Sistema ASCTrend - pagina 123

 

Risultati di trading per tutti i sistemi (per scaricare ecc - vai al primo post di questo thread).

4. Sistema timeframe M30 - variazione #1 (uscita sull'indicatore Fibo-Pivot).

- dichiarazione.

------------

5. Sistema timeframe M30 - variazione #2 (con indicatore Ichimoku).

- dichiarazione.

Ancora un po': post informativo: qual è la differenza tra Asctrend e Braintrend e Brainwashing.

 

Risultati di trading per tutti i sistemi (per scaricare ecc - vai al primo post di questo thread).

3. Sistema timeframe M5.

- il trading è stato avviato;

- dichiarazione aggiornata.

E alcuni post informativi su qual è la differenza tra asctrend e braintrend.

 

Configurazioni ASCTrend

Grazie New digital.

Voglio solo sottolineare che non possiamo usare un altro indicatore e considerando che seguiamo i sistemi precedenti.

Questo è il commento 101 ma sono sicuro che alcune persone possono essere confuse.

Ogni volta che cambiamo qualcosa cambiamo tutto.

Per esempio tu usi la versione jurik di ASCtrend stops e usi il sistema per 1 m. Non stai usando lo stesso sistema. Stai usando un sistema diverso che può essere migliore o peggiore.

Volevo espandere l'orizzonte dei sistemi possibili.

Non c'è solo un ASCtrend, ci può essere e ci sono ormai tutta una famiglia.

Purtroppo non è possibile testare tutti i sistemi per un singolo ragazzo.

Quindi possiamo considerare tutta la roba come strumenti che possiamo usare, ma non sostituire semplicemente senza riconsiderare il tutto.

Scrivo questo perché qualcuno può dire OK prendo la versione jurik e mi applico alla cieca sul sistema 30 m e sarò migliore. No, non funziona così.

Quelli sono solo strumenti.

 

Il primo post di questo thread è stato aggiornato per i risultati del trading.

Erano più dichiarazioni ma ho cercato di ordinare tutto in modo veloce, mi dispiace.

Continuerò più tardi con gli EAs e con nuovi setups (grazie a John Last).

 

Ciao John Last,

Sì, hai ragione: basta cambiare indicatore - e avremo un sistema diverso.

Il problema è il seguente: qualsiasi impostazione degli indicatori non sono nulla senza trading. Dovrebbe essere negoziato da Metatrader manualmente.

Purtroppo non è possibile testare tutti i sistemi per un singolo ragazzo.

Un singolo ragazzo normale newdigital (io sono) ha moderato il forum quasi da solo, ha gestito la sezione elite, ha negoziato automaticamente circa 100 EAs usando 5 server dedicati per la sezione elite, ha fatto molti post e ha negoziato asctrend nello stesso tempo simultaneamente. Quindi, possibile ... a volte - possibile.

Pensate che io abbia avuto il tempo di fare trading essendo principalmente un moderatore di questo grande forum? Ma cosa fare? Non c'è niente da fare. Il sistema di trading senza la dichiarazione di trading non è niente (è solo "indicatori belli da vedere sui grafici").

Ma perché abbiamo bisogno di molti sistemi di trading?

Se li ordiniamo in base ai timeframe da scambiare, allora abbiamo solo bisogno di:

1 o 2 sistemi per M1, 1 o 2 per M5 e così via ...

Per tutti da selezionare.

Il prossimo passo è automatizzare il trading creando alcuni script per aprire il trade; il prossimo passo è automatizzare il trading per creare "trade manager" per asctrend (allo stesso modo del BraintTrend semi-automatico della sezione elite) e questo è tutto.

Solo un segreto. Sapete perché ho iniziato a creare asctrend per timeframe M1, per timeframe M5 e così via?

Alcuni anni fa molti forum forex hanno espresso l'opinione che è totalmente impossibile usare asctrend per lo scalping, o per timeframe M1 e M5 o M15. Era come l'assioma: impossibile! Era come molti post su molti forum così mi sono arrabbiato e ho iniziato a creare i sistemi per timeframe bassi per dimostrare che - possibile!

A proposito - asctrend non è solo un sistema. Asctrend è il nome del sistema e dell'approccio di trading (o stile di trading).

Solo 2 post con la spiegazione:

https://www.mql5.com/en/forum/173249/page44

https://www.mql5.com/en/forum/173249/page46

 

E voglio solo ricordare:

Tutti gli aggiornamenti su questo thread sono sul primo post:

https://www.mql5.com/en/forum/175301

Un nuovo thread è stato iniziato da John Last sul nuovo modo moderno dei miglioramenti di asctrend. Questo thread è qui:

https://www.mql5.com/en/forum/180729

Terrò questo thread (dove siamo ora) https://www.mql5.com/en/forum/173249 come thread per la discussione e lo sviluppo del vecchio approccio classico originale di asctrend.

Così, finalmente abbiamo 2 thread su asctrend.

Solo per informazione.

 

senza fede

Salve, potrei vedere un grafico di entrata che dia un segno... o più... a questo sistema ASCTrend.

 

Sistema

Ciao dovresti scaricare gli indicatori e installare il sistema e vedere.

Questo è il motivo per cui è gratuito.

Io uso il sistema nel suo approccio tradizionale come trend following. Le mono-onde che il mercato fa ultimamente rendono questo tipo di utilizzo redditizio.

Tenete presente che questo è il mio modo di usare il sistema (uso il livello di rischio da 5 a 10). Qui è 10 (normalmente uso 8 come default).

L'indicatore Stop è impostato su rischio 3.

File:
trend.gif  25 kb
 

Per John Last e Newdigital

Grazie per le informazioni, e buona fortuna in quelle aggiuntive, ma la precedente richiesta/messaggio Newdigital è stata scritta! Non inglese la mia lingua madre, questo può causare difficoltà.come il risultato ottenuto, ciò che può funzionare senza autoipnosi possibilmente, e vorrei assicurarmi di questo. Avanti grazie la risposta!

 

Caro John Last! Lo sapresti postare gli indicatori insieme ai modelli?

Migliaia di grazie i vostri problemi!