Indicatori Elite :) - pagina 462

 

...

I tuoi ragazzi sono al campionato di calcio, quindi, " controllo della birra" è consigliabile Buona fortuna lì

altoronto:
Grazie Mladen e buon fine settimana, un sacco di sport thou, tennis e calcio in tv
 
mladen:
... al campionato di calcio, quindi, "controllo della birra" è consulente

" controllo della birra" è la moglie come ho capito almeno per me.

Quindi, nessun problema ...

 
newdigital:
"controllo della birra" è la moglie come ho capito almeno per me. Quindi, nessun problema ...

Grazie Mladen, sicuramente ne avranno bisogno, gruppo difficile.

Newdigital, o bambino se richiede di guardare i cartoni animati allo stesso tempo .. Per fortuna c'è IPad per quello.

 

Forza della valuta

Mladen

Più indietro ci hai proposto un indicatore CCFp che traccia le 8 valute. Ho anche un indicatore Currency Slope Strength(CSS) che sembra essere un po' più liscio e più accurato ma soprattutto funziona sui miei grafici renko.

Quindi qual è la mia richiesta, l'indicatore CSS è un processore HOG. Non è possibile caricarne più di 2 o 3 su uno schermo senza bloccare la macchina, il vostro indicatore invece è molto efficace.

Se possibile, potreste convertire o correggere l'uno o l'altro per soddisfare i seguenti elementi:

1. Lavorare su Renko e sui grafici regolari. il vostro non funziona su Renko

2. Migliorare il carico del processore. L'indicatore CSS è un cane.

3. opzione showOnlySymbolOnChart L'indicatore CSS lo fa.

4. mostra e imposta avvisi acustici e visivi quando showCrossAlerts Il CSS e il tuo lo fanno, il tuo è il migliore

Mi rendo conto che il CSS ridisegna ma non male. Non sono sicuro del tuo. Apprezzo qualsiasi cosa tu possa fare per produrre un tracker di valuta dinamico.

Grazie

Ray

 

...

Ray

Solo una breve risposta ora: CCF non ridipinge. Per quanto riguarda il CSS usa la TMA centrata in un modo piuttosto strano da quello che posso vedere ad una prima occhiata, vedrà cosa può essere fatto (se c'è qualcosa) per renderlo più veloce e più efficiente, ma anche con un modo più efficiente di calcolo ricalcolerà ancora (ridipingere). E per quanto riguarda i grafici Renko: sono tutti specifici del codice che li genera (sono tutti grafici offline generati su misura), quindi non posso mai garantire che un certo codice funzionerà su tutte le implementazioni dei grafici Renko. Tutto quello che posso garantire è che funzionino come dovrebbero su dati di serie temporali normali, ma cercherò di mantenere il CSS "capace di renko".

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen

Più indietro ci hai offerto un indicatore CCFp che traccia le 8 valute. Ho anche un indicatore Currency Slope Strength(CSS) che sembra essere un po' più fluido e accurato, ma soprattutto funziona sui miei grafici renko.

Quindi qual è la mia richiesta, l'indicatore CSS è un processore HOG. Non è possibile caricarne più di 2 o 3 su uno schermo senza bloccare la macchina, il vostro indicatore invece è molto efficace.

Se possibile, potreste convertire o correggere l'uno o l'altro per soddisfare i seguenti elementi:

1. Lavorare su Renko e sui grafici regolari. il vostro non funziona su Renko

2. Migliorare il carico del processore. L'indicatore CSS è un cane.

3. opzione showOnlySymbolOnChart L'indicatore CSS lo fa.

4. mostra e imposta avvisi acustici e visivi quando showCrossAlerts Il CSS e il tuo lo fanno, il tuo è il migliore

Mi rendo conto che il CSS ridisegna ma non male. Non sono sicuro del tuo. Apprezzo qualsiasi cosa tu possa fare per produrre un tracker di valuta dinamico.

Grazie

Ray
 

...

Ray

Quell'indicatore non può essere reso più veloce e avere gli stessi valori calcolati.

Il problema è il seguente: prende tutti i simboli che avete permesso nella vostra lista di simboli e calcola prima i valori per quelli e poi li combina in un "valore composito". Quindi calcola un sacco di simboli e questo è il problema principale della lentezza dell'indicatore. Inoltre, dato che il numero di simboli calcolati non è fisso (sarà diverso da utente a utente) non posso nemmeno fare in modo che la tma centrata sia calcolata più velocemente, dato che non posso creare un array a 2 dimensioni che vada bene per tutte le esigenze e casi (metatrader non permette una lunghezza variabile per la seconda dimensione di un array, quindi, dato che non so quanti simboli ci saranno, non posso fare un array che possa contenere i valori della tma centrata e in questo modo rendere il calcolo della pendenza almeno il 50% più veloce)

Scusa

 
mladen:
Questo riguarda la linea di oscillazione: ho deciso di "rinnovarlo" un po', quindi è un indicatore "tutto in uno" che permette di scegliere se si desidera vedere linee, barre o candele (o tutte quelle insieme). In questo modo si può facilmente controllare tutte le cose che sta facendo da un unico posto e scegliere quale sia il modo migliore per vederlo sul grafico facilmente

Ciao Mladen.

Apprezzo il tuo indicatore tutto in uno. È possibile aggiungere il disegno a punti (come il BB MACD) o lo stile istogramma?

Grazie mille.

 

Mladen

Grazie per aver provato. Uso il CSS principalmente per solo 2 coppie alla volta su un grafico quindi;

1. CSS; C'è un modo per controllare il numero di coppie calcolate come il " showOnlySymbolOnChart". Le coppie del grafico possono determinare le coppie da calcolare, suppongo che potrei impostare un CSS per ogni spotpair? EURUSD potrebbe guardare per vedere cosa potrebbe essere riallineato per calcolare solo l'eurusd? Ho la sensazione che non sia così facile.

2. CCFp; Potresti mettere l'opzione "showOnlySymbolOnChart"?

3. CCFp; tu già elenchi le coppie potresti mostrare il loro valore in ordine come fa il CSS??

4. CCFp; Qualche idea su come farlo funzionare sui grafici renko? Potrebbe essere meglio del CSS, non ridipinge!

So di essere una spina nel fianco, ma sei stato davvero sfidato questa settimana. Se mi ignorate capirò.

Grazie

Ray

mladen:
Ray

Quell'indicatore non può essere reso più veloce e avere gli stessi valori calcolati.

Il problema è il seguente: prende tutti i simboli che avete permesso nella vostra lista di simboli e calcola prima i valori per quelli e poi li combina in un "valore composito". Quindi calcola un sacco di simboli e questo è il problema principale della lentezza dell'indicatore. Inoltre, dato che il numero di simboli calcolati non è fisso (sarà diverso da utente a utente) non posso nemmeno fare in modo che la tma centrata sia calcolata più velocemente, dato che non posso creare un array a 2 dimensioni che vada bene per tutte le esigenze e casi (metatrader non permette una lunghezza variabile per la seconda dimensione di un array, quindi, dato che non so quanti simboli ci saranno, non posso fare un array che possa contenere i valori della tma centrata e in questo modo rendere il calcolo della pendenza almeno il 50% più veloce)

Scusa
 

Idea DTosc

Ciao Mladen,

Il #DTosc potrebbe essere trasformato in un indicatore di colorazione delle candele?

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

I migliori auguri.

 

...

Ray

Il problema con CCFp e renko è nel seguente codice:

double ma(string sym, int per, int Mode, int Price, int i)

{

sym = SymbolsPrefix+sym+SymbolsSuffix;

double res = 0; int k = 1;

switch(Period())

{

case 1: res += iMA(sym, 0, per*k, 0, Mode, Price,i); k += 5;

case 5: res += iMA(sym, 0, per*k, 0, Mode, Price,i); k += 3;

case 15: res += iMA(sym, 0, per*k, 0, Mode, Price,i); k += 2;

case 30: res += iMA(sym, 0, per*k, 0, Mode, Price,i); k += 2;

case 60: res += iMA(sym, 0, per*k, 0, Mode, Price,i); k += 4;

case 240: res += iMA(sym, 0, per*k, 0, Mode, Price,i); k += 6;

case 1440: res += iMA(sym, 0, per*k, 0, Mode, Price,i); k += 4;

case 10080: res += iMA(sym, 0, per*k, 0, Mode, Price,i); k += 4;

case 43200: res += iMA(sym, 0, per*k, 0, Mode, Price,i);

}

return(res);

}

Calcola le medie mobili da più time frame (usando il "modo Elders" di calcolare le medie dei time frame superiori) e le usa come risultato. Ora, il primo problema è
: 1. che renko non ha time frame e non sa dove entrare

2. anche se lo facciamo entrare in qualche fase (forzandolo a "comportarsi" come un qualche time frame) la natura di renko (non dipende dal tempo) mi fa chiedere quali risultati otterremmo effettivamente

Per quanto riguarda il resto : vedrò come fare (è fattibile)

traderduke:
Mladen

Grazie per averci provato. Io uso il CSS principalmente per solo 2 coppie alla volta su un grafico quindi;

1. CSS; C'è un modo per controllare il numero di coppie calcolate come il " showOnlySymbolOnChart". Le coppie del grafico possono determinare le coppie da calcolare, suppongo che potrei impostare un CSS per ogni spotpair? EURUSD potrebbe guardare per vedere cosa potrebbe essere riallineato per calcolare solo l'eurusd? Ho la sensazione che non sia così facile.

2. CCFp; Potresti mettere l'opzione "showOnlySymbolOnChart"?

3. CCFp; tu già elenchi le coppie potresti mostrare il loro valore in ordine come fa il CSS??

4. CCFp; Qualche idea su come farlo funzionare sui grafici renko? Potrebbe essere meglio del CSS, non ridipinge!

So di essere una spina nel fianco, ma sei stato davvero sfidato questa settimana. Se mi ignorate capirò.

Grazie

Ray
Motivazione: