Indicatori Elite :) - pagina 436

 

...

ValeoFX

Sono completamente diversi nel calcolo. Applicando quel calcolo (dell'RSI composito) al dtosc si renderebbe il dtosc un rsi composito. Temo che non si possa fare

ValeoFX:
Mladen,

Pensi che sarebbe possibile dare al #DTosc lo stesso trattamento del "Composite RSi" per "velocizzarlo"?

Piuttosto incuriosito da questo tuo nuovo concetto.

Cordiali saluti.
 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX Sono completamente diversi nel calcolo. Applicare quel calcolo (dell'RSI composito) al dtosc renderebbe il dtosc un rsi composito. Temo che non possa essere fatto

==========

Capisco; molte grazie per la rapida risposta.

Ti auguro un buon fine settimana.

 

Mercato aperto - Sessioni come linee orizzontali

Ciao mladen,

grazie per la tua risposta veloce.

Capisco che è troppo complicato installare cambiamenti automatici per l'ora legale.

Questo punto non è importante per me; può anche essere fatto semplicemente cambiando le ore a mano.

(Solo per tua informazione: la ver. 1.02 non mostra su 1m, e anche se tutti i parametri sono impostati, solo

traccia solo il mercato di HongKong sul mio MT).

Comunque, mi dispiace dire che non è quello che sto cercando.

Quello che sto cercando è che i tempi di apertura del mercato siano tracciati come linee orizzontali. Cioè, che l'indicatore tracci una linea orizzontale (di colore diverso per ogni mercato) a partire dall'apertura fino

ogni chiusura del mercato.

Quindi, la ver. 1.01 funziona bene, voglio solo che le linee vengano cambiate da vertikal a orizzontali.

È possibile ?

Grazie

derfel

 

...

derfel

Se stai cercando delle linee orizzontali, sembra che tu stia cercando un indicatore di sesioni di mercato (ore) e non un indicatore di apertura di mercato (poiché quello che hai postato segna solo l'inizio di una sessione o di un evento, ha bisogno di un solo punto di tempo, la linea orizzontale richiederebbe un tempo di fine per non estenderlo fino al futuro). Hai guardato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/general?

Forse lì puoi trovare ciò di cui hai bisogno

derfel:
Ciao mladen,

Grazie per la tua risposta veloce.

Capisco che è troppo complicato installare cambiamenti automatici per l'ora legale.

Questo punto non è importante per me; può anche essere fatto semplicemente cambiando le ore a mano.

(Solo per tua informazione: la ver. 1.02 non mostra su 1m, e anche se tutti i parametri sono impostati, solo

traccia solo il mercato di HongKong sul mio MT).

Comunque, mi dispiace dire che non è quello che sto cercando.

Quello che sto cercando è che i tempi di apertura del mercato siano tracciati come linee orizzontali. Cioè, che l'indicatore tracci una linea orizzontale (di colore diverso per ogni mercato) a partire dall'apertura fino

ogni chiusura del mercato.

Quindi, la ver. 1.01 funziona bene, voglio solo che le linee vengano cambiate da vertikal a orizzontali.

È possibile ?

Grazie

derfel
 

Mercato aperto - Sessioni come linee orizzontali

Grazie mille mladen.

Controllerò di nuovo.

grazie

derfel

 

...

Puoi essere un po' più specifico?

Boxter:
Ciao mladen, hai implementato un indi molto interessante t3 bands e t3 deviation dove non riesco più a trovare il link della minaccia. Tuttavia sarebbe bello se tu potessi implementare anche un t3 MTF Squeeze indi basato sul t3 bands indi. Grazie
 

Ho bisogno di aiuto plse

Buongiorno Mladen,

Non è mia intenzione disturbare il tuo fine settimana, ma una richiesta di avere il "RSi TM smoothed nrp" con un ulteriore aspetto "DOTTED" per ogni barra/candela sui rispettivi TF, grazie. Ti allego una foto dove ne ho sovrapposte 2, una è il nostro tentativo di farlo, ma abbiamo fallito nel senso che non posso farlo funzionare impostato su 3-RSi per qualche strano motivo.

E già che ci sei, per favore aggiungi anche un'opzione di divergenza se non ti dispiace.

Spero che questo incontri la vostra gentile approvazione.

Ringraziandovi in anticipo.

 

Canale di regressione

Mladen, ho scaricato un "Regression Channel.mq4" da te e purtroppo non ho messo il numero di Thread di riferimento ad esso. (Ho trovato il numero di thread di riferimento @ Pagina 408 #4072) Questo mi piace il fatto che si può selezionare anche Hi/Lo, ma avrebbe senso farlo di tipo Tr.Env. Immagino di no, dato che abbiamo bisogno di vedere quando il prezzo va oltre la linea, giusto?

Quello che ho bisogno di sapere, per favore, è se il"Modo di calcolo" (impostato a 0) deve essere letto come 0 = SMA e 1 = EMA, ecc. o è questo che intendevi dicendo che a volte è chiamato LSMA?

Ho letto un interessante articolo di Richard L. Muehlberg sul trading dei canali di regressione e lui menziona l'utilizzo di un periodo di 11 giorni su uno dei suoi grafici e di 9 su un altro ed entrambi hanno mostrato "indicazioni" assolute su quando fare trading. È possibile ottenere una tale aggiunta o no? Potresti avere informazioni che potrebbero negare la necessità di impostazioni come quelle menzionate sopra, nel qual caso mi piacerebbe sentirle, plse.

Non vedo l'ora di sentire da voi.

Cordiali saluti.

 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Nel canale di regressione, la modalità di calcolo si riferisce a quali prezzi userà nel calcolo e che tipo di canale farà.

modalità 0 -> utilizza il calcolo "classico": la chiusura per la linea di regressione e la chiusura viene utilizzata per il calcolo delle deviazioni

modalità 1 -> utilizza l'alto per una linea di regressione e il basso per un'altra linea di regressione.

Le deviazioni sono anche calcolate usando alto e basso

modo 2 -> usa la chiusura per la linea di regressione e alto e basso per le deviazioni.

modi 1 e 2 sono asimmetrici: la parte superiore del canale è calcolata usando il prezzo alto e l'inferiore è calcolato il prezzo basso così non devono (e quasi mai lo sono) essere uguali (in distanza dalla linea di regressione) a tutti.

Francamente, mi piace di più il modo 1 (questo grafico è uno dei soliti che ho: indipendentemente dalla natura ricalcolante del canale di regressione, lo trovo utile nel mio trading)

Per quanto riguarda i giorni: ecco una versione che tradurrà il numero di giorni che volete usare in barre (impostate il daysCalculation su true e impostate il daysNumber sul numero di giorni desiderato)

.

Funzionerà in questo modo per i time frame inferiori o uguali a quello giornaliero. Per i grafici settimanali e mensili userà invece il parametro bars indipendentemente dall'impostazione daysCalculation).

Ecco un esempio di canale di regressione a 11 giorni (modo 1: massimi e minimi per tutti)

====================

Ehi "giovanotto" si suppone che tu abbia un fine settimana tranquillo?

Grazie mille per la spiegazione; come sempre precisa e puntuale. Molto apprezzato.

Anche per l'indicatore; profondamente in debito con te.

Cordiali saluti.

 

Volatilitàstocastica

Ciao Mladen,

Non ho avuto il tempo di valutare il tuo indicatore "Stocastico Volatilità", per quanto mi piacciano entrambi i concetti e così oggi lo stavo guardando. Ti mostro un'immagine qui per riferimento.

Quello che mi sorprende è che non mostra i Dots nella sezione TOP in o/bought? C'è forse una versione migliorata o è destinata ad essere così? Stento a credere che io faccia questa domanda.

Grazie mille per la vostra risposta.

File:
Motivazione: