100 pip - pagina 24

 
mrtools:
La sua funziona l'ho avuta su Alpari (requoteville) e così tante requote che l'Ea non avrebbe scambiato, così l'ho provata su un altro broker e ha immediatamente aperto gli ordini, gli ordini massimi controllano la quantità di ordini che piazza, la pendenza è dall'indicatore di pendenza della variante hull, raccomanderei di usarlo forse 1 timeframe maggiore dei ma. Le Ma's ora puoi cambiare il timeframe, il prezzo e i tipi di ma's. L'Ea funzionerà su qualsiasi broker che conosco, incluso ecn e broker con una lettera in più nei nomi delle coppie. Devi mettere TimeGmt nella cartella experts/include e Hull variant slope nella cartella indicators per il lavoro. Aggiungerò altri extra a seconda dei risultati dei test di tutti voi.

Ciao mrtools,

grande lavoro che hai fatto. Ma ho una domanda:

Hai scritto 'la pendenza è dall'indicatore di pendenza della variante dello scafo, consiglierei di usarlo forse 1 timeframe maggiore di quello del ma'. Ho scaricato il tuo ea e ho visto nelle impostazioni Ma timeframe è 0 e hull TF è 60.

Io uso l'ea su 5 TF. Cosa devo fare? Cambiare le impostazioni dell'ea Ma timeframe a 5 e hull TF a 15? (1 TF maggiore di quello del ma?

Grazie mille per la vostra risposta.

Markus

 

Sig. Strumenti

bel lavoro sull'EA, anche se non ho avuto il tempo di testare ancora,

ma mi chiedevo, che lavoro fa l'HMA in questo EA?

Sono leggermente confuso sul ruolo che gioca con le MAs - e anche se non c'è un'opzione potrebbe esserci solo per le MAs o solo per le HMA,

Ho fatto un EA con solo una HMA in Forex EA Generator in passato e ha funzionato sorprendentemente bene da solo, anche se sarebbe andato solo corto per qualche motivo lol - ma ancora colpito il 90% su grafici 4hr o giornalieri, non ricordo quale ora

ma sarebbe desideroso di provare sia l'HMA che le MA separatamente in questo stesso EA, se possibile?

Mi scuso per le domande stupide, ma sono abbastanza nuovo a tutta la roba EA

Grazie mille

 

Solo una nota veloce, per chiunque possa vedere Forex EA Generator qui sopra e provare a trovarlo online

si suppone che sia un buon programma, ma consiglio di non preoccuparsi di scaricarlo dalla rete senza pagare, in quanto le versioni gratuite hanno molti Trojan ecc nei file, circa 10 o più

quindi potrebbe perdere più della modica cifra che costa - in più ci sono alcune offerte comunque

Non ho alcuna affiliazione con il software, ho appena guardato intorno per trovare uno dei migliori pacchetti là fuori - e Forex EA Generator e Molanis strategy builder sembrano essere alcuni dei migliori e ottenere le migliori recensioni

GL

 
jacktrader:
Caro Mrtool,

Ho questo problema quando carico l'EA. Qualcosa è andato storto?

Errore nell'ottenere il fuso orario del PC da GetTimeZoneInformation in kernel32.dll. Restituisce 0

Jack

Jack, non sono sicuro di cosa possa causare questo problema, magari prova a riavviare il tuo computer.

 
WR1:
Signor Strumenti

bel lavoro sull'EA, anche se non ho ancora avuto il tempo di testare,

ma mi chiedevo, che lavoro fa l'HMA in questo EA?

Sono leggermente confuso sul ruolo che gioca con le MAs - e anche se non c'è un'opzione potrebbe esserci solo per le MAs o solo per le HMA,

Ho fatto un EA con solo una HMA in Forex EA Generator in passato e ha funzionato sorprendentemente bene da solo, anche se sarebbe andato solo corto per qualche motivo lol - ma ancora colpito il 90% su grafici 4hr o giornalieri, non ricordo quale ora

ma sarebbe desideroso di provare sia l'HMA che le MAs separatamente in questo stesso EA se possibile?

Mi scuso per le domande stupide, ma sono abbastanza nuovo a tutta la roba EA

Grazie mille

Wr1, dovrebbe essere in grado di farlo, la ragione per cui ho usato la Hma è che l'Ea segua il trend mentre piazza i suoi ordini, si spera nella stessa direzione.

 

Signor Strumenti,

speriamo che questo dovrebbe fare un EA molto bello,

entrambi i metodi sembrano avere lì meriti, ma sarà bene vedere quale è meglio,

in attesa di vedere se funziona su olio!

grazie mille

 

MrTools, complimenti a te per un lavoro ben fatto. Ti meriti un applauso.

 

Per favore... chi sta testando questa versione di MrTools ha messo qui test in avanti...

 
Markus1973:
Ciao mrtools,

grande lavoro che avete fatto. Ma ho una domanda:

Hai scritto 'la pendenza è dall'indicatore di pendenza della variante hull, consiglierei di usarlo forse 1 timeframe più grande di quello della ma'. Ho scaricato il tuo ea e ho visto nelle impostazioni Ma timeframe è 0 e hull TF è 60.

Io uso l'ea su 5 TF. Cosa devo fare? Cambiare le impostazioni dell'ea Ma timeframe a 5 e hull TF a 15? (1 TF maggiore di quello del ma?

Grazie mille per la tua risposta.

Markus

Sì Markus Hull timeframe a 15 e Ma timeframe a 5, ma questo era solo un suggerimento basato su versioni precedenti di 100pips è stato utilizzato sul timeframe 5 minuti.

 
uagadugu:
Per favore... chi sta testando questa versione di MrTools metta qui i test in avanti...

Ciao, provalo, è davvero buono. Vuoi che altri lo provino per te? Dai, attacca su demo. Ho il mio conto fino al 10% già.

Motivazione: