Indicatori Elite :) - pagina 427

 

Ali Bomaye

Mladen,sicuramente voli come una farfalla,ma non pungi come un'ape....E sai cosa intendo.

Ho richiesto una mod/fusione di 2 indicatori qualche giorno fa,ti ho mandato una mail con ulteriori spiegazioni,avrei capito le seguenti risposte:No,Non ancora,Si tra qualche giorno,sono occupato,Mandami altre prove che possa funzionare,qualsiasi....

Nessuna risposta? Non capisco....Non ti preoccupare di' solo no, l'allettante non e'? Vai avanti o spiega se ci sono questioni culturali che ti impediscono di riconoscere una richiesta, anche per dire no.

S

 

Filtro Henderson

Mlande grazie per il tuo grande lavoro, è davvero prezioso e mi ha aiutato molto.

Vorrei farti una domanda sul filtro Henderson.

Ho trovato l'indicatore qui allegato da qualche parte, non ricordo se qui o in un altro sito (sembra molto buono, potrebbe essere troppo bello per essere vero) La domanda è: Si ridipinge?

Potete spiegare dove cercare nel codice per capire se un indicatore si ridipinge o no?

E' possibile cambiare il codice per non avere il repainting senza perdere troppo i benefici di tale indicatore?

Grazie

Gia

File:
 

...

Simba

L'indicatore delle statistiche di mercato ha bisogno di prezzi alti, bassi, aperti e chiusi per il calcolo. L'indicatore Tick genera (ed è in grado di generare) solo un valore, quindi non può essere utilizzato in quell'indicatore.

Una soluzione possibile è quella di utilizzare l'indicatore "tick data" (avete accesso ad esso) poiché genera una storia "regolare" di dati offline e poi applicare le statistiche di mercato a quel grafico offline. Non sono sicuro che (le statistiche di mercato) funzioneranno su un grafico offline (dato che dipende dalla data di inizio) ma vale la pena provare così

SIMBA:
Mladen, sicuramente voli come una farfalla, ma non pungi come un'ape....E sai cosa intendo.

Ho richiesto una mod/fusione di 2 indicatori qualche giorno fa,ti ho mandato una mail con ulteriori spiegazioni,avrei capito le seguenti risposte:No,Non ancora,Si tra qualche giorno,sono occupato,Mandami altre prove che possa funzionare,qualunque....

Nessuna risposta? Non capisco....Non ti preoccupare di' solo no, l'allettante non e'? Vai avanti o spiega se ci sono questioni culturali che ti impediscono di riconoscere una richiesta, anche di dire no.

S
 

...

Gia

Il filtro Henderson è una specie di filtro-media centrato, il che significa che deve estrapolare i dati mancanti dal lato destro. Quindi, sì, ricalcola le barre di metà periodo (in questo caso dico ricalcolare poiché deve estrapolare i dati mancanti)

Forse il posto migliore per leggere il filtro Henderson è qui: http: //www.abs.gov.au/websitedbs/d3310114.nsf/51c9a3d36edfd0dfca256acb00118404/5fc845406def2c3dca256ce100188f8e

Per quanto riguarda la possibilità di non ricalcolare: quasi tutte le medie centrate sono molto simili alla media ponderata lineare se la parte centrata viene lasciata fuori. Se si confrontano i 2 si vedrà che la perdita sarebbe significativa anche se i coefficienti di peso sarebbero un po' diversi - il risultato non sarebbe così liscio come il filtro originale

Gia:
Mlande grazie per il tuo grande lavoro, è davvero prezioso e mi ha aiutato molto.

Vorrei farvi una domanda sul filtro Henderson.

Ho trovato l'indicatore qui allegato da qualche parte, non ricordo se qui o in un altro sito (sembra molto buono, potrebbe essere troppo bello per essere vero) La domanda è: Si ridipinge?

Potete spiegare dove cercare nel codice per capire se un indicatore si ridipinge o no?

E' possibile cambiare il codice per non avere il repainting senza perdere troppo i benefici di tale indicatore?

Grazie

Gia
 

Un vecchio indicatore rivisitato

Buongiorno Mladen,

Per favore, saresti così gentile da far cambiare colore a questo "Volatility bands percent" quando supera un livello predefinito?

Apprezzo il tuo aiuto.

Buona giornata a te.

 

...

Nod

Ecco qui Sta usando il calcolo atr adattivo dal canale atr adattivo (spero di aver capito bene che era quello che volevi usare) Aggiunto anche il moltiplicatore atr, così puoi impostare il moltiplicatore desiderato (nel qual caso atr viene moltiplicato per esso e poi quel valore viene usato come stop loss previsto). Close è usato per calcolare il rapporto di efficienza (che dovrebbe essere OK, dato che nell'originale Perry Kaufman usava solo close to)

nodp53:
Mladen, è possibile fare un calcolatore di rischio ATR basato su ATR adattivo?

Grazie mille

Nod
 

...

ValeoFX

Fatto in questo modo (cambiare i colori richiederebbe più buffer, quindi l'ho fatto in versione istogramma). I livelli sono regolabili attraverso i parametri

ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Per favore, saresti così gentile da far cambiare colore a questo "Bande di volatilità in percentuale" quando passa un livello predefinito?

Apprezzo il tuo aiuto.

Una giornata di successo per te.
 
mladen:
Gia

Il filtro Henderson è una sorta di filtro-media centrato, il che significa che deve estrapolare i dati mancanti dal lato destro. Quindi, sì, ricalcola le barre di metà periodo (in questo caso dico ricalcolare poiché deve estrapolare i dati mancanti)

Forse il posto migliore per leggere il filtro Henderson è qui: http: //www.abs.gov.au/websitedbs/d3310114.nsf/51c9a3d36edfd0dfca256acb00118404/5fc845406def2c3dca256ce100188f8e

Per quanto riguarda la possibilità di non ricalcolare: quasi tutte le medie centrate sono molto simili alle medie ponderate lineari se la parte centrata viene tralasciata. Se confronti i 2, vedrai che la perdita sarebbe significativa anche se i coefficienti di peso sarebbero un po' diversi - il risultato non sarebbe così liscio come il filtro originale

Grazie mille per la tua spiegazione e grazie anche per il sito consigliato, molto interessante.

Stavo cercando di utilizzare il filtro Henderson in un EA, ma a causa della riverniciatura è difficile da implementare in un EA (almeno per le mie capacità di codifica). Hai qualche consiglio su come utilizzarlo in un EA?

Grazie

Gia

 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

L'ho fatto in questo modo (cambiare i colori richiederebbe più buffer, quindi l'ho fatto in versione istogramma). I livelli sono regolabili attraverso i parametri

=====================================

Che idea innovativa!

Molte grazie per il tuo tempo, sempre molto apprezzato.

I migliori saluti personali.

 

...

Gia

Dal momento che gli EA lavorano in "modalità di segnalazione" non consiglio di utilizzare alcun indicatore di ricalcolo da EA (non è possibile prendere segnali chiari n indicatori di ricalcolo). Essi sono destinati esclusivamente ad essere utilizzati in discrezionale - decisione manuale prendendo

Gia:
Grazie mille per la tua spiegazione e grazie anche per il sito consigliato, molto interessante.

Stavo cercando di utilizzare il filtro Henderson in un EA, ma a causa della riverniciatura è difficile da implementare in un EA (almeno per le mie capacità di codifica). Avete qualche consiglio su come utilizzarlo in un EA?

Grazie

Gia
Motivazione: