Indicatori multi timeframe - pagina 1019

 
ukpjd:
Qualcuno potrebbe per favore modificare questo indicatore in versione MTF? alertstrendsentry.mq4Grazie in anticipo.

Ukpjd, quella è una versione decompilata dell'indicatore del vento solare di riverniciatura, è meglio non usare quell'indicatore per il trading.

 
kostumer27:
Cari amici programmatori, per favore aiutatemi ad adattare l'indicatore MFT (per esempio su ibs_rsi_cci_v4__alert_mtf.ex4 )

necessario usarlo con flexichart v2 - su diversi grafici nominati (m12 - 10 sec. )

Potresti dare un commento per la linea di codice modificata (// *da mladen)

Per favore...

Kostumer27, non può fare nulla con una versione ex4.

 

Mi dispiace, ho sbagliato. Questo ibs_rsi_cci_v3.mq4

File:
 
kostumer27:
Scusa, ho sbagliato. Questo ibs_rsi_cci_v3.mq4

kostumer27

Hai controllato questo: Forex TSD - forex forum - Scarica IBS_RSI_CCI_v4 + alert mtf.ex4

 

Ciao Mladen,

puoi spiegarmi alcuni dei tuoi valori predefiniti? Range intendi il periodo AMA (normalmente 10, ma qui hai usato 9). Cosa significa filtro (25)? Prezzo MA periodo 5 significa tipico?

Grazie mille per il tuo orgoglioso e continuo aiuto!

Bixente74

mladen:
thefxpros Ecco una versione che disegna barre colorate. È compatibile con queste nuove build di metatrader 4
 
bixente74:
Ciao Mladen,

Puoi spiegarmi alcuni dei tuoi valori predefiniti? Intervallo intendi il periodo AMA (normalmente 10, ma qui hai usato 9). Cosa significa filtro (25)? Prezzo MA periodo 5 significa tipico?

Grazie mille per il tuo orgoglioso e continuo aiuto!

Bixente74

Bixente74

range è usato per calcolare il rapporto di efficienza che è il usato per calcolare l'ama. Puoi usare qualsiasi valore. Ho usato quello che ho trovato nelle versioni originali

Filtro 25 significa un 25% di deviazione che viene usato come filtro per la significatività del cambiamento di valore - se è inferiore al 25% di deviazione, il cambiamento viene ignorato

Price ma period è quello: periodo che viene utilizzato per pre-filtrare il prezzo (invece di utilizzare il prezzo grezzo, viene utilizzata la media mobile del prezzo, al fine di filtrare alcuni falsi segnali)

 

La questione è il nome della finestra del grafico (flexichart v2 - nel mio M12 //10 sec tf) - non concorda con il time frame più giovane,

per esempio se ho bisogno di M1 TF in M0 TF (con nome M12)

 
kostumer27:
La questione è il nome della finestra del grafico (flexichart v2 - nel mio M12 //10 sec tf) - non concorda con il time frame più giovane, per esempio se ho bisogno di M1 TF in M0 TF (con nome M12)

Se ho capito bene, allora devi rimuovere la casella a discesa dei time frame e permettere l'inserimento di qualsiasi time frame

Prova questo: ibs_rsi_cci_v4_atypical_time_frame__alert_mtf.mq4 forse aiuta

 

Aggiornato e ottimizzato il libro DMI di Wilders (questo ha anche il metodo di interpolazione per il multi time frame): wilders_dmi_book_amp_mtf_2.mq4

 
mladen:
Aggiornato e ottimizzato il libro DMI di Wilders (questo ha anche il metodo di interpolazione per i multi time frame): wilders_dmi_book_amp_mtf_2.mq4

Bello

Possiamo avere l'interpolazione anche con altri indicatori mtf?

Motivazione: