostituito il precedente 2.02 ABSA indi con quello esatto che hai appena postato e questo è quello che ho ottenuto. Ti sembra meglio senza spazi nell'indicatore superiore 2TF M30 + M15, senza spazi e senza M1 o M5 ID nell'indicatore inferiore 2TF?

Dovrei aggiustare i colori, dato che questa immagine non è per niente simile a quella che ho creato semplicemente prendendo il tuo nuovo indi originale Step 2.02 e mettendolo su 4 volte con un TF diverso?

Ho allegato la nuova foto in alto con il nuovo indi 2 TF e la vecchia foto in basso con l'indi originale messo su 4 volte per 4 TF diversi.

Inoltre, non sono sicuro di come ottenere e applicare gli avvisi di acquisto e vendita di cui abbiamo parlato.

Vi ringrazio molto per la vostra continua pazienza mentre mi aggiro tra i problemi tecnici.

traderdp

David

 

David

In generale, la mia opinione è che gli indicatori che mostrano time frame multipli non possono essere utilizzati in modalità di segnalazione (a causa della loro natura multi time frame quando tutte le barre della barra del time frame superiore devono essere aggiornate). I colori sono mostrati esattamente come sono mostrati nell'indicatore di base (che AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02")

 
mladen:
David In generale, la mia opinione è che gli indicatori che mostrano time frame multipli non possono essere utilizzati in modalità di segnalazione (a causa della loro natura multi time frame quando tutte le barre del time frame superiore devono essere aggiornate). I colori sono mostrati esattamente come sono mostrati nell'indicatore di base (che AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02")

mladen,

Scusa, questo significa che l'idea degli avvisi su più punti di time frame non è fattibile?

Perché il mio sforzo di mettere indi su 4 volte con 4 TF diversi mi ha dato ottimi segnali negli ultimi giorni?

Se non possiamo usare il nuovo indi 2 TF per qualche motivo, c'è un modo per usare l'indi originale messo su 4 volte con 4 TF diversi come nella foto in basso e in qualche modo applicare avvisi a loro?

Grazie per tutti i vostri sforzi.

traderdp

David

 

David

Gli avvisi possono essere fatti per avvisare da un indicatore

Non possono essere fatti per testare le condizioni su più indicatori per combinare l'allarme in un indicatore (così può avvisare solo quando 2 time frame hanno lo stesso colore - non può guardare in un altro indicatore su quel grafico per ulteriori condizioni di allarme )

 
mladen:
David In generale, la mia opinione è che gli indicatori che mostrano time frame multipli non possono essere utilizzati in modalità di segnalazione (a causa della loro natura multi time frame quando tutte le barre della barra del time frame superiore devono essere aggiornate). I colori sono mostrati esattamente come sono mostrati nell'indicatore di base (che AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02")

mladen,

Grazie mille per avermi fatto sapere che gli allarmi non sono possibili con i miei 4 indici diff TF separati impilati l'uno sull'altro.

Nel rivedere tutto questo ho 3 problemi/domande.

1.) Ho appena notato che nella mia cartella degli indicatori avevo 2 indici ABSA_mtf 2.02 di nome identico che erano molto diversi.

L'originale "step up-step down" ABSA_mtf 2.02 indi che hai creato recentemente pochi giorni fa a pagina 635 nel post #6341 e quello più vecchio a pagina 578 nel post 5777, quando sei stato così gentile da creare il "converge-diverge" ABSA_mtf 2.2 indi che ancora uso ed è anche nella mia cartella indicatori.

Entrambi erano etichettati allo stesso modo - AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02.

Ho quindi cambiato l'indi originale "converge-diverge" in 2.02B per evitare ogni possibile confusione.

2.) Ho anche cambiato il nome ID unico sulla copia inferiore dell'indi 2TF ABSA 2.02 in "2 Time frames asaB" per differenziarlo dall'indi 2TF superiore "2 Time frames asa" nel caso anche questo fosse un problema.

3.) Ho anche notato che la sequenza di colori nell'indi "original step up-step down" - AbsoluteStrength of Averages-MTF 2.02 che hai creato recentemente qualche giorno fa era: #4 lime green, #5 red, #6 green, and #7 fire brick che è diversa dalla più recente sequenza di colori indi 2 TF di #4 lime green, #5 green, #6 orange red, #7 crimson, che è anche esattamente ripetuta nei colori #0, #1, #2, e #3.

È possibile che tutti questi problemi stiano causando una parte o tutta la confusione, dato che ora, quando provo a fare tutte queste modifiche, i colori sembrano molto diversi e più vicini ma non esattamente gli stessi del mio tentativo originale di impilare 4 copie di 2.02in tempi diversi.

Potresti per favore affrontare questi 3 problemi per aiutarmi a chiarire la mia confusione?

Grazie mille ancora una volta per tutto quello che state cercando di fare per aiutarmi.

Sto davvero cercando di fare del mio meglio per far sì che il mio cervello di 65 anni sia dritto e corretto con tutto questo, e per far funzionare il tutto.

traderdp

David

 

David

1. Usate quello che è stato originariamente postato e che funziona bene (ho usato quello che avete postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general come base di lavoro)

2. L'ID unico è lì per consentire a più di un'istanza dell'indicatore di essere collegato allo stesso grafico. Ogni istanza deve avere un valore unico (semplicemente inserendo un valore unico nel parametro) altrimenti le etichette non saranno visibili per alcune di esse

3. Impostare i colori nel modo in cui si desidera che siano impostati dalla scheda colori dell'indicatore. Per default sono impostati come i colori dei punti nell'indicatore AbsoluteStrength delle medie

 
mladen:
David

1. Usate quello che è stato originariamente postato e che funziona bene

2. L'ID unico è lì per permettere a più di un'istanza dell'indicatore di essere collegata allo stesso grafico. Ogni istanza deve avere un valore unico (semplicemente inserendo un valore unico nel parametro) altrimenti le etichette non saranno visibili per alcuni di loro

3. Per favore, impostate i colori nel modo in cui desiderate che siano impostati dalla scheda colori dell'indicatore. Per default sono impostati come i colori dei punti nell'indicatore AbsoluteStrength of averages

mladen,

Grazie mille per le risposte informative. Questo aiuta enormemente.

Infine, per cercare di rendere il nuovo 2 TF indi conforme ai colori dell'originale, potresti farmi sapere dal codice quale sequenza di colori nel nuovo replica l'originale step up-step down 2.02 di qualche giorno fa?

Sto ancora lottando per ottenere esattamente lo stesso.

grazie ancora una volta.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie mille per le risposte informative. Questo aiuta enormemente.

Infine, per cercare di rendere il nuovo 2 TF indi conforme ai colori dell'originale, potresti farmi sapere dal codice quale sequenza di colori nel più recente replica l'originale passo su-passo giù 2.02 di qualche giorno fa?

Sto ancora lottando per ottenere esattamente lo stesso.

grazie ancora una volta.

traderdp

David

David

Se confronti il colore dei punti vedrai che i colori sono esattamente gli stessi in entrambi gli indicatori. I colori dei punti sono utilizzati per i colori predefiniti

Motivazione: