Indicatori multi timeframe - pagina 773

 

grazie mladen ho un altro questo è meglio anche .. mi piace questo indicatore ..voglio questo mtf troppo.

 
Rocktheedge:
grazie mladen ne ho un altro anche questo è il migliore...mi piace questo indicatore..voglio anche questo mtf.

Rocktheedge, l'indicatore si ridipinge.

 

mladen c'è qualche errore in sidus v3 mtf ... freccia appaiono in ritardo e poi scompaiono ...

File:
 
Rocktheedge:
mladen c'è qualche errore in sidus v3 mtf ... la freccia appare in ritardo e poi scompare ...

Rocktheedge

Il Sidus dipende da 3 indicatori (non solo da 2 incroci di medie mobili ): 2 incroci di medie mobili + RSI. Devi confrontarlo anche con RSI non solo con le linee visualizzate sul grafico

 

Sì, lo so, ma la freccia non dovrebbe sparire, ho un altro sidus con un altro nome che funziona bene...

 
Rocktheedge:
Sì, lo so, ma la freccia non dovrebbe sparire, ho un altro sidus con un altro nome che funziona bene...

Dovrebbe scomparire se non sono più soddisfatte tutte le condizioni (sul time frame di destinazione, ma anche sul time frame del grafico corrente). Questa è la differenza tra gli indicatori non rivernicianti e quelli rivernicianti: gli indicatori rivernicianti "dimenticano" di pulire

 

che dire di ama stl colore 2.01 nmc sua riverniciatura anche su 1 min grafico.

 
Rocktheedge:
che dire di ama stl colore 2.01 nmc suo anche riverniciatura su grafico 1 min ..

Mostraci qualche esempio di riverniciatura

E per favore, non confondete la modalità multi time frame che deve aggiornare tutte le barre appartenenti alla barra aperta del target time frame con il repainting (se fosse così, allora ogni indicatore multi time frame correttamente codificato ridipingerebbe secondo voi). Per favore, studiate come funzionano e devono funzionare gli indicatori multi time frame prima di chiamarli "repainter". Altrimenti stai rischiando grandi perdite per un semplice fatto di incomprensione di ciò che un indicatore multi time frame è in realtà

 

Hai ragione, la sua questione di tempo mirato come ho visto su questa foto ... rimuove il segno passato se non raggiunge l'obiettivo ...

File:
 
Rocktheedge:
Hai ragione, il suo target temporale è importante come ho visto in questa foto... rimuove il segno del passato se non raggiunge il target...

Quindi dov'è il repainting?

Tutte le barre del time frame superiore devono essere aggiornate allo stato delle barre attuali (ancora aperte del time frame superiore), altrimenti otterrai un classico repainting. Quello che stai mostrando è un comportamento del tutto normale dell'indicatore multi time frame

Per quanto riguarda

Motivazione: